sabato 17 dicembre 2011

Online Dating Site Links auto dal valore di Probabilità di Data 2

Un sito Internet popolare risalente noto per le sue belle donne e uomini benestanti ha rivelato i risultati di un sondaggio che mostra una correlazione diretta tra il valore della vettura un uomo guida e la lunghezza di una data, compresa la probabilità di una seconda data.

Sugardaddie.com lunga nota per il suo impegno ad aiutare le donne ottenere e mantenere uno stile di vita più ricchi e sontuosi ha recentemente rivelato i risultati di un sondaggio che aveva come obiettivo le abitudini di datazione e le aspettative delle donne che hanno incontrato e usciti con signore di questa popolare risalente lusso sito. La prima parte dello studio mirato delle donne atteggiamenti nei confronti di un uomo in base al tipo di vettura che guida, come si riferisce alla lunghezza della data, mentre la seconda parte dell'indagine si concentra su come il tipo di veicolo le unità signore influisce sulla probabilità di una seconda data.

Un sondaggio di 4.638 giovani donne di età compresa tra 21 e 40 è stato chiesto quanto tempo è durato una data tipico, e quale giorno della settimana della data ha avuto luogo, per vedere se ci fossero valori anomali a causa di date di fine settimana o le vacanze. È stato deciso che non c'erano differenze significative attribuito al giorno della settimana, e che le date che richiedevano significativi viaggio o un soggiorno di notte sarebbe stato contato come 7 ore o più.

Il numero degli intervistati che hanno effettivamente date con valori veicolo sopra $ 100.000 dollari, è stato solo il 2% degli intervistati, con la maggior parte delle risposte ai sondaggi cadere nella gamma $ 25.000 a $ 80.000. Il personale di ricerca ha usato i valori Kelley Blue Book per ottenere queste informazioni.

Un aumento significativo della lunghezza di una data è stato notato al valore di $ 45.000, con un altro picco notevole sopra $ 110.000.

I valori che erano al di sopra della soglia di $ 45.000 furono designati come tipo "A" i veicoli, mentre quelli sotto di tale importo sono stati designati come tipo "B" i veicoli. Quegli uomini che hanno guidato i veicoli con una denominazione "A" di solito aveva date o che è durato 2,5 ore o più, mentre quelli che hanno ricevuto una designazione "B" in base al valore del veicolo che aveva date in media meno di 2 ore, con la maggior parte delle date di tipo B della durata di 2 ore o meno.

Steven Pasternack il Presidente della Sugardaddie.com non è rimasto sorpreso dai risultati del sondaggio, ha dichiarato "Con torvo condizioni economiche incontrate da molti nel paese oggi, qualcuno alla guida di un veicolo di lusso mostra la probabilità di una maggiore stabilità rispetto a chi guida il ereditato vecchio famiglia di vetture. Le donne vogliono sapere che la persona che sono potenzialmente sarà in grado di fornire per loro, oggi, domani e per il prossimo futuro. "Mr. Pasternack anche riconosciuto che le donne intervistate sono membri di Sugardaddie.com, e sono in cerca di uomini che possono fornire uno stile di vita più raffinato e confortevole.

Le donne intervistate sono state poi chiesto la probabilità di uscire per una seconda data basata esclusivamente sul valore del veicolo del gentiluomo. È stato chiesto di inserire una percentuale per la probabilità di una seconda data. Le donne hanno detto di basare le loro risposte solo sul valore del veicolo e non sul nulla a che fare con il ristorante signore, o la qualità della data. Lo studio ha mostrato un netto incremento in considerazione della donna di un altro data una volta il valore del veicolo superato i 40.000 $ marchio valore del veicolo, che è molto vicino al punto in cui la parte dello studio si occupano di lunghezza data ha preso una ripresa significativa.

Anche se questo non è uno studio scientifico, è interessante mostrare che esiste una relazione tra il valore della vettura un uomo guida e la volta che una donna investirà nella datazione lui. Un trend curioso è stato notato che se il valore del veicolo è risultata significativamente più che il veicolo "A" di soglia, la probabilità che la data di trasformarsi in un incontro "di notte" aumentato del 48%, probabilmente a causa di un viaggio nel tempo a più destinazione remota. Ciò potrebbe suggerire che una parte significativa della situazione demografica studiata è disposto ad accelerare il processo di datazione e relazione per la speranza di stabilità e benessere.

Il presidente della Sugardaddie.com si è affrettato a sottolineare che il link del sito di incontri al valore del veicolo non prende in considerazione il fatto che due persone che hanno conosciuto in rete possono vedere il loro rapporto in modo diverso una volta che incontrano nella vita reale, e potrebbe prendere in considerazione tirando un incendio allarme al ristorante per terminare la data in fretta, ma è un argomento divertente sondaggio a titolo oneroso.

mercoledì 14 dicembre 2011

A Cure For The Lonely Heart

In un mondo in cui un gran numero di nuove opzioni sono a portata di click del mouse di distanza, è da meravigliarsi che stai ricevendo più esigente sui nostri partner?

Online Dating è diventata una pratica più comune per le persone in cerca di amore nell'era digitale. Un sondaggio commissionato da OurTime.com sito di incontri ha scoperto che una persona su cinque trovare partner online a lungo termine, e uno su sei trovare coniugi.

Ma nel regno espansione del sito di incontri di nicchia, single può drill-down per i dettagli. Stai cercando un mennonita alto vegetariano? Un romanzo appassionato di scienza che ama i cani? È probabile che si possono trovare online.

Specializzate siti di incontri come JDate.com (per gli ebrei), SeniorPeopleMeet.com, VeggieDate.org e anche PiratesPassions.com - per l'occhio patch-indossando romantici tra di noi - permettono agli utenti di soddisfare le loro incontro sulla base di fattori tra cui l'etnia, l'età, religione e stile di vita. C'è anche AshleyMadison.com, un sito per i truffatori.

Mentre qualcuno potrebbe lamentarsi che i potenziali romantici sono sempre troppo esigente, è una semplice questione di economia online, dice l'Università di BC professore e esperto di e-business Ron Cenfetelli.

"La cosa fondamentale è l'Internet facilita mercati specializzati", ha detto. "Se vuoi comprare detersivo per piatti che vanno ancora a Walmart. Ma se siete alla ricerca di un prodotto stravaganti, andrai online ".

E invece di sfogliare centinaia di profili di persone di trovare ciò che si desidera, è possibile restringere la ricerca a trovare una corrispondenza più adatto. E 'un modo più efficiente per cercare l'amore - e cuori solitari stanno diventando popolari.

Interessi comuni sono la chiave

Incontri di nicchia può sembrare poco romantico, ma i dettagli importa quando si tratta di amore, dice il rapporto esperto Dott. Terri Orbuch.

"Dopo gli individui e le relazioni nel corso del tempo, somiglianze e gli atteggiamenti di fondo sono davvero quello che tenere insieme le persone", ha detto. "Soprattutto quando si tratta di religione, i valori morali e stile di vita, sono estremamente importanti per molte persone."

Orbuch è uno psicologo ed esperto di relazioni per PeopleMedia, che gestisce oltre 20 siti di incontri di nicchia, tra cui BlackPeopleMeet.com, RepublicanPeopleMeet.com e SingleParentMeet.com. Più di 105.000 canadesi usato siti di incontri gestiti da PeopleMedia l'anno scorso.

Orbuch dice piuttosto che restringere il campo delle opzioni, di nicchia risalente aumenta le vostre possibilità.

"Si può gettare una rete più ampia", ha detto. "Se si identifica i criteri più importanti per voi, allora si può iniziare a cercare una persona che condivide i tuoi gusti musicali o dei tuoi interessi."

Orbuch offre consulenza datazione e tutorial web agli anziani in cerca di amore e di OurTime.com SeniorPeopleMeet.com.

Due anziani siano Natalie Wright, 66, e Frederick Wright, 74 anni, che ha incontrato e sposato in linea entro un anno. Vivono insieme in Virginia.

"C'è stato un tempo in cui ero solo incontrare le persone attraverso il lavoro", ha detto Natalie. Quando cercò generale siti di incontri, ha spesso incontrato gli uomini che erano alla ricerca di qualcuno più giovane.

Natalie è andato in alcune date con gli uomini che incontrava sul OurTime.com. Ma quando ha incontrato Federico, lei scoprì di non essere inserita solo la fascia d'età che stava cercando, ma ha anche condiviso la sua passione per la lirica e jazz.

"All'inizio ho pensato che fosse l'uomo più brutto del mondo", ride. "Ma ci si piacquero."

Le persone che apprezzano una qualità sufficiente per cercare on-line tendono ad avere stili di vita simili e condividono altre priorità, dice VeggieDate.org fondatore Steve Urow.

"Se qualcuno è un vegetariano, probabilmente non sono il tipo di persona che guida automobili ad alto consumo di gas o di negozi in centri commerciali," ha detto.

Escursionismo, atletica, la cottura e lo yoga sono alcuni degli utenti interessi sul sito hanno in comune, insieme ad un interesse generale per l'ambiente, ha detto.

Urow VeggieDate.com lanciato nel 1999, ma sottolinea che la datazione di nicchia non è una novità. GreenSingles.com iniziato come una newsletter e mailing list nel 1985, in cui gli ambientalisti cercato date tramite il servizio postale.

"E 'sempre stato difficile incontrare altri vegetariani. La tecnologia sta rendendo più facile ", ha detto Urow.

Date reale, accelerato

Non tutti gli incontri di nicchia è fatto in linea.

FastLife, una società con sede in Australia speed dating, organizza eventi biglietto a Vancouver, come dell'Asia orientale Incontri, Elevato Incontri ed Executive Dating.

Justin Parfitt, fondatore e CEO dell'azienda, spiega speed dating è più divertente ed efficiente rispetto al suo equivalente online.

"Sei istantaneamente valutare le persone e capire se c'è chimica. Non c'è nascondersi dietro una fotografia o un profilo falso finto ", ha detto.

I partecipanti hanno appena sette minuti per impressionare in ogni mini-data.

Il prezzo $ 50, tra cui un pasto e un drink, assicura Datari sono seri pretendenti.

"Uno dei vantaggi di un evento dal vivo è che la gente sa che sta andando ad essere valutati nella carne. Non è convincere la gente dicendo che sono 35 anni quando sono effettivamente 52. "

Parfitt, che gestisce velocità di eventi risalenti in tutto il Nord America, dice di Vancouver non sono così ossessionati dal denaro o lo status di quelli nelle città americane.

"Non c'è domanda più per un evento di incontri per persone con più di uno stipendio certo," ha detto. "I canadesi hanno un problema con incasellare le persone in quel modo."

Tuttavia, ha detto, i residenti di lusso Gastown e Yaletown avere il più alto "tasso di successo" - o "livello di calore" - in base a quanti numeri di telefono sono scambiati alla fine della notte.

"Vancouver è una città vivace. C'è un sacco di cose, "ha detto. "La gente in una grande città potrebbe non essere necessario fino ad oggi in linea il più qualcuno che vive a Whitehorse."

Lo stigma associato con speed dating e incontri online un decennio fa sta scomparendo, ha detto Parfitt.

"Centinaia di migliaia di persone hanno fatto", ha detto. "Non lo fanno perché non è possibile ottenere una data. Questi strumenti moderni sono solo in modo molto più efficace. "

Quindi, se ti ritrovi la firma per Gk2Gk.com, Cougarlife.com o StachePassions.com, non vergognarti.

E 'solo shopping intelligente.