venerdì 21 ottobre 2011

Lettera aperta al mio amico che esce con The Loser

Da Dasha Childs

Il termine con cui si fa riferimento a lui - The Boyfriend - è così rivelatrice. "Non posso parlare ora, sono Skyping The Boyfriend". Non una volta ho sentito parlare di lui per nome, se sei stato datazione abbastanza a lungo per noi di avere familiarità con essa. Egli è generico, non specifico, semplicemente un segnaposto nella tua vita per quello che pensi di aver bisogno di avere. Poteva andare sulla lista sogno di ogni ragazza della sua vita checklist: liceo, università, fidanzato, marito, lavoro, famiglia - è sufficiente compilare i campi con i nomi e titoli. Tu non lo amano, ti piace l'idea di quello che vi offre - la capacità di essere una ragazza. In questo modo, entrambi possono essere le figurine vuoto in cima alla torta nuziale, una vera e propria vita di Ken e Barbie, la Happy formule (ne riparleremo più avanti) Coppia avresti aspettato 18 anni per diventare una metà.

Era un hillbilly con la barba al collo, nemmeno nel programma onori al vostro tutt'altro che accademico universitario, e la sua pagina di Facebook puzzava di douchebaggery e superficialità. Quando ci ha detto con orgoglio della sua gioia dopo aver ricevuto il tuo regalo "perfetto" di compleanno, una bottiglia di fantasia di Grey Goose, mi sono reso conto che non era per te. Il tuo ragazzo ideale avrebbe voluto un'edizione per collezionisti 'di Star Trek serie o un pranzo al sacco Batman, non un dono senza senso che hanno riguardato nessun aspetto della sua personalità diverso dal suo alcolismo manifesto. Se sapevo le vostre tendenze nerd desiderava un ragazzo adatto a raffica battute argute, prova la tua interpretazione di "The Yellow Wallpaper", critica Orgoglio e pregiudizio e zombie con voi - ha bisogno semplicemente che questo ragazzo non ha potuto incontrare - ho pensato che aveva servire come un set di ruote di formazione solo per un po 'per costruire la vostra fiducia fino a quando si potrebbe passare a qualcuno meglio per voi. Tuttavia, le settimane si trasformò in mesi e hai preso in trappola zuccherino del suo "bambino" s e s "Lei-è-così-bella", che mancava di qualsiasi valore nutritivo ma che aveva un buon sapore a qualcuno che non aveva mai sperimentato prima tale miele.

Poi è arrivato il punto che è inevitabile in una relazione quando un partner è più indipendente, attraente, e forte - è diventato geloso. Avrebbe fosso di giocare pong con i ragazzi, ma quando sei andato a una festa con le tue ragazze, ti guilted di lasciarlo solo, preoccupato che eri unchaperoned intorno lussuriosi frat ragazzi, e non semplicemente essere migliore in cui soggiornare in modo che tu possa dargli un pompino, invece?

Tu mi invia messaggi periodici come: "Ho appena capito sto uscendo con un somaro di nuovo", dopo lotte e battuta sul protagonista nel prossimo Google commerciale di una ragazza che le faide con il suo fidanzato, crolla sul letto in lacrime, e guarda up "Come rendere Jell-O scatti", anche se sentiva troppo genuino per me trovare divertente. Per prima cosa ha promesso di dare al rapporto una "data di scadenza", dicendo che sarebbe rompere con lui da settembre, poi hai parlato di una "data di comunicazione" per vedere come andavano le cose e avere una conversazione realistica di come ti sentivi, e poi docilmente detto che è meglio non infastidire lui dei tuoi problemi e il futuro perché le cose stavano andando bene e perché complicare le cose?

Avete combattuto quando casualmente ha cominciato a dire: "Quando ci siamo sposati ..." e si sentiva in trappola, perché all'età di 20 anni, cosa ne sai di progetti di matrimonio? Ha offerto un ultimatum: o la promessa che ci si sposa o lo aveva rompere con voi. Si sentiva troppo in colpa per prendere la perfetta (e ragionevole) fuori, la possibilità di porre fine definitivamente questa farsa di un rapporto che a questo punto puzzava di latte acido, paura che il tuo male di lui gli avrebbe dato "problemi di fiducia" e non gli permettono di nuovo l'amore. Si è scusato. Lei, sentendosi come se stessi facendo di lui una persona migliore, ha accettato. Si compromesso, promettendo di prenderla in considerazione.

Il primo anniversario del vostro primo "data di scadenza" è arrivato. Non ho sentito da voi molto di recente. Nel corso della nostra amicizia, lei è stato quello di cancellare le mie lacrime, mi dica tutto sarebbe a posto, e dimmi quando avevo bisogno di avere il mio agire insieme. Quando sono stato il primo dei nostri amici a perdere la verginità, tu eri lì a girare per la città con me in una Domenica mattina in cerca di una clinica aperta o farmacia che avrebbe venduto una ragazza minorenne piano B dopo che il preservativo si è rotto. Sei rimasto sobrio per la prima volta ho deciso di ubriacarsi, sapendo che probabilmente sarà un disastro - e alcune ore più tardi, tu eri lì per trattenere i capelli e cambiare le lenzuola dopo aver vomitato in loro. Sono a corto di cosa fare ora che i nostri ruoli sono invertiti e ti sembra di essere quello che fa gli errori.

Mia cara, siamo entrambi cresciuti. Ora sono vecchio abbastanza per comprare la mia B proprio piano e non sono più paura di farlo da solo. Ho vomitato volte basta ricordarsi di mettere una cravatta capelli sul mio polso prima di andare fuori. A questo punto nella nostra vita, penso che siamo anche sensibili abbastanza da sapere che il latte viziato non andrà via, se evitiamo di ripulire il frigorifero. Le date di scadenza esistono per una ragione, e se ti ammali, non posso essere lì per tenere indietro i capelli questa volta.

Destruir é Internet Dating Love?