venerdì 29 aprile 2011

Dating online? Beware Of errori di ortografia e grammatica!

Incontri possono essere stati hi-tech, ma i rituali romantico rimanere la stessa, dice un nuovo studio. Come nella tradizionale datazione, uccelli amore online sono influenzati dai segnali non verbali come gli errori di ortografia, il numero di punti esclamativi e l'uso della grammatica.

Zoe Hazelwood, psicologo presso la Queensland University of Technology (QUT), che ha guidato lo studio, ha scoperto che tradizionali e online dating sono, infatti, molto simili.

Ad esempio, ha trovato la comunicazione non verbale è stato altrettanto importante in online dating come è stato nel tradizionale datazione, secondo una dichiarazione QUT.

"Anche se in linea spunti tradizionali non verbali non sono presenti, nella nostra ricerca abbiamo trovato la gente fa i partner potenziali giudicare sulle cose a parte ciò che stanno dicendo," ha detto.

"La gente forma le impressioni online basato su cose come errori di ortografia, l'uso di acronimi, la quantità di punti esclamativi, l'uso della grammatica - cose del genere.

"Essi non possono esercitare un rapporto con qualcuno se non piace il loro stile di scrittura, o sentono di aver ortografia poveri".

Un'altra abitudine che è presente in tradizionale e online dating è stata la tendenza a presentare noi stessi come - solo leggermente - più interessante e interessato di quello che effettivamente sono all'inizio di una relazione.

Online dating ha consentito anche una via per giovani e anziani di raggiungere e trovare connessioni, ha detto Hazelwood.

"Una delle cose che ho trovato piacevole è stata che in linea di datazione teso tutte le età," ha detto. "Nella nostra ricerca, uno dei partecipanti era una femmina di 76 anni. Lei e il suo compagno, che aveva la stessa età, si sono incontrati online e si sposano. "

Hazelwood ricerca ha scoperto che datari tradizionali e online Datari avuto all'incirca lo stesso tasso di successo del rapporto - nonostante molte persone credendo che dating online non era la stessa probabilità di avere successo come tradizionale datazione.