Da Janie Porter
Tampa, Florida - Per la maggior parte delle persone, trovare l'amore è già abbastanza difficile. Ora immaginate cercando di farlo quando si è confinata a casa a causa di una disabilità.
E 'una sfida a milioni di persone disabili affrontano ogni giorno. Ma un nuovo sito web, fondata da una donna Orlando, sta cercando di cambiare la situazione. Si chiama eDateAbility.com, ed è stato lanciato nel novembre del 2010. Meno di un anno, il sito ha già quasi 200.000 membri in tutto gli Stati Uniti
"Incontri è abbastanza difficile per le persone senza disabilità", ha detto certificata sensale e eDateAbility.com CEO Ann Robbins. "Quando si mescola con l'essere disabili che ... rende doppiamente difficile ".
Bob Horan, 48 anni, di Tampa lo sa fin troppo bene. Era stato indipendente tutta la sua vita, lavorando come un uomo pratico e la sofferenza attraverso il dolore alla schiena.
"Mi sono svegliato un giorno a letto paralizzata", ha ricordato.
E 'stato finalmente in grado di tornare a casa dopo aver trascorso due mesi in ospedale. Questo è stato più di due anni fa.
Oggi, egli è confinato in una sedia a rotelle e si occupa di dolore costante. Ma non ha rinunciato.
Vive solo, si prende cura di se stesso, e persino creato un sistema di pulegge per ottenere la sua sedia a rotelle giù i suoi passi davanti. Ma aveva bisogno di aiuto molto più a ri-entrare nel mondo del dating.