martedì 23 ottobre 2007

Uomo tenta uccidere sua moglie con estranei ritiro camion casa attraverso la finestra

Lei e la loro figlia era fuggita fuori dalla porta e non erano stati feriti in incidente domenica sera, ha detto la polizia.

David E. Monroe, 51, è stata senza vincolo che si terrà il lunedì di Delaware County Jail preliminare su accuse di tentato omicidio, penale sconsideratezza con un veicolo e condotta disordinata.

Carolyn Monroe ha detto che gli investigatori dopo dicendole di sedersi accanto alla finestra delle immagini, il marito ha detto: "Sarò di destra di nuovo." Poco dopo, la polizia ha detto, ha arato la sua Ford F - 150 ritiro attraverso il muro, lasciando più di metà depositato all'interno della casa.

Ella ha dichiarato alla polizia che lei e la sua figlia adolescente era già fuggito perché aveva minacciato di ucciderla.

Ufficiali riportati Monroe detto loro che egli spera che la moglie è morta e che "Spero di andare in prigione per questo." La coppia era sposata nel 1983 e separata nel mese di febbraio, secondo un divorzio petizione.

Jail funzionari non ha avuto alcun record di lunedì sera di un avvocato per Monroe o qualsiasi tribunale date programmate.

False Positive Drug Test Results Workplace