giovedì 29 luglio 2010

Scelte Incontri potrebbe essersi evoluto dalla copiatura Mate Choice

Patrick Hagmaier di West Lafayette, non si vergogna di ammettere che l'attrazione fisica è ciò che lo attira in genere ad una donna, soprattutto se lei è un po 'più breve, con lunghi capelli castani e occhi marroni.

Inoltre, Hagmaier tende a rendere la sua decisione sans l'influenza di amici, parenti e sconosciuti. Anche se una donna è raccogliere l'interesse di altri maschi, non farla più attraente per lui.

"A quel punto ho spento e poi decidere di andare avanti," i 21 anni, ha detto. "Se lei sta generando molto interesse da parte degli uomini, lei è probabilmente lo fa apposta e non mi interessa in questo".

Tuttavia, uno studio dell'Indiana University suggerisce che le opinioni di sconosciuti si influenzano la nostra scelta di partner potenziali o butta rapporto.

"C'è un presupposto che le persone fanno le decisioni indipendenti quando choosing loro compagni, ma la ricerca nuovo sta dimostrando che l'ambiente sociale di una persona, come amici e la famiglia, svolge un ruolo, comprese le opinioni di sconosciuti", ha detto Skyler Place, piombo autore del studio.

Lo studio, pubblicato online nel mese di aprile sulla rivista Evolution and Human Behavior, ha scoperto che il fenomeno del "copia compagno di scelta," si verifica tra gli esseri umani.

Place, che è anche un ricercatore psicologico e la scienza del cervello alla Indiana University a Bloomington, ha detto che la scelta è la copia compagno quando una persona mostra un crescente interesse per un potenziale compagno, se un altro individuo dello stesso sesso mostra anche interesse. Ha detto che i pesci e gli uccelli che vivono in gruppi sociali hanno inoltre presentano questo comportamento.

"Pensiamo che sia una strategia di adattamento evolutivo di essere il più efficiente possibile nella ricerca di un compagno," ha detto. "E 'una scorciatoia per approfittare del tempo che gli altri hanno già investito a parlare con le altre pretendenti".

interesse di altre persone in una persona potrebbe indicare che questa persona potrebbe essere un compagno adatto per voi. Al contrario, altre persone disinteresse potrebbe essere un segnale che questa persona potrebbe non essere un compagno adatto, Place detto.

Per lo studio, 40 uomini e 40 donne letta video di otto velocità-dating interazioni. I partecipanti sono stati invitati a prevedere se hanno percepito le date in cui per avere successo o meno. Poi i ricercatori hanno analizzato come i partecipanti proprio desiderio di diventare una relazione amorosa con il datari velocità è stato influenzato da quello che è successo il pensiero-date di velocità.

L'interesse degli uomini in donne è aumentato in modo significativo se il peer maschile nel video è apparso interessato le donne e se questo peer maschile era considerata attraente o più attraente del partecipante stesso studio.

Luogo detto tutti i pareri non sono uguali in un ambiente sociale. Alcuni pareri, come quelli di persone attraenti, potrebbero avere una maggiore influenza sulla datazione delle preferenze.

Risultati simili successo tra i partecipanti allo studio di sesso femminile. Se le donne nei video appariva interessato, tale aumento l'interesse dei partecipanti. Tuttavia, a differenza di studio i partecipanti di sesso maschile, se le donne nel video appariva disinteressato, il loro interesse per gli uomini è diminuito.

mercoledì 28 luglio 2010

Il Coach Incontri

L'Online Dating Industry sta esplodendo con milioni di nuove adesioni ogni singolo giorno. Si stima che entro i prossimi cinque anni, quasi il 50% di tutti gli adulti single utilizzerà servizi di dating online per incontrare altri singles!

Come sempre più persone utilizzare servizi di dating online e le agenzie di datazione per aiutarli a trovare la loro Soulmates, un servizio di nuova specialità è emersa in forma di Dating Online Coach. Mentre i siti di dating on-line compilare il informazioni personali in modo che possano fare il matchmaking, uno autopostale with lavora direttamente per aiutare i clienti li stabilire e sviluppare le relazioni che iniziare entro l'agenzia. Un autopostale ha la responsabilità di aiutare i clienti in modo efficace se stessi di mercato sul sito di incontri. In sostanza, un vagone dona Online Dating servizi di personal coaching a clienti in modo che possano mettere la loro piede migliore in avanti entrare in contatto con the members altro sito di incontri.

Un Online Dating Coach è uno specialista datazione che, dopo aver intervistato e lavorare con un cliente e utilizzando appositi strumenti di valutazione coaching, aiuterà il cliente ha i suoi pensieri, sentimenti e valori sulla carta (si fa per dire) e così facendo creano il client è Online Dating profilo che sarà visto dagli altri membri.

Oltre a questo, uno Online Dating Coach aiuterà i suoi clienti vedere come propri pensieri e sentimenti che riguardano la loro datazione sono partite, e offrirà consulenza e feedback per migliorare la probabilità che il cliente di successo. In molti casi, un allenatore Incontri di clienti sono stati fuori dal mercato unico per un buon numero di anni. Quindi un po 'di riabilitazione è utile per alcuni clienti come un modo per familiarizzare con 21 ° secolo datazione pratiche. Molto è cambiato nel mondo del dating negli ultimi dieci o venti anni - in realtà, anche negli ultimi cinque anni hanno riti risalenti evoluto!

Un allenatore Incontri di solito funziona per telefono, e di solito, settimanale o due volte a settimana sessioni di coaching telefonico è fissato con la comodità del cliente, a volte dopo il lavoro e di tanto in tanto nei fine settimana. All'inizio del processo di coaching, un allenatore Incontri farà una valutazione iniziale per ottenere il quadro più ampio di quello che è avvenuto nella vita personale del cliente. Nel corso di tale valutazione, i valori personali del cliente vengono estratte attraverso una serie di domande aperte. Questa intervista getta le basi per le sessioni di coaching efficace che seguono.

In corso sessioni di coaching con un Coach Incontri può raggiungere semplice come conformi al telefono per un'ora per discutere the uomini o donne che sono datate oltre la settimana passata, o possono diventare come intricato come avere your Dating Coach carefully ascoltare mentre si practice flirtare con gli estranei, o di ruolo per essere pronto per "la grande notte fuori."

Forse l'aspetto più importante della scelta di un allenatore Incontri sta indagando la loro credenziali professionali accademici. Ti consigliamo di assicurarsi che il Dating Coach è stato professionalmente preparati naturalmente. Un autopostale che ha un background in psicologia o servizio sociale (se non entrambe) può essere molto utile a far emergere le qualità della personalità di un cliente che lui o lei potrebbe anche non essere a conoscenza di se stessi. Il Coach Incontri può quindi aiutare il cliente si esprimono così la loro date sono a favore dei loro veri sentimenti e personalità. Per fare un esempio semplice ma indicativo, la timidezza in una persona è spesso scambiata per presunzione. La persona che sembra poco amichevole spesso è solo timido, ma questa qualità può portare ad un fraintendimento - soprattutto al primo appuntamento. Una formazione adeguata Dating Coach può risolvere questo tipo di problema, aiutando il cliente compensare la sua timidezza e persino farlo funzionare in loro favore.

Come con qualsiasi forma di consulenza, quando si cerca l'assistenza di un allenatore Incontri, essere obiettivi, ma anche guardare dentro di voi così scegliere qualcuno che voglia sinceramente di aiutarvi. Più il vostro Dating Coach è disposto a lavorare con voi come il suo cliente, tanto più egli è impegnato a fornire il servizio che egli ha promesso. Come minimo, il servizio di un allenatore Incontri aiuterà a conoscere meglio voi stessi e vi renda più comodo con la personalità si esprime al mondo. Poiché una larga parte di datazione è il vostro desiderio to sentire bene con te stesso attraverso la compagnia di another, proprio feeling better su di te globale renderà la vostra vita più ricca for aver had l'esperienza di essere allenato. E sentirsi meglio con se stessi si può facilmente portare al rapporto che hai sognato - e il motivo per cui si è iscritto a questo servizio risalente al primo posto!

?? ??????? ??? ??? ??