sabato 30 aprile 2011

Online Dating Suggerimenti profilo

Sei incontri per trovare un compagno o una scappatella casuale? Siate chiari nel comunicare le vostre intenzioni in anticipo (soprattutto nei profili). E, in alcuni casi, potrebbe essere la trasmissione del messaggio sbagliato inavvertitamente! So perché stai scegliendo di trovare una data. Devo ringraziare il genio di Alison Armstrong per questa pepita.

Non abbiate paura di dire al mondo quello che sai che non puoi gestire. Fidati di me, devi solo spegnere la gente non vorrebbe essere con, in primo luogo. Questo è ciò che è così del tutto controproducente intiutive sulla datazione - si mette il piede migliore in avanti al posto del piede reale. Non indurre qualcuno a innamorarsi di una illusione di voi solo per essere ... disilluso, inevitabilmente.

Anche se è la verità, io consiglierei contro la condivisione del vostro livello di reddito a qualsiasi titolo. Rimescolare numeri ci potrebbero servire solo per attirare qualcuno che ... sta cercando per la vostra sicurezza finanziaria. Questo sarebbe un sistema automatico # FAIL su più fronti.

Diffidare di "bella gente" che non sono molto selettivi in ​​che stanno cercando. O si tratta di spam o è qualcuno che non ha mai preso la briga di pensare a quello che vogliono. Se qualcuno non sa che cosa li rende felici, faranno fallire in ogni singolo rapporto (o di avere un roccioso andare, almeno).

Se stai lottando con la scrittura di un qualche tipo di profilo per un sito di dating online, pensate proprio top 10 capricci. Per esempio, potrei dire: "Quando ero un bambino, non riuscivo a mangiare il mio sacchetto di MnMs prima che fossero prima separati in mucchi di colore." Sì, è vero per me -, ma che fornisce anche una data di potenziale punto di partenza per una conversazione / e-mail. Distacco sentimenti banale come "Sto cercando un ragazzo onesto, con un buon senso dell'umorismo" è impossibile da affrontare.

Like Me Me Data

Con Adam Duvander

Data Like Me Me è un nuovo sito di incontri costruita sulla parte superiore del grafico API di Facebook, che fornisce accesso pubblico, in grado di informazioni del profilo utente. Il servizio mostra una foto e limitato informazioni sul profilo di qualsiasi genere che si desidera vedere. Come il nome del sito comporta, gli utenti possono "come" gli altri, che possono poi portare ad una maggiore interazione. L'approccio di rating, incoraggiando sentenze a scatto, è simile a HotOrNot, che ha anche aggiunto la possibilità di incontrare la gente giudica.

Il servizio lanciato oggi a capitalizzare il San Valentino-less. Per utilizzarlo, è necessario accedere a Facebook e permette di accedere a informazioni del tuo profilo personale. Quindi, apparentemente usando fattori quali interessi, età e posizione, si trova i fiammiferi potenziali. Se siete interessati, potete fare clic sul pulsante onnipresente "come". In caso contrario, fare clic su "Avanti".

Data Me Like Me sostiene di essere il primo ad utilizzare Facebook's Like pulsante per matchmaking online, che sembra difficile da credere. E mentre è anche difficile immaginare vincere molti utenti con lo slogan "Benvenuti al mercato della carne", è certamente un nuovo uso delle API di Facebook. Se questa funzionalità non è già integrato in siti di incontri, mi aspetto che sia presto.

venerdì 29 aprile 2011

Dating online? Beware Of errori di ortografia e grammatica!

Incontri possono essere stati hi-tech, ma i rituali romantico rimanere la stessa, dice un nuovo studio. Come nella tradizionale datazione, uccelli amore online sono influenzati dai segnali non verbali come gli errori di ortografia, il numero di punti esclamativi e l'uso della grammatica.

Zoe Hazelwood, psicologo presso la Queensland University of Technology (QUT), che ha guidato lo studio, ha scoperto che tradizionali e online dating sono, infatti, molto simili.

Ad esempio, ha trovato la comunicazione non verbale è stato altrettanto importante in online dating come è stato nel tradizionale datazione, secondo una dichiarazione QUT.

"Anche se in linea spunti tradizionali non verbali non sono presenti, nella nostra ricerca abbiamo trovato la gente fa i partner potenziali giudicare sulle cose a parte ciò che stanno dicendo," ha detto.

"La gente forma le impressioni online basato su cose come errori di ortografia, l'uso di acronimi, la quantità di punti esclamativi, l'uso della grammatica - cose del genere.

"Essi non possono esercitare un rapporto con qualcuno se non piace il loro stile di scrittura, o sentono di aver ortografia poveri".

Un'altra abitudine che è presente in tradizionale e online dating è stata la tendenza a presentare noi stessi come - solo leggermente - più interessante e interessato di quello che effettivamente sono all'inizio di una relazione.

Online dating ha consentito anche una via per giovani e anziani di raggiungere e trovare connessioni, ha detto Hazelwood.

"Una delle cose che ho trovato piacevole è stata che in linea di datazione teso tutte le età," ha detto. "Nella nostra ricerca, uno dei partecipanti era una femmina di 76 anni. Lei e il suo compagno, che aveva la stessa età, si sono incontrati online e si sposano. "

Hazelwood ricerca ha scoperto che datari tradizionali e online Datari avuto all'incirca lo stesso tasso di successo del rapporto - nonostante molte persone credendo che dating online non era la stessa probabilità di avere successo come tradizionale datazione.

giovedì 28 aprile 2011

Nuovo sito di incontri consente di fare offerte su persone attraenti

Con Chris Gayomali

Hanno problemi di atterraggio di una data? Se le tasche sono profonde, un nuovo sito di incontri che permette ai suoi membri di fare un'offerta per interessanti potenziali compagni potrebbe essere sul vostro vicolo.

Il nuovo sito web, pudicamente intitolato What's Your Price, permette di "generoso" partecipanti alla gara di pony su date con "bella gente, bella o sexy", anche se sembra che qualcuno sia bella e sexy è fuori questione. O forse sei un attraente, sexy single che potrebbe usare qualche soldo in più! (Certo che lo sei.) Il sito afferma: "Se sei bello, siamo l'unico sito di dating che garantisce otterrete pagato per trascorrere tempo di divertimento e incontro persone generose." Dopo un iniziale processo di contrattazione, una conversazione diventa sbloccato tra i potenziali pretendenti, consentendo loro di organizzare una loro data.

Qual è il tuo prezzo ha anche una sezione First Date Etiquette per garantire che il Transact ... Voglio dire, ehm, la data, va giù senza problemi. (Come il "Cash is King" o "persone di report che invia denaro tramite Western Union"). Classy? Ci potete scommettere.

So cosa state pensando: "Come è questo non la prostituzione?" Il fondatore del sito e amministratore delegato, Brandon Wade, afferma sul blog del sito che l'offerta per una data è più simile alla carità di un servizio di scorta:

"Quando il capitalismo è mescolato con incontri, tutti di un popolo improvvisa partenza concludendo" deve essere la prostituzione ". Ma a pagare i soldi per una tazza di caffè ogni mattina significa Starbucks si è impegnata nella prostituzione? Il pagamento per il gas ogni volta che si riempie fino alla stazione di gas significa che Mobil o BP è sfruttamento della prostituzione? La donazione di denaro alla Chiesa ogni Domenica mattina la religione è uguale alla prostituzione? Ovviamente no, e ovviamente l'acquisto di una prima data è o non. "

Vedi quello? Essere attraenti: E 'il regalo che continua a dare.

mercoledì 27 aprile 2011

Mind Your Words

In cerca di amore online e pensato che si potesse ottenere via con errori di ortografia? Allora è meglio che la mente il tuo stile di scrittura. Una ricerca effettuata dalla Queensland University of Technology, in Australia, dice che gli errori di ortografia, grammatica sbagliato e l'uso di punti esclamativi troppi può essere un importante rimandato per alcuni.

Se il vostro stile di scrittura non è abbastanza impressionante, devi affrontare la minaccia di essere facilmente disconosciuta a coloro che cercano un potenziale partner.

Chiedi a 20-year-old design studente Samaira Singhal, che dice lei giudica la data dignità di un ragazzo in chat, mentre entro i primi minuti. "Se va avanti rovinare la sua grammatica, ortografia o usa male, so che non è la datazione dei materiali. Errori di battitura sono perdonabile in qualche misura, ma non rovinare la vostra lingua ". Stylist Dolly Gupta odia anche conversare online con qualcuno che ha uno stile patetico scrittura.

"Questo è il parametro molto prima di giudicare una persona. Non è che se devi mostrare la tua brillantezza, ma alcuni etichetta di base è un must. Se un ragazzo non può scrivere le parole correttamente, o continua a scrivere a lettere maiuscole, so che lui mi annoiano dopo un po '. "Le persone sono giudicati i nomi online che utilizzano. Nomi come 'rock star', 'ragazzo focoso' e 'dude solitario' può essere troppo deludenti. "Preferirei andare per un 'Ahuja Vikram' di chat con un 'pezzo caldo'. Non posso prendere sul serio queste persone ", dice Guha. Psichiatra Samir Parikh ha un approccio diverso sul tema, però. "E 'ingiusto giudicare qualcuno in base alla sua abilità linguistiche. La comunicazione va oltre la grammatica. Le persone sono dando troppa importanza alla loro vita online e si aspettano lo stesso dagli altri ".

Affinare le vostre Net-etiquette

1. Scegli la tua cura le parole. Evitare l'uso di frasi, come ad esempio, 'hey tesoro' 'hi baby', o 'ciao amore' a meno che non si desidera che la ragazza di bloccare per sempre.

2. Slang online sono un rigoroso no-no, mentre risale, a meno che naturalmente si vuole essere etichettato come un maleducato, una persona maleducata.

3. Cercate di essere precisi e stare alla larga dal ripetere le parole. Ripetizioni portava la persona.

4. Chiacchierando con qualcuno per la prima volta, non fare domande troppo personali.

5. Non tenere l'invio di mail o messaggi sociali divertimento a qualcuno si risale. Essa può essere grande per te, ma non per tutti.

6. Usando le lettere maiuscole è come urlare nell'orecchio di qualcuno. Evitarlo.

Daha Singles İşsiz misiniz