Con Adam Duvander
Data Like Me Me è un nuovo sito di incontri costruita sulla parte superiore del grafico API di Facebook, che fornisce accesso pubblico, in grado di informazioni del profilo utente. Il servizio mostra una foto e limitato informazioni sul profilo di qualsiasi genere che si desidera vedere. Come il nome del sito comporta, gli utenti possono "come" gli altri, che possono poi portare ad una maggiore interazione. L'approccio di rating, incoraggiando sentenze a scatto, è simile a HotOrNot, che ha anche aggiunto la possibilità di incontrare la gente giudica.
Il servizio lanciato oggi a capitalizzare il San Valentino-less. Per utilizzarlo, è necessario accedere a Facebook e permette di accedere a informazioni del tuo profilo personale. Quindi, apparentemente usando fattori quali interessi, età e posizione, si trova i fiammiferi potenziali. Se siete interessati, potete fare clic sul pulsante onnipresente "come". In caso contrario, fare clic su "Avanti".
Data Me Like Me sostiene di essere il primo ad utilizzare Facebook's Like pulsante per matchmaking online, che sembra difficile da credere. E mentre è anche difficile immaginare vincere molti utenti con lo slogan "Benvenuti al mercato della carne", è certamente un nuovo uso delle API di Facebook. Se questa funzionalità non è già integrato in siti di incontri, mi aspetto che sia presto.