giovedì 7 ottobre 2010

Incontri Vs. Relazioni: Qual è la migliore per voi?

Ero solo in mente una conversazione che ho avuto con uno dei miei amici qualche mese fa su un ragazzo che era "vedere". Volevo sapere qual'e 'il problema era con lui, se fossero "in un rapporto" o non e lei detto che siamo "dating". Ha poi continuato a spiegare la differenza tra "dating" ed "essere in un rapporto" - a quanto pare se sei "dating" qualcuno, non è grave e solo per divertimento (cioè si va su "date"), ma se siete "in un rapporto," è più monogama e siete seriamente vedendo solo l'un l'altro. Così, ho deciso di fare una lista pro e contro delle due situazioni, come io sono solo incuriosito dal fatto che c'è anche una differenza.

Pro e contro di "Incontri"

Pro:

1. E 'casuale e divertente. Quando si è semplicemente "dating" qualcuno, si può semplicemente andare in un posto divertente e avere un buon tempo insieme. Esso non deve necessariamente essere romantico, dal momento che siete tutti e due appena fuori perché si apprezzano la compagnia reciproca. Anche se potrebbe essere romantica, pur avendo essa essere casuale, è solo un clima più freddo, senza le aspettative.

2. Non è necessariamente monogami, se non volete che sia. Mentre "dating" significa che non sei in esclusiva, si può scegliere di essere monogami, ma non seria. Ci sono meno Strings Attached quando si è semplicemente "dating".

3. Si può sempre finiscono per diventare più serio. C'è sempre questa possibilità, ma al momento, sei solo vedere dove il "dating" ti porta.

Contro:

1. Volete qualcosa di serio, ma l'altra persona non lo fa. Quando fare "dating" e "relazione" possibilità si scontrano? Forse l'altra persona non vuole che ciò che si vuole. Si sono reciprocamente a mettere in chiaro all'inizio che cosa state cercando o che potrebbe essere un casino.

2. Ti stai divertendo con loro, ma vogliono solo essere amici. Devi non li portano su o potrebbe essere una brutta situazione. Come con il numero uno, devi essere onesti fin dall'inizio o ci potrebbero essere problemi. Forse non vogliono essere amici se si sentono led.

3. Si ottiene facilmente attaccato e vogliono di più. Questo potrebbe essere difficile se si sta muovendo in una direzione che l'altra persona è ignaro. Questo è simile al numero uno, ma forse potrebbe andare in una direzione più profonda - è necessario percorrere la linea sottile e leggere i segnali, per cui il "dating" sta andando.

Essere "in un rapporto"

Pro:

1. Se entrambe si vuole essere monogamo, questo è perfetto. E 'un po' più di un semplice "dating" e ci si aspetta fedeltà, così puoi stare sicuro in quello che sta succedendo.

2. È possibile ottenere sia il legame emotivo e fisico. Se veramente si vuole stare con la persona e la sensazione è reciproca, allora è il meglio dei due mondi.

3. Hai sempre qualcuno. Hai qualcuno con cui confidarsi e appoggiarsi che si prende cura di te che ti piace su un livello più profondo.

Contro:

1. Se non stai bene con qualcosa di serio, questo potrebbe essere difficile da gestire. Un sacco di emozioni, entrare in un rapporto commesso, quindi se non siete pronti per questo, allora non si dovrebbe lasciare che ottenere più grave.

2. Attachment, soprattutto se mai rompere. Ci potrebbe essere un sacco di agitazione dopo la rottura (se ciò dovesse accadere), quindi per investire così tanto in un rapporto dovrebbe prendere un sacco di pensiero in anticipo.

3. Se avete mai prenderlo a lunga distanza, questo potrebbe ceppo vostro rapporto. Se uno di voi deve fare un lavoro in un altro stato o paese, cosa fai? A seconda di quanto tempo sei stato in un rapporto, questo potrebbe essere un punto di svolta o di rottura.

Un altro punto di "dating" versus "rapporti" è che il social networking ti dà la possibilità di pubblicare il proprio "stato di relazione", che porta la tua vita personale fuori di controllo. Se il vostro "stato di relazione" è in una situazione ambigua datazione, che cosa hai messo? Si può o non mettere su a tutti, il che rende la gente si chiede, o si può semplicemente tenerlo "single", che potrebbe non necessariamente essere vero. "E 'complicato" è una buona opzione, ma che lascia aperta solo per le questioni del perché è complicato. Luoghi come Facebook, Myspace, Black Planet può infiammarsi dramma tanto, soprattutto se si disgregano e modificare le "stato di relazione", e qualche volta è meglio tenere solo semplice e non preoccupatevi di quelle strade a tutti.

In generale, ci sono pro e contro per entrambi gli scenari, in modo da avere a discutere con il tuo partner quale si sta andando per la datazione in / scena relazione.

Find Out Who You Are Dating With DateCheck

mercoledì 6 ottobre 2010

Nuovo sito di incontri offerte di $ 60K for Babies Groupon

Deal-caccia di baby-makers, ascoltate! La stravagante e incrementale espansione Groupon sito sconto ha appena lanciato un nuovo servizio di dating chiamato Grouspawn, con una manovra di marketing folle. Se si può dimostrare che è stato utilizzato un coupon Groupon sul tuo primo appuntamento, e che tale data alla fine portato a un bambino, si potrebbe ottenere una borsa di $ 60.000 per tasse universitarie il piccolo.

Groupon CEO Andrew Mason ha annunciato il sito e la possibilità di concedere a TechCrunch Disrupt ieri. Grouspawn ha lo scopo di aiutare i single (o, immaginiamo, donnaioli) trovare compagni con cui usare le loro offerte Groupon. Le coppie saranno tenuti a dimostrare di aver utilizzato un affare Groupon al loro primo appuntamento con la prova tra cui "una foto scattata con un giornale con una data su di essa, testimonianze, dichiarazioni di carte di credito, blog, ecc", secondo il sito.

Ma cosa succede se si cerca di far passare un bambino vecchio come Grouspawn? "Il nostro team di ricercatori crack ficcanaso indagherà se si ha, di fatto, una vera e propria gestazione Grouspawn. Questo può includere parlando con amici e familiari, approfondendo la vostra vita personale, e il prelievo di campioni di fluidi che non sapeva nemmeno di avere. Con il tempo il vostro spawn compie 18 anni, college costerà un milione di dollari al secondo e sarà situato all'interno della luna, così ne vale la pena. "Siamo totalmente d'accordo con tale ultima parte.

Grouspawn riconosce che alcune sleazoids potrebbe tentare di avere un figlio solo per il denaro, prendendo atto sul sito che il denaro "è per il tuo bambino, e anche se probabilmente non sarà in grado di dire se lo si utilizza per qualcos'altro, sarebbe sbagliato "a scoppio per dollari. Eppure, sotto un profilo attuale membro Grouspawn's (che può essere al 100 per cento fake), una "partita perfetta" che include "qualcuno che voglia avere un bambino fingere con me, così possiamo dividere il premio 60K".