mercoledì 25 gennaio 2012

80 per cento delle famiglie preferiscono per cellulari Incontri

Con la rapida adozione di tutti i tipi di smartphone in tutto il mondo, mobile dating è diventato un trend di crescita tra le persone singole e in genere preferito rispetto ai tradizionali siti di online dating.

Sulla base di un'indagine di 50.000 partecipanti da Snap Interactive, la società dietro il sito AreYouInterested datazione e applicazione mobile ha scoperto che quattro persone su cinque singoli preferiscono usare gli smartphone per ottenere date, piuttosto che un tipico sito di dating online. Inoltre, i dati ha inoltre dichiarato che gli utenti delle applicazioni mobili risalenti erano oltre il 60 per cento più probabilità di hook-up con la datazione mobile rispetto a siti come Match.com o PlentyofFish. Tuttavia, le applicazioni mobili incontri sono generalmente gratuiti, mentre la maggior parte dei siti di dating online hanno un canone mensile allegato.

Secondo i dati, le città più attive di tutto il mondo per applicazioni mobili risalenti comprendono Hong Kong, Los Angeles, Londra, New York e Melbourne. Gli utenti di telefonia mobile apps risalente tipicamente guardare un minimo di 20 profili al giorno e il 47 per cento della base di utenti AreYouInterested è compresa tra i 18 ei 25 anni. L'uso più popolare di applicazioni di mobile dating è la funzione di navigazione e l'invio di messaggi privati ​​è la seconda più popolare. In particolare attraverso l'applicazione AreYouInterested, nove le conversazioni vengono avviati ogni minuto tramite l'applicazione, ogni persona invia in genere circa cinque messaggi al giorno e oltre 600 profili sono visti ogni minuto.

Secondo un recente articolo del New York Times, mobile dating sta diventando il metodo preferito di incontro potenziali date tra i giovani, perché la velocità con cui si verificano incontri è molto più veloce di un tradizionale sito di dating online. Posizione viene utilizzato anche quando trovare una corrispondenza potenziale e gli utenti delle applicazioni mobili risalenti spesso la scansione attraverso più profili per individuare qualcuno che è sia attraente e nelle vicinanze. Tuttavia, molte applicazioni hanno esteso i controlli della privacy che stabiliscono restrizioni su chi può visualizzare il profilo e mascherando la posizione dell'utente. Tradizionali siti di dating online stanno trovando circa 10 al 30 per cento di utenti stanno utilizzando l'applicazione corrispondente mobili per programmare le date.

5 métaphores pour Dating