giovedì 26 giugno 2008

Che gonna è troppo breve per volare

San Diego (AP) - A 23 anni, donna che bordo di un aereo Southwest Airlines in un breve gonna per un volo a Arizona dice che è stato portato via il piano per indossare il vestito che è stato ritenuto troppo skimpy.

Kyla Ebbert Southwest ha detto un dipendente ha chiesto di lasciare il suo posto, mentre l'aereo stava preparando a lasciare San Diego Lindbergh Field's on July 3.

Ebbert, uno studente che è stato intitolato a Tucson per un appuntamento dal medico, ha detto Venerdì su NBC's "Oggi" dimostrano che il lavoratore dipendente ha detto lei avrebbe dovuto prendere un volo successivo.

"Sei vestito impropriamente. Si tratta di una famiglia compagnia aerea. Sei troppo provocatoria a battere su questo aereo", ha citato il lavoratore dipendente come dicendo.

"Mi ha detto: 'Che cosa è? La camicia? La gonna? Quale parte?' E mi ha detto tutto ".

Ebbert, è stato consentito indietro sul piano dopo l'offerta di adeguare il suo maglione, ma lei ha detto è stato umiliato e imbarazzato.

"Mi sentivo come tutti mi è stato staring. Avevano tutti sentito lui lezioni di me," ha detto "Oggi" mostra ospitante Matt Lauer. È apparsa sulla mostra nello stesso breve gonna bianca, camicia bianca e verde maglione che ha detto lei indossava per il volo.

Chris Mainz, un portavoce della base di Dallas compagnia aerea, ha detto un cliente del servizio di vigilanza Ebbert chiesto di lasciare l'aereo e ha affrontato nella sua passerella che porta indietro al terminale ", lontano dagli altri clienti."

Il lavoratore dipendente ha sentito il vestito "rivelato troppo", ma è stato placated dopo Ebbert fatto che includevano adeguamenti riguardanti il suo stomaco, Magonza ha detto.

Drug Screening Medical Professionals

mercoledì 25 giugno 2008

Palestre canadese divieto uomini

Una delle donne canadesi palestra è stata cancellata a Martedì oneri che illegittimamente discriminati un uomo di blocco lui di diventare un cliente.

Un British Columbia Tribunale per i diritti umani ha detto Ralph Stopps non è stato ingiustamente male di cui è stato rifiutato l'adesione in soli Onorevoli fitness, che i mercati si è impegnata a donne che non si desidera utilizzare coed.

"Nelle circostanze del caso di specie, del trattamento Sig Stopps la stessa di queste donne sarebbe effettivamente risultare in un conseguenze negative per queste donne," il tribunale ha scritto, dicendo che Stopps avuto la possibilità di utilizzare altri coed palestre.

Stopps detto ha cercato di aderire alla palestra perché era vicino a casa sua nel sobborgo di Vancouver Burnaby, ma il tribunale ha detto che vi è stato un coed impianto che è stato effettivamente più stretta.

La palestra è parte di una catena di fitness che ha 40000 donne membri. Dei suoi 300 dipendenti, solo quattro sono uomini - uno dei quali è la società del presidente e fondatore.

Copyright © 2006 Reuters Limited

??????

martedì 24 giugno 2008

Il pericoloso mondo del dating online

Libero UGG Boots (breve o Tall, 1 paio Per persona Limite). Siamo spiacenti, gente, ma questa offerta è disponibile per le persone che vivono negli Stati Uniti solo per motivi di spedizione.

Baltimore - Questa settimana, l'intrepido Joan Allen ha sfidato il wilds di dating online e ritorna dal suo pericoloso spedizione di raccontare la storia.

Joan: mi sono recato a mio primo Match.com data la scorsa settimana e vorremmo condividere alcuni rosso-bandiera segnali. Prima di tutto, l'uomo ha chiesto domande molto personali, come ad esempio "Perché avete mai ottenuto sposato? Sei bella e intelligente "e" Che cosa rosso-bandiera segnali avete osservato su di me? "Questa è stata la nostra prima data, e mi sentivo come è stato intervistare me. Ho deciso che avevo nulla da perdere, così ho risposto lui onestamente. Ho detto, "La prima bandiera rossa-è il segnale che avete appena avuto due camere martini, e sarei preoccupato per il tuo bere." La sua risposta? "Mia sorella è un alcolizzato, ma non sono io. E non sto andando a cambiare. "Inutile dire che non ho mai sentito da lui di nuovo.

Dan: Suona come la data funzionato perfettamente. Per me, una prima data è un'intervista situazione: che sei tu, che cosa state circa, ora in piedi e ci dà un giro. Non credo che le sue domande, o la vostra, sono stati in linea, come si sia imparato cosa che si deve sapere - e non è meglio fare tale diritto al largo della bat piuttosto che lungo la strada dopo aver stato risalente questa persona cinque o sei mesi?

Joan: Quando ho detto il mio amico Carol sulla mia data, ha offerto alcuni dei suoi preferiti bandiera rossa-segni su Internet datazione: gli uomini che non ho mai stato sposato, uomini che non mettono quando dicono di essere volontà, uomini che sono molto critica, gli uomini che dicono le cose negative sulla loro ex coniugi, e le migliori per ultimo - dopo un terzo o quarto data con lo stesso uomo, quando arriverà a casa da tale data e di verificare il tuo indirizzo e-mail e scoprire che è già on-line chattando con altre donne.

Ora onorevoli, a cantare la melodia di "My Favorite Things". "Quando si è negativo, quando è sneaky, quando non chiamata indietro, appena lasciate che il vostro conto scade da Match, e quindi non verrà sembrano così male ".

Dan: Sono un Poi a piedi bandiera rossa, come sono 44 e non è mai stato sposato ... e non hai! In realtà, tutti questi applicano alle donne come bene. Ed ecco alcuni di più: le donne che scrivere, esprimere interesse e poi sparire dalla faccia della terra. Donne che si prendono per scontato. Le donne che non possono far fronte a un uomo femmina amici. Donne dire che sei grande, ma poi iniziare a cadere commenti sui tuoi vestiti, capelli, casa - onorevoli, gli uomini possono essere poco frequenti, ma non siamo in grumi di argilla per voi a stampo; come ci siamo o prendere te altrove. Donne che vedere slights percepito in ogni parola o gesto e la domanda di scuse, libero cene e pedicure, ma non hanno problemi di abbandono bomba atomica, di dimensioni di cui sopra insulti su vestiti, capelli, casa, e se noi chiediamo scusa, sono informato che le vengano wimpy .

E non credo di non aver mai stato sposato conta come una bandiera rossa. Questo è di solito sposato da persone che sono state sposate, realizzati che hanno fatto uno stupido errore, è divorziato e ora abbraccio che "la miseria ama la compagnia" concetto, incoraggiando tutti gli altri intorno a loro a fare la stessa cosa muti. Credo, mio caro Joanie, che lei ed io sono troppo intelligente per sposare solo per il bene di essere sposati. Vogliamo che la persona che è meglio per noi a tutti i livelli, emotivamente, mentalmente, fisicamente, spiritualmente, in modo che se e quando facciamo sposarsi, è una volta per tutte!

Joan: Amen!

Dan Collins è un terminale unico 40-qualcosa di scrittore e locali PR Maven. Joan Allen è un osservato matchmaker straordinaria e autore di "Festeggiamo l'unico Amore e Diritto Come arrivare: Da stallo a Soulmate".

lunedì 23 giugno 2008

Donna Hugs 765 persone in un'ora

Provo, Utah - in ginocchio per i bambini e si estende ad abbracciare più alto di persone, uno studente di college ritiene che la donna non abbracciato in modo suo il record di libri.

Giordania Pearce, 18, ha detto lei abbracciato 765 persone in meno di un'ora Sabato e prevede di inviare i risultati a Guinness World Records.

"Mi sento come sto a Cloud Nine", Pearce ha detto dopo l'ultimo abbraccio Sabato.

Ha preso la abbracci mesi di pianificazione. Pearce e la sua famiglia ha dovuto applicare a Guinness World Records con piani dettagliati. La manifestazione doveva essere controllato da due importanti membri della comunità e coperto dalle notizie dei media.

Giudice distrettuale Lynn Davis e Curt Sen stato contato il Bramble abbracci, che esigono che le armi e le mani avvolti intorno alla persona.

"Mi è stato sempre piuttosto scintillante", ha detto Pearce di abbracciare - e sudorazione - nel sole caldo.

Un nuovo record non saranno approvate fino al Guinness si fotografie, video e dichiarazioni scritte dei testimoni. Il record è 612 abbracci in un'ora, il Daily Herald di Provo segnalati.

Un uomo versato un drink a Pearce. Una bambina ha rifiutato di lasciar andare il suo blu ventosa, e un po 'di calci ragazzo e gridato, non vogliono abbraccio uno sconosciuto, ha detto il giornale.

Beatles Song Lyrics