sabato 25 luglio 2009

Cupido Shook Me Down: Top Tier-Dating Service Sued

Un gruppo di donne e tacco che ha pagato fino a $ 1.500 per intoppo un uomo in uno dei nazione priciest e in rapida crescita dei servizi online dating "It's Just Pranzo" ha depositato una causa civile in tribunale federale di Manhattan, sostenendo il pranzo impostazioni non sono state per ciò che bargained.

Corte carte depositate la scorsa settimana ritrarre la società "che ha venduto IJL franchising a più di 100 imprenditori di abbinamento a piccoli e grandi città di tutta la nazione e nel mondo", come incentrata esclusivamente sui profitti, a scapito di incontro, e sono disposti a mentire ai clienti di chiudere le offerte.
per saperne di più

venerdì 24 luglio 2009

10 Suggerimenti rapidi per il successo Online Dating

Sei nuovo al mondo del dating on-line? Ecco dieci suggerimenti per avere successo con dating online, mentre la protezione contro i predatori e vinti fuori là.

1. Creare un nome che è interessante, ma non troppo sexy. Volete evitare qualsiasi accenno di matrimonio o di voler essere sposati o hanno subito sesso come WannaBeMarried82 o SexKitten69. Un nome che comprende anche il suo nome dovrebbe essere evitato perché il secondo motivo di un alias è quello di evitare la messa te là fuori troppo presto. Vuoi dare il tuo vero nome, alla persona giusta, e non solo tutti. Provare con un nome che si basa sul tuo aspetto che di solito è un appello agli uomini. Oppure, non tutti insieme, e usare qualcosa di oscuro.

2. Evitare l'invio di messaggi di posta elettronica ad ogni uomo si trova nel vostro codice di avviamento postale, al di fuori del raggio di 50 miglia in cui si vive o migliaia di chilometri di distanza. Mentre la quantità non generare un sacco di risposta, vuoi essere selettivi e sano. Ciò significa che hai bisogno di essere paziente. Alcuni uomini si metterà in contatto con voi, e che il più delle volte portare a una data in cui è conservato, e non un mucchio di risposte da parte di pneumatico-kicker che non sono mai lasciare le loro case. Se qualcuno non avete voglia di contatto con voi, inviare una breve e-mail e poi attendere per lui follow-up. E, mi significa aspettare.

3. Dopo aver messo in contatto via e-mail, evitare di rispondere a qualsiasi domanda, non su una prima risposta data. Se l'uomo inizia a porre troppe domande personali, fai attenzione. Non dire il tuo potenziale data nulla il vostro reddito, precedenti relazioni, problemi medici, ecc, inoltre, non è una buona idea per dirgli su quanto si vuole sposarsi.

4. Includere più di una fotografia quando si decloak. Ed essere onesti. Se uno non youre 510, capelli biondi, occhi azzurri bellezza, di cui posta in una foto come quella. Uomo trovare l'aspetto visivo molto più attraente e vi ricordo è sempre un coperchio per ogni piatto. Se hai molti post foto, un uomo di avere una migliore idea di come si guarda e se sono il suo tipo prima che si incontra. Questo è molto importante. C'è niente di peggio che andare in una data con qualcuno che vi piace o che si trovi a meno di entusiasti con voi. Meglio mettere tutto lì, come in un modo lusinghiero come si può. Poi, l'uomo è venuto a vedere voi e non certo la fantasia per la testa.

5. Se cui inviare le loro foto, è meglio lasciar perdere. Ha qualcosa da nascondere. Sulla foto, se lo si invia una foto di se stesso, nudo o meno di fare qualcosa di gentile, è meglio lasciar perdere. Ha troppo poco da nascondere, e hai il vento in un mess dalla porta.

6. Sulla maggior parte dei servizi di dating online, si ha la possibilità di inviare solo un profilo e una foto. Questo può essere fatto in modo quasi automatico, con un paio di clic di un tasto. Prendetelo per quello che vale la pena. Se una persona ti invia solo la sua immagine o il suo profilo, non ha troppo tempo rifiuti o pensiero su di voi e non può essere un valore di una risposta. Se non ha il tempo di scrivere un e-mail, non vale la pena di sprecare il tuo tempo su di lui.

7. Quando si ottiene un e-mail, sempre attendere almeno 24 ore (48 è meglio) prima di rispondere alle vostre potenziali data della e-mail. Se hai risposto troppo velocemente, può avere l'impressione che si sono troppo disperato, o che hai troppo tempo libero. Questa è la cosa peggiore che si possa fare. Vuoi essere sempre lui a stringere anche se werent fare niente, ma rastrellamento pavimento della cucina e le tue unghie. Se si pensa di poter andare con lei in qualsiasi momento, l'inferno che ti piace trattare avete niente da fare, ma di attendere per la sua telefonata.

8. Non accedere al tuo sito web personale o rispondere a messaggi e-mail su un Venerdì o il Sabato. Guarda Battlestar Galactica e Stargate Atlantis. Devi dare l'impressione che lei non sono disponibili, anche se vi sono. Quindi trovare qualcos'altro da fare, oltre alla ricerca disperata.

9. Se un uomo non risponde, fermata via e-mail a lui. Se è veramente interessato a incontrare voi, egli si metterà in contatto con voi e prego per una data. Se le sue risposte sono lenti, ciò significa che non hes interessati. Siete la sua seconda scelta, e non vale la pena di preoccuparsi. Vuoi essere sempre la prima scelta. Una rapida risposta, gli interessi in tutte le cose. Chiedete a voi stessi, quando si voleva acquistare nuovi che, a caldo di DVD o CD, ha fatto attendere per circa un paio di settimane prima di prendere un impegno per l'acquisto? Ebbene, se un certo numero di giorni passano e theres nessuna email, è arent caldo DVD.

10. Se lo scambio di numerosi messaggi di posta elettronica e theres nessun impegno a soddisfare, anche per il caffè, è necessario ripensare in cui questo rapporto è in corso. Youre Se cerchi un rapporto e-mail, thats great. Questo ragazzo è perfetto. Tuttavia, se si desidera che una data live, è necessario la pressione sottilmente e buttare via un suggerimento. Ricordare che si sta andando fuori con gli amici e prendere in considerazione tutte le fermate di comunicazione con lui. Inferno o scendere il recinto o andare via. Ad ogni modo alcuni, alcuni solito, così quello che, il prossimo!

Japon�s mulheres olham para os homens mais jovens para romance