sabato 17 marzo 2012

5 Norme intelligenti Incontri to Live By

Incontri dovrebbe essere divertente! Non sei d'accordo? Se siete pieni di ansia al pensiero di incontri in mezza età, è il momento cambiare la messa a fuoco. Queste cinque regole intelligenti datazione dovrebbe aiutare a tornare a godere il processo di incontrare nuove persone.

Usa tutte le tue opzioni per incontrare una persona nuova

Se stai solo aspettando gli amici per impostare in su, o sperando di incontrare qualcuno in chiesa, si stanno limitando il numero e la varietà di persone che si incontrano. Solo questo può rendere risalente sembrare noioso e metterti di cattivo umore che indugia appena sotto la superficie quando sei in giro. Se si desidera attirare le persone a voi, avete avuto modo di ottenere di fuori della zona di comfort e provare nuove cose. Ci sono tanti posti diversi e modi per incontrare persone (da incontri online per single club) in questi giorni il suo sconvolgente.

Embrace Solitude

Prendere confidenza con l'essere felici da soli potrebbe sembrare una regola strana datazione, ma in realtà ti aiuta a fare scelte migliori con le persone che lasciano nella vostra vita. Se sei a disagio con l'essere da solo, cercherò di spingere i rapporti in diventata una cosa seria più veloce, e ti baracca con chiunque. Sei venuto troppo per prendere dal panico di essere soli. Ti meriti una persona grande, quindi state attenti a chi si lascia prendere il vostro tempo prezioso. Ricordate che la solitudine non è lo stesso che essere soli.

Per aiutare abbracciare il vostro tempo solo:

Siate grati per la vostra Ex

Con il tempo si arriva a mezza età, potremmo guardare indietro sulla nostra vita, la datazione e rabbrividire. A cosa stavi pensando! E dopo aver cringe si potrebbe arrabbiarsi, perché qualcuno (o più persone) hai sbagliato. Beh indovinate un po? Invece di arrabbiarsi con se stessi o qualcun altro, essere grati. Non mi interessa se hai speso dieci anni in un matrimonio senza amore, essere grati per ogni ex che avete conosciuto. Il tuo ex hanno:

Questo non significa che è necessario chiamare il tuo ex è alto e il caffè con loro, ma cosa vuol dire è che si può lasciare alle spalle la vostra rabbia. Non serve più.

Lascia la tua Date la vostra attenzione

Quando sei con qualcuno di nuovo, usare questo tempo per ascoltare veramente. Andare in una data non dovrebbe essere di circa lamenti del tuo ex o piagnucolare su quanto sia difficile dating online è. Perché perdere tempo a lamentarsi qualcosa che è accaduto ed è fatto? La data non vuole sentire che, così come non si vuole sentire da loro.

Se sei una persona che generalmente è in esecuzione da un appuntamento all'altro e così occupato che non può vedere direttamente, assicurarsi che:

Lasciate che ogni progresso Relazione al ritmo che si vuole

Sii paziente con le persone. Una cosa che ho notato di mezza età daters è che tendono a spazientirsi con il ritmo delle loro relazioni. Essi potrebbero decidere il tipo che sono con un impegno a fare così male che si affacciano sul fatto che non è giusto per loro. Quando si esegue questa operazione, in realtà si finisce per perdere tempo in un rapporto con qualcuno che è sbagliato, piuttosto che risale casualmente per vedere quanto bene si adatta due uno con l'altro. Ogni relazione è diversa e ha bisogno di progredire nel suo tempo.

giovedì 15 marzo 2012

Midlife Dating: Da Soluzione per Evolution

Poche persone hanno un obiettivo a lungo raggio di incontri in mezza età. Per i molti che si trovano di fronte alla possibilità, di mezza età datazione può sembrare un mistificante, addirittura travolgente, viaggio alla ricerca di un partner.

La realtà è che, nonostante le storie dell'orrore di amici o delle rappresentazioni fittizie di coppie perfette respingono le cime innevate, l'esperienza di mezza età datazione dipende molto dal tuo obiettivo.

Quando si espande l'obiettivo di mezza età, risalente trovare qualcuno alla ricerca e ri-definire se stessi, le modifiche esperienza. Invece di una soluzione per stare da soli - Incontri di mezza età diventa una evoluzione di sé.

Perché Midlife Dating?

Di solito qualcosa è o non è avvenuto nella vita o rapporti personali delle persone di età 40 - 65 di mezza età che fa uscire con una considerazione. Alcuni hanno lasciato un matrimonio travagliato o controverse, alcuni ritengono che siano stati di sinistra, alcuni non hanno mai guardato da una carriera, alcuni hanno superato la malattia e la morte di un partner, e alcuni hanno deciso che sono finalmente pronti a stabilirsi. "La maggior parte non voglio essere solo.

Alcune considerazioni importanti

Nonostante questi diversi punti di partenza, qui ci sono alcuni problemi comuni da prendere in considerazione come si prende mezza età datazione come esperienza personale.

Tutti sono ansiosi - nessuno è perfetto

Se siete ansiosi, con anche il pensiero di mezza età dating - si adatta. Incontri a qualsiasi età, evoca sentimenti di insicurezza, paura del rifiuto e si preoccupa se voi o qualcuno che si avvicina sarà auspicabile. Quando si introduce risalente nella realtà della mezza età, l'aumento preoccupazioni e le attività sono troppo facilmente dimenticati.

"Non ho data dai tempi del liceo - non posso fare questo."

"Hai visto 'Sex and The City' - dove si sono inserirsi in questo?"

"Cosa dovrei dire che mi interessa - i miei bambini?"

"Chi vuole un ragazzo sul farmaco?"

Per troppi, lirico famoso Bob Seeger si applica, "Vorrei non so adesso, quello che non sapevo!"

In effetti, se la gente accettare la loro record personale, ricordando i benefici esperienziali che hanno acquisito e ri-messa a fuoco l'obiettivo dalla paura del giudizio alla curiosità circa l'esperienza, spesso possono ridurre la loro ansia abbastanza per scoprire che nessuno è perfetto. Si trovano spesso che i sentimenti condividono molti simili, le differenze possono essere interessanti e l'età non è un problema.

Tutti vengono con i bagagli. Si tratta di What You Do With It che conta

Molte persone di mezza età avvicinarsi datazione con il dolore di legami persi o rotti. Capire ciò che si può portare spesso facilitano l'utilizzo, piuttosto che abusare vostra storia.

Morte di un coniuge o del partner

Midlife datazione può essere difficile in seguito alla morte del coniuge o del partner. Indipendentemente da ciò che amici e famiglie pensano, le persone affliggersi in modo proprio e nel proprio tempo. Come una giovane vedova ha risposto nel libro dallo stesso titolo, "Sono addolorato più veloce che posso."

Spesso il desiderio di incontrarsi, per iniziare un nuovo capitolo, per ridurre i conflitti solitudine con la sensazione di slealtà nei confronti del defunto. A questo proposito, altri che hanno avuto una perdita simile può essere estremamente utile. Come una vedova in un gruppo ad un altro lutto ha detto, "Non sarò mai suo posto nel mio cuore, ma avrebbe voluto che ad avere una vita".

Spesso, quando scoprono che in realtà piace qualcuno che si frequentano, una vedova o al vedovo saranno superati con rinnovata tristezza e la nostalgia per il loro partner defunto. Questo non è un segnale di stop, ma una verifica di qualcosa di speciale che ricorda di quello che sarà sempre speciale.

Una trappola nel datare dopo la morte di un partner è il desiderio di sostituire lui / lei nel corpo e nella mente. Per farlo è quello di far deragliare la possibilità di una esperienza nuova e diversa con una persona che corrisponda voi "ora" - più vecchio, più saggio, e probabilmente diversa in qualche modo speciali.

Il divorzio di un coniuge - rottura di una relazione a lungo termine

Il divorzio è così comune in questa cultura che la maggior parte della gente sa, la colpa rabbia, il rifiuto e la devastazione che entrambi i partner portano nella sua scia. In uno studio di "Divorzio alla mezza età e oltre" basato su 1.147 intervistati di età compresa tra 40-79, la più grande paura riportata è stata di essere soli (45%) seguita dalla paura di fallire ancora una volta (31%). Detto questo, la questione irrisolta di come i sentimenti di sé e dell'altro colore sarà la decisione di data diventa di nuovo un anno importante per le persone divorziate da considerare.

Alcuni di coloro che si sentono respinti generalizzare i loro sentimenti negativi a qualsiasi uomo o donna che data. In un certo senso sono ancora sposato con la rabbia che prende inevitabilmente la strada.

Alcuni vogliono rivedere la storia del loro divorzio e involontariamente girare il primo appuntamento con una persona nuova in una visione dolorosa del loro matrimonio - non è mai una grande data, in quanto apporta il terzo indesiderati.

Alcuni vogliono così tanto a destra il torto, per cancellare il sentimento di rifiuto di accettare troppo poco dalla prima persona che si incontrano e danno troppo solo per sentire nuovamente respinta.

Non è una sensazione fantastica - ma non è la fine. E 'una lezione che può espandersi di sé soprattutto se ti fa desiderare di più e so che te lo meriti. L'ex coniuge non ha alcuna pretesa sulla vostra autostima - nessuno lo fa, ma voi. Che ci crediate e altri lo riflettere.

Alcuni che finiscono un matrimonio o un rapporto finalmente sentire liberi di essere se stessi. Altri sono ossessionato da ciò che era perduto. In entrambi i casi, la maggior parte sono molto spinti ad iniziare dating - per ricominciare.

Incontri può essere una preziosa occasione e costruttivo se ciò facilita la comprensione di sé e la chiarificazione dei bisogni.

Senza auto-riflessione (auto-aiuto, gruppi, libri Consult) vi è spesso un inconsapevole re-play del lo stesso copione con nuovi partner. "Come faccio a mantenere la raccolta le donne egoiste?" "Io sono l'unica donna che viene ingannato da uomini narcisistiche?"

Molti anni fa, un uomo che aveva finito il suo matrimonio, ma che era consapevole che i suoi timori di inadeguatezza precedenti aveva giocato un ruolo nel rapporto sciolto, mi ha presentato con una pila di tutte le risposte che aveva ricevuti da un annuncio personale che si era posta. Ha raccontato di essere stato sia terrorizzato e sopraffatto - sentiva che non sarebbe mai in grado di scegliere una persona idonea, perché temeva di essere preso con qualsiasi omen w che sembrava affascinato con lui. Ciò che è stato previsto era che lui non iniziare a cercare un nuovo partner, invece, alla ricerca di se stesso negli occhi di donne diverse. Non avendo mai datato nei suoi giovani anni - questa è stata un'opportunità per conoscere se stesso senza la correzione immediata di qualcuno che diceva di amarlo, un problema quando non sapeva ancora o amare se stesso.

Truth or Dare - The Fear di Dating on-line

Anche se si uniscono circa 5,5 milioni di persone singole che usano online dating, datari di mezza età molti hanno una certa apprensione iniziale su come le persone ingannevoli sarà in siti di incontri. Un recente articolo su The New York Times ha affrontato la questione molto con la ricerca riportati. L'articolo suggerisce che vi è in realtà meno l'inganno su siti in cui le persone sono alla ricerca di partner a lungo termine romantici, dato che le prime riunioni sfociare nella incontri faccia a faccia.

C'è qualche inganno, ma è relativamente minore e sembra guidato dal desiderio di fare una prima impressione positiva. Le donne, per esempio, si descrivono come 8,5 chili in meno, gli uomini si trovano da 2 chili circa di peso e gli uomini si trovano più spesso di altezza, l'arrotondamento di un mezzo pollice. Pochi mentito sull'età (qualcosa di più evidente quando si incontra) e nessuno sembrava disposto a parlare di politica (probabilmente saggia). Ciò che è interessante per i datari di mezza età da notare è il suggerimento che la gente probabilmente fare lo stesso tipo di piccole modifiche, in realtà, quando si incontrano le persone faccia a faccia.

Nonostante queste persone occasionali che abusano in modo chiaro i siti di incontri senza alcuna intenzione di collegamento del caso, la maggior parte di mezza età on-line dating come riportato e scritto offre opportunità positive.

Mentre non può essere per tutti, uno di mezza età risalente autore riporta che uno su ogni cinque matrimoni tra due persone che hanno incontrato on-line.

Il Accettabile contro il Sé autentico

La questione di inganno e on-line dating è importante in quanto illumina un dilemma vecchiaia pertinenti alla mezza età dating-lo sforzo di bilanciare un sé accettabile per il partner potenziale con un autentico sé.

Se ridefinire l'obiettivo di mezza età datazione non semplicemente come la ricerca di un partner, ma un percorso di ridefinizione e l'espansione del sé allora abbiamo bisogno di spazio per la flessibilità quando si decide che ad oggi come apertura anche ai pensieri e ai sentimenti degli altri .

Così forse non ti descrivono come uno sciatore, ma come qualcuno che vorrebbe provare. Forse oggi qualcuno da una cultura diversa e lo trovo molto interessante. Forse state pensando di essere più intimo con qualcuno finchè non vi accorgete che questa persona non parlare o essere flessibile sulla connessione sessuale. Forse tenete i vostri valori fondamentali, anche come esplorare ed espandere.

Spesso, quando siamo entusiasti di ri-definizione di noi stessi, diventano più visibili agli altri e diventano visibili a noi.