giovedì 9 giugno 2011

Dare il Barman un colpo!

Di recente ho partecipato su un paio di date con un barista. I miei amici sono inorriditi e penso di essere me stessa predisposizione per la delusione immediata. Il mio unico argomento contro di loro si presenta sotto forma di Miranda e Steve da "Sex and the City", che ammetto è un riferimento fragile. C'è vita con un ragazzo il cui lavoro inizia così e ruota attorno a imbracatura bevande tardi per le ragazze carine?

- H. Sarah, Brooklyn

Nessuno dovrebbe giudicare la scelta degli uomini. Periodo. Prima di tutto, ciò che la persona non ha iniziato barista o lavorare in un ristorante? So di avere. Se davvero, come lui, vedere dove va. Non si sa fino a che non fare un tentativo. L'unico aspetto negativo sono le notti in ritardo, ma se si pensa di poter gestire, quindi andare per esso! Voi ragazzi appena cominciato a uscire, in modo da non si sa dove sta o in ciò che egli aspira ad essere professionalmente. In più, se non fastidio, allora a chi importa?

So che vuoi credere che i tuoi amici sono i tuoi interessi a cuore. Ma a volte, i consigli di amici - che possono trovarsi in luoghi molto diversi di voi e possono avere standard molto diversi di voi - possono fare più male che bene.

Segui il tuo cuore e basta andare con ciò che ritiene giusto per voi. Se non si mente le notti in ritardo e fiducia le sue azioni con tutte le "ragazze carine", allora non lasciare che il suo lavoro attuale si smette di vedere dove questo potrebbe andare. Dopo tutto, mentre "SATC" è stato uno show televisivo, gli episodi sempre caratterizzato esperienze molto reale, in modo forse la tua situazione potrebbe rivelarsi come Miranda e Steve!

Ero in relazioni lesbiche per più di un decennio prima di sposare mio marito. Ora, io amo e voglio solo stare con lui. Abbiamo due bellissimi bambini, e sono molto felice, ma ha una tolleranza zero per i miei amici stare con nessuno dei miei ex. Nella comunità gay, però, questo è del tutto normale. Io non voglio proprio cadere come amici soprattutto perché io non gli chiedo di fare lo stesso. Come posso mantenere i miei amici e la ragazza lo assicuro che i miei giorni sono più lesbica?

- S. Lily, Westchester

Bene, prima le cose: c'è una grande differenza tra "amici gal" ed ex-amanti. E come ho già detto più volte, non è opportuno uscire con persone che in precedenza erano coinvolti sessualmente - non importa il loro orientamento sessuale.

Potrei avere a fianco con tuo marito su questo. Mi sento particolarmente per lui perché eri nei rapporti con le donne per 10 anni, che è un tempo lungo. Sono sicuro che lui non può fare a meno di chiedersi quando sei in giro con i tuoi "amici gal" se si sente ancora qualcosa per loro. So che hai detto che sei felicemente sposato e solo lo vogliono, ma se non stai mostrando e dimostrando che lui in maniera regolare - e la sua titubanza mi fa pensare che non possa essere - che lui ha buone ragioni per essere scettici .

Ci sono alcune cose da tenere in considerazione: in primo luogo, ha fatto sempre sapere le tue relazioni ed esperienze passate? In secondo luogo, siete stati sempre chiari di non voler tagliare del tutto te stesso di quella vita? E, infine, se è così, era lui va bene così? Se la risposta è sì, allora si deve riconoscere e rispettare quello che ha sottoscritto. Se la risposta è no, allora si dovrebbe capire dove sta venendo. Dopo tutto, qual è la tua motivazione qui? È davvero così importante per voi di rimanere amici con il tuo ex-amanti? A un certo punto nella vita, bisogna fare delle scelte su ciò che è più importante per voi. Se sei un convinto eterosessuale, che mi piacerebbe pensare che sia più importante per favore e rispettiamo il vostro partner, piuttosto che essere così preoccupati con quello che è accettato nella "comunità gay", che, a dire la verità, non sei più una parte di.

mercoledì 8 giugno 2011

Top Five Women Make Mistakes Mentre Incontri

Dal Dr. Kenneth Ryan

Se sei single, è probabile che si stia usando dating siti Web come in cerca di lavoro e di uso Monster Hotjobs, sperando che abbiate mai trovato qualcuno che misura il vostro profilo di datazione.

Le pubblicità televisive amore per tromba il fatto che uno su cinque rapporti cominciano oggi su un sito di dating online. La cosa che irrita il dottor Kenneth Ryan è che non riescono a ricordare ciò che accade gente dopo incontro online.

"'Dating online' Il termine è di per sé ingannevole", ha dichiarato Ryan, autore di trovare il tuo Principe in una mare di rospi: come trovare un ragazzo qualità senza ottenere il tuo cuore tagliuzzato (www.findingyourprince.com). "Tu fai online non 'date'. Si incontrano online, ma la datazione che si verifica dopo tutte le email e chat online è qualcosa che la gente trova ancora confuso e frustrante. Per capire come scrivere un profilo decente per un sito web è solo uno step. Due passi attraverso il matrimonio sono di più in materia di persona che online. Se le persone non sanno come valutare e far crescere un rapporto, finiscono per scoraggiare o parte delle statistiche di divorzio del 50%. "

Dr. Ryan, che ha passato anni con la sua coppia di consulenza moglie impegnata sul sesso attraverso le loro classi Chiesa sul matrimonio, ha aggregato alcuni dei suoi migliori consigli sulla datazione in una lista di cinque errori più comuni commessi in datazione. Essi includono:

* Non essere troppo Passive - Alcune donne si sentono impotenti e senza speranza, perché pochi uomini hanno mostrato interesse per loro. Si siedono da sola a casa sperando che il Principe Azzurro possa un giorno bussare alla porta. Ci sono molti modi di una donna in grado di migliorare le sue relazioni con ragazzi e rendersi più attraente. Essi non sono indifesi e senza speranza.

* Non essere troppo aggressivo - Le donne che vengono in cerca disperata troppo forte e potrebbe spaventare i ragazzi di qualità. maschi predatori cerca donne disperate, perché faranno di tutto per ottenere un tizio. Ulteriori informazioni su come coinvolgere gli uomini senza entrare in troppo forte.

* Non essere ingenuo About Men - Se una donna non capisce l'enorme differenza tra uomini e donne quando si tratta di sesso e relazioni, lei avrà bruciato. Se la maggior parte della sua guida per i rapporti proviene da media popolari e colleghi, sta lavorando da una posizione di ignoranza. Movie maker non potrebbe interessare di meno la vostra vita. Vogliono solo il tuo biglietto del cinema $ 14.

* Don't Panic - Le donne diventano così terribile che non potranno mai trovare un ragazzo che li ama, che abbandonano le loro convinzioni e rendere irrazionale, decisioni pericolose. Alcuni effetti dolorosi sono immediati, mentre alcuni potrebbero non di superficie per anni.

* Don't Sleep con il Fidanzato - Ogni donna deve fare la sua decisione proprio e si tratta di una decisione di enorme. Questo è l'errore più comune e più dannose. Esso provoca una valanga di problemi, molti che la donna non anticipare. Sesso con un ragazzo potrebbe sembrare romantica o divertente, ma ci sono zanne nascosta che taglio profondo. Non si può mettere un preservativo sul tuo cuore.

"Non è facile navigare nelle acque infestate dagli squali del mondo a frequentarsi, ma se riesci a seguire questi consigli di base, non si deve preoccuparsi di essere preda di qualcun altro," il Dott. aggiunto Ryan.

Hogyan működik egy online társkereső oldal működik?