lunedì 16 maggio 2011

Incontri dopo le lezioni divorzio e altre Learned

Con Orlins Susan

Dopo la mia separazione a 52 anni, ho pensato semplicemente tornare alla vita vivace dating avessi avuto a vent'anni. Non ha funzionato in questo modo. La maggior parte degli uomini della mia età sembra avere un occhio solo per le donne i cui colli erano lunghi e lisci come una bottiglia di Chardonnay.

Ho pensato di chirurgia estetica sarebbe di aiuto. Poi mi sono guardato intorno e, anche se ho visto alcune donne che avevano beneficiato, ho deciso la possibilità di cercare peggio era troppo reale. E chi vuole avere la loro testa pinzati comunque?

Ho gettato la mia auto una festa di divorzio, che è stato un ottimo modo per incontrare gente. Inoltre mi ha dato una celebrativo Zia Mame aura.

In ogni occasione, ho coltivato amicizie con uomini interessanti per andare a cena con. Non ho mai esitato a definire un ragazzo di unirsi a me per una gita.

Ognuno ha detto che devi mentire sulla tua età. Ma mentire sulla mia età nel mio profilo online dating fallito. Se si decide di mentire sulla tua età, suggerisco di preservare l'inganno. Pensando ero davanti, mi confessa subito, e che è stata la fine prima che ci fosse anche un inizio.

Un amico mi ha detto che è stata fissata con una donna che gli piaceva, ma lui pensò che era troppo giovane, 48 il suo 56. Voleva età insieme con qualcuno. Poi venne a sapere che aveva mentito sulla sua età, ma non ha mai chiesto di uscire di nuovo.

Evitare di usare la parola-C o riferimenti ad accelerare un rapporto troppo presto. Alcuni uomini sono terrorizzati di impegno, che tutti conoscono, ma dopo il divorzio, che tipo di memoria può dim.

D'altra parte, gli uomini sembrano avere raccolse in pochi mesi di diventare divorziati o vedovi, per cui tempistica è difficile.

Ho passato diversi anni con Mr. Wrong ed è stato un momento meraviglioso. Ho imparato a rinunciare a nozioni che avevo quando ero più giovane di come qualcuno bisogno di guardare o di agire per me essere attratto. Ho imparato ad ampliare l'universo ristretto di uomini disponibili.

Ho pesato le probabilità. Ci sono voluti andare a circa 10 eventi single per incontrare un ragazzo che volevo uscire con te. Finalmente ho deciso io preferisco passare il tempo andare al cinema da solo.

ballo Swing mi ha salvato. Il solo sapere che potevo andare a ballare ogni sera della settimana mi ha dato una spinta. Forse mi piacerebbe andare una o due volte alla settimana. La musica, l'esercizio, il contatto umano è stato exhilirating. La gente era lì per ballare, quindi non tanto per le opportunità di incontri, ma fare qualcosa che amavo era più divertente di una data mediocre!

Ogni estate cerco di fare un viaggio in bicicletta. Esercizio eleva sempre l'umore. Yoga aggiunge ancora un'altra dimensione. Essere gentile al vostro corpo aiuta l'anima.

Uscire con le coppie può essere il doppio del divertimento.

Reframing aiuta. Nel mio caso, invece di sentirsi dispiaciuto per me stesso, ho pensato gli aspetti positivi di poter trascorrere più tempo con i miei genitori che invecchiano. Anche io ho alcune amicizie tesoro che il divorzio mi ha concesso il tempo di coltivare.

Ho compensato per il tempo trascorso con i miei figli il loro papà. Per esempio, ho cominciato alzarsi presto in modo da poter fare colazione tutti insieme prima di andare a scuola (che sentivo come il '50, quando ero un ragazzino).

Ho imparato da altri. Una notte ho sentito Paula Allende su C-Span parlando di sua figlia Paula, che era morto. Ha fatto riferimento alla notevole capacità dello spirito umano di elevarsi al di sopra avversità. Wow, se poteva, allora lo potrebbe I. Anche se naturalmente, la perdita di un figlio è qualcosa che non si riprendono più dal modo in cui è possibile da un divorzio.

Divorziato con i bambini significa "sposata per la vita." Quindi, se il tuo ex è dedicata ai ragazzi come il mio è, allora migliora sia la vostra vita dei vostri figli e 'a lottare per l'armonia. Noi abbiamo preso "famiglia" vacanze ogni estate per circa 8 anni. Siamo tutti ansiosi di quella settimana.

Infine, ho imparato non ho bisogno di un uomo per fare di me tutto, in effetti, la mia ultima preoccupazione è che se incontro un ragazzo che mi piace? E poi?