giovedì 9 giugno 2011

Dare il Barman un colpo!

Di recente ho partecipato su un paio di date con un barista. I miei amici sono inorriditi e penso di essere me stessa predisposizione per la delusione immediata. Il mio unico argomento contro di loro si presenta sotto forma di Miranda e Steve da "Sex and the City", che ammetto è un riferimento fragile. C'è vita con un ragazzo il cui lavoro inizia così e ruota attorno a imbracatura bevande tardi per le ragazze carine?

- H. Sarah, Brooklyn

Nessuno dovrebbe giudicare la scelta degli uomini. Periodo. Prima di tutto, ciò che la persona non ha iniziato barista o lavorare in un ristorante? So di avere. Se davvero, come lui, vedere dove va. Non si sa fino a che non fare un tentativo. L'unico aspetto negativo sono le notti in ritardo, ma se si pensa di poter gestire, quindi andare per esso! Voi ragazzi appena cominciato a uscire, in modo da non si sa dove sta o in ciò che egli aspira ad essere professionalmente. In più, se non fastidio, allora a chi importa?

So che vuoi credere che i tuoi amici sono i tuoi interessi a cuore. Ma a volte, i consigli di amici - che possono trovarsi in luoghi molto diversi di voi e possono avere standard molto diversi di voi - possono fare più male che bene.

Segui il tuo cuore e basta andare con ciò che ritiene giusto per voi. Se non si mente le notti in ritardo e fiducia le sue azioni con tutte le "ragazze carine", allora non lasciare che il suo lavoro attuale si smette di vedere dove questo potrebbe andare. Dopo tutto, mentre "SATC" è stato uno show televisivo, gli episodi sempre caratterizzato esperienze molto reale, in modo forse la tua situazione potrebbe rivelarsi come Miranda e Steve!

Ero in relazioni lesbiche per più di un decennio prima di sposare mio marito. Ora, io amo e voglio solo stare con lui. Abbiamo due bellissimi bambini, e sono molto felice, ma ha una tolleranza zero per i miei amici stare con nessuno dei miei ex. Nella comunità gay, però, questo è del tutto normale. Io non voglio proprio cadere come amici soprattutto perché io non gli chiedo di fare lo stesso. Come posso mantenere i miei amici e la ragazza lo assicuro che i miei giorni sono più lesbica?

- S. Lily, Westchester

Bene, prima le cose: c'è una grande differenza tra "amici gal" ed ex-amanti. E come ho già detto più volte, non è opportuno uscire con persone che in precedenza erano coinvolti sessualmente - non importa il loro orientamento sessuale.

Potrei avere a fianco con tuo marito su questo. Mi sento particolarmente per lui perché eri nei rapporti con le donne per 10 anni, che è un tempo lungo. Sono sicuro che lui non può fare a meno di chiedersi quando sei in giro con i tuoi "amici gal" se si sente ancora qualcosa per loro. So che hai detto che sei felicemente sposato e solo lo vogliono, ma se non stai mostrando e dimostrando che lui in maniera regolare - e la sua titubanza mi fa pensare che non possa essere - che lui ha buone ragioni per essere scettici .

Ci sono alcune cose da tenere in considerazione: in primo luogo, ha fatto sempre sapere le tue relazioni ed esperienze passate? In secondo luogo, siete stati sempre chiari di non voler tagliare del tutto te stesso di quella vita? E, infine, se è così, era lui va bene così? Se la risposta è sì, allora si deve riconoscere e rispettare quello che ha sottoscritto. Se la risposta è no, allora si dovrebbe capire dove sta venendo. Dopo tutto, qual è la tua motivazione qui? È davvero così importante per voi di rimanere amici con il tuo ex-amanti? A un certo punto nella vita, bisogna fare delle scelte su ciò che è più importante per voi. Se sei un convinto eterosessuale, che mi piacerebbe pensare che sia più importante per favore e rispettiamo il vostro partner, piuttosto che essere così preoccupati con quello che è accettato nella "comunità gay", che, a dire la verità, non sei più una parte di.