sabato 14 novembre 2009

Speed Dating per gli agricoltori

Avete sentito parlare di Speed Dating, giusto? È lì che la gente ottenere un appuntamento con qualcuno veloce e quindi i singoli passare alla prossima partita potenziale.

Beh, a Windsor Juniper Hill Inn ci fu una svolta su questo concetto.

Rappresentanti di circa 60 aziende diverse, chiacchierare con i potenziali acquirenti alimenti per dieci minuti, e poi ha continuato a quello successivo. L'evento ha dato agli agricoltori locali la possibilità di esplorare le possibilità di vendere i loro prodotti alimentari, ai compratori più grandi, con one-to-one conversazioni.

"L'idea dietro di essa è di fare come molte opportunità a disposizione dei nostri agricoltori il più possibile a vendere i loro prodotti a livello locale. Così, qui sono l'incontro con ciò che noi chiamiamo le persone di vendita business to business, in modo stiamo parlando di distributori, dettaglianti, cooperative, ristoranti, fornitori di servizi sanitari. Qualcuno che è in quel mercato indiretta, "ha detto Helen Labun Giordania dell'Agenzia Vermont dell'Agricoltura.

Questa è la seconda volta l'evento è stato tenuto. Ed è sold out. Circa 130 partecipanti.

Peggiore Valentino Idee regalo per lui

1. Sesso gay! The Game Card

Ricordo tutte le volte ha detto che era la fantasia della sua vita per ottenere due chics nel suo letto? E che si dovrebbe pensare di parlare con la tua fidanzata Monica di aderire voi due a letto? Bene, è tempo di ritorno!

2. I monologhi della vagina

Oh, questo è così crudele, quasi non dovrebbe farlo. Hai dato un DVD che si chiama The Monoloques Vagina. Pensa è un film porno. Ma è solo ciò che odii più - un altro cagna crazy femminista incolpare gli uomini fucked up per la sua vita. La cosa più bella è che questo DVD non può assolutamente fallire. Se odia le femministe, he's gonna hate the DVD. Ma se è un dilusional deboli di mente freak che pensa che il femminismo potrebbe in realtà essere 'una buona cosa progressiva', immaginare quanto orribile ha Gonne sentono di avere un cazzo e di comportarsi come tutti gli uomini.

3. Gli uomini vengono da Marte, le donne da Venere

Tutti gli uomini odiano questo libro. Anche quelle gay! Come un detto, una perfetta idea regalo per un San Valentino's Day male.

4. Feng Shui Mirror

Si compra lui un feng shui specchio e spiegare come si aiuta per il flusso di energia ch'i positiva. He's gonna dump voi entro due settimane, ma è quello che si desidera in ogni caso, giusto?

5. Heinz Spotted Dick Pudding, 10-Ounce Can

Get some Spotted Heinz Dick Pudding e digli che è l'alimento migliore che ci sia. Insistono su di lui può aprire la degustazione e proprio lì, ma non rispondere a qualsiasi domanda come due che 'Dick spotted' può essere.

Britney Got A New Data

domenica 8 novembre 2009

Incontri Al lavoro può essere buono - Or Not

PORTLAND, Oregon - Un sacco di persone sembrano meno interessati al presunto tentativo di estorsione nei confronti David Letterman e più concentrata sul fatto che avrebbe dovuto essere in una relazione con una donna sul posto di lavoro.

Ci sono un sacco di opinioni diverse quando si tratta di immersione nella piscina ama la compagnia.

"Beh, posso dire già adesso per esperienza, che risale persone con cui lavori è una cattiva idea", ha detto uno patrono di molti che sono stati intervistati a Henry's Tavern nel distretto di Pearl.

Per alcuni, però, le cose sono andate bene.

"La prima donna del posto di lavoro è diventata la mia fidanzata, ma non abbiamo mai sposati. E la seconda ragazza ho data al lavoro ora è mia moglie ", ha detto Peter Davidson.

David Griggs è un avvocato di occupazione e di tali società la maggior parte non vietare completamente le connessioni ufficio più, ma che risale il capo o il contrario è ancora un passo falso.

Di tanto in tanto, che le terre la gente nel suo ufficio per cause molestie sessuali.

"E 'una situazione in cui c'è un rapporto naturale potere e quando la gente avvalersi di tali rapporti, la legge passi spesso e fa qualcosa", ha detto.

"In genere, se è del tutto volontaria e consensuale, è davvero di nessuno."

Difficoltà può provenire anche se i dipendenti pensano gli altri l'interesse di amore sta diventando un trattamento speciale.

"Si ottiene difficile", ha detto Pam Fatto. "C'è un sacco di chiacchiere che va avanti in un lavoro, un sacco di voci."

Amanda Reno, che ha datato al lavoro, ha detto che può diventare una distrazione.

"E 'solo rende davvero confusa quando si sta cercando di lavorare e non si può davvero concentrarsi sul lavoro", ha detto.

Un sondaggio è emerso quasi la metà dei boss di fine rapporto dei dipendenti nel matrimonio perché la coppia arriva a conoscere l'altro e che hanno interessi comuni.

Una nuova tendenza per le aziende è quello di obbligare i dipendenti a firmare dating "contratti di amore", che protegge le aziende da tali processi.

?? ? ?? ??? ??? ??? ?????