mercoledì 11 maggio 2011

Abito per uscire con successo

Quando una donna di alto profilo, viene catturato indossa un abito off-the-wall lei è certo di essere oggetto di un acceso dibattito.

Il mondo della moda vive di polemiche, e la maggior parte delle donne non tardano a venire avanti per esprimere la propria opinione sulle celebrità che hanno vestito per impressionare.

Ma dal momento che quelli che dovrebbero sicuramente essere in cerca di impressionare sono uomini, è evidente che il punto di vista maschile è spesso scarseggia.

Pubblicità: la storia continua qui sotto

Così sono gli uomini davvero clueless quando si tratta di moda - o semplicemente mantenere un silenzio diplomatico?

Abbiamo chiesto a un gruppo di Switched-On uomini a prendere un buon guardare beniamini del mondo attuale stile di sapere se concordate con le sentenze pronunciate dalle riviste patinate.

VICTORIA BECKHAM - POLACCO POSH

A lungo raggio di volo? N. tute in vista per lo stilista che sembra guardare il suo più chic dopo che ha appena sceso da un aereo.

MAG'S VIEW: "Quando la signora Beckham Twitter: 'L'aeroporto è la mia pista!' ragazzo, l'ha fatto dire. Mantenere il buon lavoro, Victoria, quei vestiti sono veramente bene e in prima classe. "(Guarda)

Maschio Mostra: Dal momento che tutti noi sappiamo quanta fatica si prende a guardare solo un po 'glamour, non lo annullare l'obiettivo di un po'? E 'un tipo bizzarro dedicata di posh-casual che è per lo più solo molto noioso.

Rihanna - STARLET NERVOSA

La sua confessione recente S & M nella rivista Rolling Stone aggiunge solo al suo controverso stile: acri di pelle, un pizzico di sex appeal e che neon marchio capelli rossi.

MAG'S VIEW: "Lei è lassù con l'elite uber-della Un-lista in la posta in gioco della moda, con i progettisti che rientrano su se stessi per vestirla e sedili anteriori fila in attesa del suo superiore ad ogni show." (Grazia)

Maschio Visualizza: Rihanna ha uno stile che è la metà principessa Disney, metà sala da ballo sudati, ed è così eclettica che, anche quando prende un passo falso che non ha molta importanza.

LILY ALLEN - VINTAGE VIXEN

venture negozio vintage di Lily ha lavorato il suo fascino nostalgico per il suo guardaroba. Da anni Venti agli anni Settanta, il cantante sa veramente come una silhouette rock retrò.

MAG'S VIEW: "Lei non ha paura di sperimentare. Lo stile eclettico di Lily l'ha ottenuto tanta attenzione quanto la sua musica, e ogni progettista chiedono a gran voce per vestirla. "(Elle)

Maschio Visualizza: Lily può indossare praticamente qualsiasi cosa che le piace perché è così fresco e sicuro di sé. Abiti, tute - in realtà, avrebbe potuto praticamente indossare un sacchetto di spazzatura e che non avrebbe importanza. Lei fa l'abbigliamento da lavoro per lei.

Cheryl Cole - WAG CONVERT

Da altra metà calciatore per amore della Gran Bretagna, non si può negare Cheryl ha avuto l'X Factor quando si tratta di red carpet spogliatoio.

MAG'S VIEW: "Il suo guardaroba scelte sono diventate un successo come i suoi singoli. Durante le riprese di X Factor, aveva gli appassionati di moda guardando ogni sua mossa sartoriale. "(Vogue)

Maschio Visualizza: E 'piacevole vedere un po' di raffinatezza semplice - ci si sente spesso come se ci fosse uno braccia / gambe / gara tette tra le celebrità sul tappeto rosso, quando, francamente, non c'è mai stato niente di male con il tipo vecchia Hollywood di glamour.

Kate Bosworth - MAGO MINIMALISTA

L'attrice ha quella rara qualità di supereroi con i vestiti, trasformare qualcosa di super-semplice per una storia di successo tappeto rosso. Una chiazza di petrolio di rossetto eye-popping è tanto accessorising cui ha bisogno.

MAG'S VIEW: "Kate ha una straordinaria capacità di prendere qualsiasi tendenza e adattarla al proprio stile, piuttosto che apparire come se lei indossa un 'look'." (Altro)

Maschio Visualizza: vuole dimostrare solo che essere over-the-top non è tutto - tutto ciò che serve è una caratteristica (ma di classe) capo di abbigliamento, e si può appendere tutto il resto intorno a quello.

SARAH JESSICA PARKER - MAVEN HEEL

Il diminutivo Sex And The City stella alza il suo profilo di moda da essere sempre il primo a ricevere le dita dei piedi nel nuovo imponente "E 'talloni.

MAG'S VIEW: "Questa signora non ha una scarpiera - noi contiamo che è più di un negozio - ma in ogni modo avevamo uccidere per un mercatino." (Guarda)

Maschio Visualizza: Non è un fan di scarpe la 'dichiarazione' - lei sembra sempre che sarebbe più comodo se avesse zoccoli. E il suo stile fa pensare a una partita di bambina-vestito con abiti sua mamma, che è bizzarro, ma in qualche modo apt.

Carey Mulligan - PRIM 'N' CORRETTO

Promosso da US Vogue Anna Wintour, l'attrice britannica ha adottato uno stile pudica che scatena tale coltura fresco elfo.

MAG'S VIEW: "Con il suo taglio di capelli stile maestrina pixie e sofisticato, Carey Mulligan ha catturato il branco di moda l'attenzione. Guarda come riesce a canale senza problemi un mix di classico e sofisticato (si pensi a Audrey Hepburn), con insoliti (si pensi Tilda Swinton). "(Vanity Fair)

Maschio Visualizza: C'è qualcosa di Carey che si rifà al docente in una discoteca della scuola. Non in senso cattivo - che sarebbe stata l'insegnante a tutti i ragazzi sarebbero sorta di goffo e guardando ai loro piedi circa - ma comunque un insegnante.

Katy Perry - QUEEN KITSCH

Con una collezione impressionante di parrucche, abiti stravaganti e accessori neon luminoso, il newlywed kooky ha fatto il proprio marchio di moda. Spesso cartone animato, lei darà un'occhiata ai limiti del gusto con abiti in gomma e sfacciato stampe.

MAG'S VIEW: "Togliete le estensioni di rosa e blu, reggiseni commedia e altri fronzoli del suo personaggio da cartone animato e un altro lato di pop star Katy Perry emerge: una femme fatale sofisticato." (Harper's Bazaar)

Maschio Visualizza: Katy non è mai stato esattamente una per modestia, ma sa come creare un look distintivo e lei aderire ad esso. Se ci fosse un vestito fatto di zucchero filato, Katy Perry sarà in prima fila per acquistarlo.

Octopus Sex mer sofistikert enn Arm-Wrestling

Sito di incontri Trova Men sono interessati alle donne Who Gets recensioni contrastanti sui loro sguardi

La bellezza è negli occhi di chi guarda, ci viene detto. Ma è difficile credere a volte, considerando che siamo bombardati da film e riviste che mostrano donne apparentemente perfetto. Lo standard elevato cielo può sembrare impossibile da rispettare.

"Penso che sia un peccato. Penso che sia decisamente influenzata cosa penso di me stesso "Dallas unico Liz ha detto Weber.

Ma le donne in tutto il mondo possono ora rallegrarsi per i risultati di alcuni calcoli complessi-by OkCupid. Il sito di incontri trovato gli uomini più in disaccordo su guarda una donna, gli uomini più simile al suo. Riferisce ragazzi tendono a ignorare le donne che sono solo carino e che, avendo alcuni uomini che una donna sia "brutto" effettivamente funziona in suo favore.

"Penso che le persone che hanno caratteristiche uniche che li rendono spiccano in un mare di profili generici davvero li porterà verso l'alto" Candace Kubicek detto.

Kubicek Noi possiede Matchmake, che è un servizio di matchmaking personalizzato. Lei dice che i risultati hanno senso. Una donna che ottiene sempre voti alti possono incontrare come inavvicinabili o intimidatorio agli uomini.

"Tutti vogliono una bella donna, ma vogliono che qualcuno non stanno andando ottenere respinta da. Gli uomini hanno un ego. Vogliono quelle di essere protetti "Kubicek aggiunto.

Dice anche il picco disaccordi curiosità di un uomo. Singolo uomo Josh Starling ha un'idea diversa.

"Penso che le donne che sono state valutate a 5 sono state forse le donne che uno sforzo maggiore nel sembrava un 5 e non tanto sforzo nelle cose nella vita che sono più importanti" ha detto Josh Starling.

Breanna Todd è d'accordo e vede i risultati come un reale positivo.

"Credo che le donne non devono cercare in un certo modo per attirare l'attenzione di un uomo. Si deve solo dal loro personalità e chi sono "Breanna ha detto Todd.

Candace Kubicek dice che è un modo di gran lunga migliore per segnare un buon match duratura.

"Le persone più reali sono in anticipo su chi sono e quali sono le loro peculiarità e le caratteristiche sono le più interessanti che saranno alla gente" ha detto Kubicek.