sabato 8 ottobre 2011

How To Be Bad A Incontri

Da Kate Louis

Succhiare al follow-through. Questo è ovvio, e il tipo di un gioco da ragazzi. Questo è ciò che accade quando si ottiene il numero di qualcuno e non solo loro testo. O ti testo, per qualsiasi ragione, non si risponde. Oppure, nonostante il fatto che voi ragazzi è andato su alcune date, si rifiutano di prendere i prossimi passi e di trasformarlo in qualcosa di più. Questo è solo stupido. Qual è il punto di fare qualsiasi cosa se non avete intenzione di seguire i punti A, B, C e D a Z conclusione logica in cui voi lo state facendo?!?

Avere opinioni che sono completamente nella pietra. Non ascoltate qualcun altro punto di vista. Essere assolutamente convinto che tu abbia ragione su tutto, tutto il tempo. Certo, va bene, un fanboy hard Obama non sta per finire sposata con un sostenitore Mitt Romney (ci sono i sostenitori Mitt Romney?), Ma in teoria avrebbero potuto avere rapporti sessuali stupefacente odio e almeno fare un po ', ehm, stimolando dibattiti . Uno di loro potrebbe imparare qualcosa dagli altri. Pregiudizi ferma posizione potrebbe cambiare nel tempo. E tutto perché Obama Fan non ha subito girevole indietro intorno al suo sgabello da bar, perché ha scoperto la sua prima scelta hanno votato repubblicano alle ultime elezioni. (A volte, ovviamente, avere opinioni del tutto immutabile e credenze estremamente ferma posizione unisce le persone. Ma se non sei in una libreria femminista radicale in Portlandia o ad una convention Tea Party, l'altro modo è meglio. Questo significa anche che stai probabilmente male non essendo un twat unsufferable.)

Smettere di preoccuparsi di ciò che si assomigliano in pubblico. Lascia per lavoro / funemployment attività / commissioni assortiti senza prestare attenzione a ciò che indossi e la situazione sul viso e con i vostri capelli. Sono in alcun modo sostenendo in seguito alla Oprah sempre lasciare la vostra casa in cerca del tuo meglio!! detto alla lettera perché sono troppo pigro, ma non si può innamorare o anche momentanea libidine sulla uptown 2 / 3 esprimere quando i capelli grassi è pettinati per il vostro cuoio capelluto come se appena uscito di una piscina, è un'oasi 't anche cercato di coprire l'arcipelago di brufoli sul mento dello stress e stai indossando quello che è essenzialmente un sacco di iuta. (E se per qualche miracolo si fa, sposare quella persona immediatamente, perché quella roba è amore vero.) Tutti sanno o Facebook, gambi di qualcuno che in realtà fa rotolare giù dal letto al mattino cercando incredibile, ma se si sa che persona, è non sono quella persona, se si ottiene quello che sto dicendo.

Interpretare un personaggio. Il misterioso, il Dreamgirl Indie eccentrico, il Trustafarian volubile, la politica Wonk, la One-Man routine Commedia, l'Uomo Perpetual Straight. A meno che non sei un sociopatico, non si può tirare fuori di essere un'altra persona per più di una notte o due. Tu vieni fuori come inautentica e tutti possono vedere a destra l'utente attraverso. Quando i tuoi amici uscire con te e la tua boo, saranno immediatamente salire su come si sta comportando off e, se sono buoni amici, si chiama fuori su di esso. Nello scenario caso migliore / peggiore, la persona che hai attirato la notte crede veramente che stai XX Archetipo e siete solo riusciti a snaring a bere / amici con benefici che non avrebbe mai parlare quando non sei finta di essere qualcun altro. Questo non dura mai.

Seguire troppe regole. Tutti sanno che una ragazza Regole. Mai e poi mai mai pagare in date-se lui ti permette di pagare, lui ovviamente non ha sentimenti romantici per voi. Non avviare nulla, ti si staccano troppo in avanti e lui sarà disattivato. Non avere rapporti sessuali prima del terzo appuntamento [un esempio estremo: una delle mie ex compagne di stanza non dormire con un ragazzo per tre mesi-incubo totale]. Tutte queste regole sono, francamente, merda. I datato un ragazzo per quattro anni dopo l'incontro con lo spreco in un bar e tornare a casa con lui la prima notte ci siamo incontrati. E penso che sia stato abbastanza ben stabilito che se si aspetta la data per il trattamento di voi ogni volta che si esce, anche tre anni di distanza, si sta fondamentalmente in giro con Gold Digger tatuato sulla fronte: maggiore turn-off. Le regole sono per la paura e la paura è il nemico del successo nel mondo del dating.

¿Cuándo está bien tener una conversación sobre el sexo?