venerdì 21 ottobre 2011

Lettera aperta al mio amico che esce con The Loser

Da Dasha Childs

Il termine con cui si fa riferimento a lui - The Boyfriend - è così rivelatrice. "Non posso parlare ora, sono Skyping The Boyfriend". Non una volta ho sentito parlare di lui per nome, se sei stato datazione abbastanza a lungo per noi di avere familiarità con essa. Egli è generico, non specifico, semplicemente un segnaposto nella tua vita per quello che pensi di aver bisogno di avere. Poteva andare sulla lista sogno di ogni ragazza della sua vita checklist: liceo, università, fidanzato, marito, lavoro, famiglia - è sufficiente compilare i campi con i nomi e titoli. Tu non lo amano, ti piace l'idea di quello che vi offre - la capacità di essere una ragazza. In questo modo, entrambi possono essere le figurine vuoto in cima alla torta nuziale, una vera e propria vita di Ken e Barbie, la Happy formule (ne riparleremo più avanti) Coppia avresti aspettato 18 anni per diventare una metà.

Era un hillbilly con la barba al collo, nemmeno nel programma onori al vostro tutt'altro che accademico universitario, e la sua pagina di Facebook puzzava di douchebaggery e superficialità. Quando ci ha detto con orgoglio della sua gioia dopo aver ricevuto il tuo regalo "perfetto" di compleanno, una bottiglia di fantasia di Grey Goose, mi sono reso conto che non era per te. Il tuo ragazzo ideale avrebbe voluto un'edizione per collezionisti 'di Star Trek serie o un pranzo al sacco Batman, non un dono senza senso che hanno riguardato nessun aspetto della sua personalità diverso dal suo alcolismo manifesto. Se sapevo le vostre tendenze nerd desiderava un ragazzo adatto a raffica battute argute, prova la tua interpretazione di "The Yellow Wallpaper", critica Orgoglio e pregiudizio e zombie con voi - ha bisogno semplicemente che questo ragazzo non ha potuto incontrare - ho pensato che aveva servire come un set di ruote di formazione solo per un po 'per costruire la vostra fiducia fino a quando si potrebbe passare a qualcuno meglio per voi. Tuttavia, le settimane si trasformò in mesi e hai preso in trappola zuccherino del suo "bambino" s e s "Lei-è-così-bella", che mancava di qualsiasi valore nutritivo ma che aveva un buon sapore a qualcuno che non aveva mai sperimentato prima tale miele.

Poi è arrivato il punto che è inevitabile in una relazione quando un partner è più indipendente, attraente, e forte - è diventato geloso. Avrebbe fosso di giocare pong con i ragazzi, ma quando sei andato a una festa con le tue ragazze, ti guilted di lasciarlo solo, preoccupato che eri unchaperoned intorno lussuriosi frat ragazzi, e non semplicemente essere migliore in cui soggiornare in modo che tu possa dargli un pompino, invece?

Tu mi invia messaggi periodici come: "Ho appena capito sto uscendo con un somaro di nuovo", dopo lotte e battuta sul protagonista nel prossimo Google commerciale di una ragazza che le faide con il suo fidanzato, crolla sul letto in lacrime, e guarda up "Come rendere Jell-O scatti", anche se sentiva troppo genuino per me trovare divertente. Per prima cosa ha promesso di dare al rapporto una "data di scadenza", dicendo che sarebbe rompere con lui da settembre, poi hai parlato di una "data di comunicazione" per vedere come andavano le cose e avere una conversazione realistica di come ti sentivi, e poi docilmente detto che è meglio non infastidire lui dei tuoi problemi e il futuro perché le cose stavano andando bene e perché complicare le cose?

Avete combattuto quando casualmente ha cominciato a dire: "Quando ci siamo sposati ..." e si sentiva in trappola, perché all'età di 20 anni, cosa ne sai di progetti di matrimonio? Ha offerto un ultimatum: o la promessa che ci si sposa o lo aveva rompere con voi. Si sentiva troppo in colpa per prendere la perfetta (e ragionevole) fuori, la possibilità di porre fine definitivamente questa farsa di un rapporto che a questo punto puzzava di latte acido, paura che il tuo male di lui gli avrebbe dato "problemi di fiducia" e non gli permettono di nuovo l'amore. Si è scusato. Lei, sentendosi come se stessi facendo di lui una persona migliore, ha accettato. Si compromesso, promettendo di prenderla in considerazione.

Il primo anniversario del vostro primo "data di scadenza" è arrivato. Non ho sentito da voi molto di recente. Nel corso della nostra amicizia, lei è stato quello di cancellare le mie lacrime, mi dica tutto sarebbe a posto, e dimmi quando avevo bisogno di avere il mio agire insieme. Quando sono stato il primo dei nostri amici a perdere la verginità, tu eri lì a girare per la città con me in una Domenica mattina in cerca di una clinica aperta o farmacia che avrebbe venduto una ragazza minorenne piano B dopo che il preservativo si è rotto. Sei rimasto sobrio per la prima volta ho deciso di ubriacarsi, sapendo che probabilmente sarà un disastro - e alcune ore più tardi, tu eri lì per trattenere i capelli e cambiare le lenzuola dopo aver vomitato in loro. Sono a corto di cosa fare ora che i nostri ruoli sono invertiti e ti sembra di essere quello che fa gli errori.

Mia cara, siamo entrambi cresciuti. Ora sono vecchio abbastanza per comprare la mia B proprio piano e non sono più paura di farlo da solo. Ho vomitato volte basta ricordarsi di mettere una cravatta capelli sul mio polso prima di andare fuori. A questo punto nella nostra vita, penso che siamo anche sensibili abbastanza da sapere che il latte viziato non andrà via, se evitiamo di ripulire il frigorifero. Le date di scadenza esistono per una ragione, e se ti ammali, non posso essere lì per tenere indietro i capelli questa volta.

Destruir é Internet Dating Love?

mercoledì 19 ottobre 2011

OkCupid Integra Location Based Incontri

Incontri Online sito OkCupid sta facendo un grande passo oggi in ambito mobile spazio-il servizio è l'aggiunta di funzionalità location-based alle sue Android e iOS applicazioni mobili. Per lo sfondo, single OkCupid tendono ad essere più giovani, che è uno dei motivi per cui Match.com IAC ha deciso di acquistare l'avvio di incontri per 50 milioni dollari all'inizio di quest'anno.

L'uso di applicazioni mobili per la datazione e anche incontrare gli amici è sicuramente in crescita, e sembra che il futuro di questo settore potrebbe risiedere nelle piattaforme mobili. Co-fondatore Sam Yagan d'accordo, e dice che Grindr, un app incontri per uomini gay, ha contribuito pioniere questo. Ma c'è ancora spazio per l'innovazione in altri mercati, dice.

Ed è per questo OkCupid sta portando posizione al mix con l'ultima versione della sua applicazioni mobili. Ora è possibile trasmettere, se sei libero, vogliono altri a unirsi a piani e più. Il bonus di OkCupid è che si può impostare la funzione di inviare solo queste trasmissioni per persone che sono partite personalità e intérêts per voi nella vostra posizione.

Altre funzionalità includono la possibilità di chattare con altre persone nelle vicinanze, condividere foto e altro ancora. Se OkCupid trova una buona partita per voi nella loro banca dati per chi vive nelle vicinanze, l'applicazione si raccomanda la data potenziale. Potrai anche essere in grado di sfogliare tutte le partite nelle vicinanze.

Non c'è dubbio che la tendenza di abbinare le persone in base alla loro interessi e la posizione sta prendendo piede. Andreessen Horowitz-backed LikeALittle è una startup che sta svolgendo in questo spazio. E non avrebbe molto senso per più applicazioni datazione per iniziare compresa l'ubicazione nelle loro offerte di telefonia mobile.

Escritório Dating Decoded

Sito Incontri Serve gente che non può fare sesso, ma Want Love

Di Susan James Donaldson

Laura Brashier battere fase 4 il cancro cervicale, ma i trattamenti estenuante ucciso la sua vita sessuale. Le innumerevoli interventi chirurgici e radiazioni distrutto la sua tessuto vaginale e fatto rapporto incredibilmente doloroso.

Il Rancho Santa Margarita, California, parrucchiere era solo 37 allora, e ha trovato difficile affrontare l'argomento con fidanzati. Così proprio non farsi coinvolgere sentimentalmente.

"E 'stata l'unica cosa che ho in mente", ha detto Brashier, che è divorziato due volte e non ha figli. "Ho datata e fuori, ma non ho detto a nessuno per anni. Ho pensato che se sto facendo questo, un sacco di altri, anche. "

Ora, più di un decennio più tardi a 50, ha creato un sito web per gli altri che non possono avere rapporti sessuali a causa della malattia, disabilità o disinteresse, ma vogliono amare. Il sito, 2date4love, lanciato 1 agosto e nei primi tre giorni che aveva 2.000 visitatori.

"Non volevo essere solo. Questa fu la ragione sono andato online ", ha detto. "Il motivo è quello di aiutare un sacco di gente come me, se posso."

Gli utenti possono scrivere i dettagli su se stessi e cercare altre persone con interessi simili, senza doversi preoccupare della parte sessuali. Una testimonianza di un sopravvissuto al cancro della cervice uterina ha detto che il sito aveva dato il "la speranza e il coraggio che ho bisogno di approfondire di nuovo in scena datazione."

Non può fare sesso, ma che cercano l'amore

Coloro che devono affrontare ostacoli fisici ad avere rapporti sessuali fanno parte di un grande gruppo silenzioso, secondo Brashier. "Nessuno ne parla", ha detto.

8 punte di costo-efficacia, risalente al Millionaire Matchmaker

Da Ron Dicker

Anche se lei è la Millionaire Matchmaker, Patti Stanger sa come divertirsi a buon mercato. Stanger, la cui quinta stagione di prime Matchmaker su Bravo il Lunedi, prima di tornare alla sua normale slot Giovedi il 1 ° settembre, ha offerto il prezzo della fama alcune punte di datazione per amore in cerca di un budget. (Tenete presente che chi chiede per la data di paga per esso.)

1. Yummies prezzi ragionevoli andare un lungo cammino. Un milionario dello show confidò che amava Sede caramelle, un prezzo medio chocolatier con un culto a ovest. Stanger, anche un fan di Sede, ha incoraggiato la Romeo ricco di comprare un box per la sua data. A 1 scatola da mezzo chilo di noci Sede e costi mastica circa $ 15 nel negozio. A 1 scatola da mezzo chilo, per esempio, assortiti cioccolatini Godiva può essere eseguito fino a $ 50. La regina dei reality-show corteggiamento salvato il milionario - e ora - circa $ 35.

2. Siate creativi. A meno che non sei un principe reale, è come una concorrente in questa stagione, scegliere un luogo che mette in mostra la vostra iniziativa più che il vostro bankroll. Stanger ha ricordato un punto fuori di I-95 a Fort Lauderdale dove aveva l'abitudine di sdraiarsi e sentire l'atterraggio e aerei ascendente muoversi sul suo corpo. Completato da un secchio di KFC e bevande, che è stata una serata con animazione e un modo divertente per conoscere qualcuno. Datazione economico "si tratta di fare quei freddi e out-of-the-cose", dice Stanger.

3. BYOB. Scegliere un luogo dove si può portare il vino. Ancora meglio, lascia che sia Due Buck Chuck, il Trader Joe tasca cambio vino commercializzato con il nome di Charles Shaw. Stanger adora la roba. Se andate in un ristorante, sappiate che a livello di settore markup media circa il 75% rispetto all'acquisto al dettaglio, secondo winemag.com. In altre parole, non stai ricevendo dal vostro pasto per meno di $ 25 sul tuo scheda bar da sola. Stanger solo è stato salvato un altro $ 23. Ehi, Patti, mai preso in considerazione il personale-finanza biz?

4. Setacciare giornali e blog per eventi gratuiti ea basso prezzo. Concerti gratuiti, mostre d'arte, gioca e vecchi film d'essai può fare il trucco. Avrai puntelli per la vostra premura quando si porta un picnic. La spiaggia è una possibilità, anche. Il prezzo medio per un biglietto del concerto è salito a 31,57 dollari, secondo digitalmusicnews.com. Cioè fino a $ 31,57 (o 63,14 $, se vuoi pagare per due) di cui puoi tenere in tasca.

5. Resistete alla tentazione di caffè, il pranzo o un drink dopo il lavoro. Sì, tutti costano meno di cena, ma si perde una potenziale relazione. "Romance è la chiave per la datazione", dice. "Non si può ottenere romantico su un caffè. Una bevanda è un provino. Il pranzo è un colloquio. Brunch e la cena sono romanticismo. "Anche nelle aree urbane come Los Angeles, dove ritorna Matchmaker dopo un anno a New York, si possono trovare grandi luoghi il brunch che non rompere il vostro salvadanaio.

6. In mostra, ma solo il giusto setting. È gratis e ti mette nella miglior luce possibile. "Se si canta, canta," Stanger dice. "Se si danza, danza. Mostrami il tuo patrimonio, baby. Se stai muscolare, indossare una maglietta stretta. "Questo non significa che si era messo a cantare nel bel mezzo di un caffè tranquillo. Trova il tuo momento, come cantava la radio o in un club. Un giocatore di golf professionista, una volta preso Stanger in data da un campo da golf in miniatura. Dopo la tanto pubblicizzata fidanzamento rotto la scorsa estate, è vedere un "artista morendo di fame" che sta facendo di lei una pittura. "Si vuole dimostrare che sei diverso da tutti," dice. "Si tratta del te interiore". Stanger, tuttavia, ha consigli severi per maghi tentazione di pavoneggiarsi loro roba: non. Basta non. "Non mi piace maghi", dice. "Sono raccapricciante. Teniamo che nella casella ".

7. Non metterti in condizione di guardare a buon mercato. E 'il più grande turn-off di tutti, mette in guardia Stanger. Se non può permettersi di essere da qualche parte, non essere lì. Stanger dice una data, una volta tirato su una Porsche e ha chiesto che si sono divisi un menu degustazione per uno. Risposta Stanger? Ne-eh.

domenica 16 ottobre 2011

Nuovo sito di incontri per persone con disabilità

Da Janie Porter

Tampa, Florida - Per la maggior parte delle persone, trovare l'amore è già abbastanza difficile. Ora immaginate cercando di farlo quando si è confinata a casa a causa di una disabilità.

E 'una sfida a milioni di persone disabili affrontano ogni giorno. Ma un nuovo sito web, fondata da una donna Orlando, sta cercando di cambiare la situazione. Si chiama eDateAbility.com, ed è stato lanciato nel novembre del 2010. Meno di un anno, il sito ha già quasi 200.000 membri in tutto gli Stati Uniti

"Incontri è abbastanza difficile per le persone senza disabilità", ha detto certificata sensale e eDateAbility.com CEO Ann Robbins. "Quando si mescola con l'essere disabili che ... rende doppiamente difficile ".

Bob Horan, 48 anni, di Tampa lo sa fin troppo bene. Era stato indipendente tutta la sua vita, lavorando come un uomo pratico e la sofferenza attraverso il dolore alla schiena.

"Mi sono svegliato un giorno a letto paralizzata", ha ricordato.

E 'stato finalmente in grado di tornare a casa dopo aver trascorso due mesi in ospedale. Questo è stato più di due anni fa.

Oggi, egli è confinato in una sedia a rotelle e si occupa di dolore costante. Ma non ha rinunciato.

Vive solo, si prende cura di se stesso, e persino creato un sistema di pulegge per ottenere la sua sedia a rotelle giù i suoi passi davanti. Ma aveva bisogno di aiuto molto più a ri-entrare nel mondo del dating.