giovedì 28 aprile 2011

Nuovo sito di incontri consente di fare offerte su persone attraenti

Con Chris Gayomali

Hanno problemi di atterraggio di una data? Se le tasche sono profonde, un nuovo sito di incontri che permette ai suoi membri di fare un'offerta per interessanti potenziali compagni potrebbe essere sul vostro vicolo.

Il nuovo sito web, pudicamente intitolato What's Your Price, permette di "generoso" partecipanti alla gara di pony su date con "bella gente, bella o sexy", anche se sembra che qualcuno sia bella e sexy è fuori questione. O forse sei un attraente, sexy single che potrebbe usare qualche soldo in più! (Certo che lo sei.) Il sito afferma: "Se sei bello, siamo l'unico sito di dating che garantisce otterrete pagato per trascorrere tempo di divertimento e incontro persone generose." Dopo un iniziale processo di contrattazione, una conversazione diventa sbloccato tra i potenziali pretendenti, consentendo loro di organizzare una loro data.

Qual è il tuo prezzo ha anche una sezione First Date Etiquette per garantire che il Transact ... Voglio dire, ehm, la data, va giù senza problemi. (Come il "Cash is King" o "persone di report che invia denaro tramite Western Union"). Classy? Ci potete scommettere.

So cosa state pensando: "Come è questo non la prostituzione?" Il fondatore del sito e amministratore delegato, Brandon Wade, afferma sul blog del sito che l'offerta per una data è più simile alla carità di un servizio di scorta:

"Quando il capitalismo è mescolato con incontri, tutti di un popolo improvvisa partenza concludendo" deve essere la prostituzione ". Ma a pagare i soldi per una tazza di caffè ogni mattina significa Starbucks si è impegnata nella prostituzione? Il pagamento per il gas ogni volta che si riempie fino alla stazione di gas significa che Mobil o BP è sfruttamento della prostituzione? La donazione di denaro alla Chiesa ogni Domenica mattina la religione è uguale alla prostituzione? Ovviamente no, e ovviamente l'acquisto di una prima data è o non. "

Vedi quello? Essere attraenti: E 'il regalo che continua a dare.