venerdì 26 ottobre 2012

5 punte per Incontri Un Fan Insane Calcio

Con Ben Van Iten

Immaginate di entrare in una relazione con un ragazzo nuovo nel mese di aprile. Gli uccelli cinguettano, l'erba cresce, e si sono sempre d'accordo! Questo ragazzo è intelligente, divertente, premuroso, e il sesso è fantastico. Agosto viene intorno e si vede per la prima volta ... che indossa una camicia Redskins prima di dormire. "Eh, non sapevo che fosse in quella," si pensa a te stesso.

Venite cose settembre hanno sfuggito di mano. Ogni volta che si incontra con i suoi amici tutto quello che fa è parlare di voto quarterback, passare fretta, e qualcosa chiamato "La formazione Wildcat". Si vederlo gettare qualcosa (pesante) per la prima volta nel corso di un gioco e si rende conto lentamente che si può, infatti, essere datazione uno psicopatico. Ma non preoccupatevi, questa persona non è più probabile che una causa persa.

Ecco alcuni consigli per la datazione di una ventola folle di calcio - ne avrete bisogno nei prossimi mesi.

Never Say: "Perché ti interessa così tanto?"

Per me il calcio è come tette, nel senso che mi piacciono tutti e due così tanto, ma non posso davvero spiegare perché con precisione. Perché sto investendo così tanto energia emotiva in tifo per un gruppo di marmocchi viziati milionari che probabilmente non potevano stare se dovessi uscire con per qualsiasi quantità di tempo significativo? Davvero, non ho potuto dire. Ma posso dirvi che non vedo questo cambiamento, a meno che una squadra di giocatori di calcio professionisti uccidere tutta la mia famiglia o qualcosa del genere traumatizzante. Quando qualcuno mi chiede questo, penso, "non si vuole veramente una risposta a questa domanda. Hai voglia di iniziare una lotta. "

Rafforzare Buon comportamento

Quando un die-hard fan cotenna non trova un gioco che veramente a cuore di fare qualcosa che si vuole fare, che è un grosso problema. Vi preghiamo di confermare che, e conoscere l'entità del sacrificio che è stato appena fatto. E 'davvero un gesto incredibile da parte loro? No. Sono gesti c'è molto più significativi? Sì. Nel grande schema delle cose, il calcio è stupido. Ma fidati di me - che esprime apprezzamento per andare al vostro partita di pallavolo al posto di guardare un grande gioco è una buona idea. Significa che lo faremo ancora in futuro.

Prendi fanatico Something Else

Se davvero pensate che il vostro altro significativo di calcio indotta follia è andato troppo lontano, provare a ottenere davvero sparato qualcosa te - qualcosa di particolarmente commovente come un spettacolo della natura sarebbe da ridere in più. Potrebbero non rendersi conto fino a che punto sono andato fino a quando non vediamo vestiti con qualche animale a tema T-shirt urlanti la televisione, "NON POTETE LASCIARE IL PESCE GET AWAY! THAT'S FONDAMENTI BAD! "

Fare domande

Una cosa quasi ogni appassionato di calcio del hardcore ha in comune è che piace si vantano di sapere ancora di più sul gioco che le persone che sono pagati per allenare esso. Non c'è bisogno di guardare un intero gioco, ma solo di tanto in tanto cadere e chiedere, "cosa che la pena di dire?" O "è che il buon giocatore?" Renderanno il vostro uomo (o donna) ritiene intelligente e che non è mai una cattiva cosa. La cattiva notizia è che probabilmente anche innescare una risposta molto lungo e noioso. Portare spuntini.

Hey Ladies: indossare uno dei suoi Maglie Calcio

Scherzi a parte, è sexy come l'inferno.

Mobile Apps Get Romance On The Go