martedì 13 gennaio 2009

Bellezza regina accusato di sequestro, tortura Ex-Boyfriend

(AP) Un diritto degli studenti della scuola ed ex regina di bellezza che ha posto per una democrazia civile, mentre brandendo un'arma è stato accusato di sequestro di persona, mordere e minacciando un ex fidanzato con una pistola.

Kumari Fulbright, il 25, che è a metà strada attraverso il suo secondo anno di diritto scuola, affronta una lunga pena detentiva in caso di condanna del rapimento, rapina a mano armata, rapina aggravata e due di assalto aggravato.

Fulbright, che ha gareggiato per il titolo di Miss Arizona nel 2005 e nel 2006, ha recentemente completato un semestre lungo stint clerking non retribuita per un giudice federale, US District Judge Raner Collins, ha detto il suo ufficio. Si pone anche che indossa un bikini nero lucido in un calendario 2008 che caratterizza le donne detengono armi.

Nel 18 dicembre accusa, Fulbright è accusato di detenzione e tortura i suoi 24 anni, ex-fidanzato, all'inizio di dicembre, con l'aiuto di altri tre uomini, tra cui un altro uomo che aveva già datato.

Autorità che la controversia ha avuto inizio perché l'ex-fidanzato ha creduto di avere rubato gioielli dato Fulbright per l'ex beau sospettati di aiutare in attacco.

Fulbright ha invitato l'uomo al suo appartamento, poi si è scusato per doccia, portavoce della polizia ha detto Sgt. Fabian Pacheco. Poi due uomini hanno mostrato e vincolato con lui condotto in plastica e nastro, accusato di prendere le gioielli, e ha minacciato di sparargli con pistole, Pacheco ha detto.

Quando Fulbright finito la sua doccia, lei avrebbe po 'l'uomo per il suo avambraccio, mano destra e l'orecchio, ha tenuto una macelleria coltello al suo capo, e gli disse che stava per ucciderlo.

Autorità ha detto l'uomo è stato tratto a un altro a casa, dove continua l'assalto, poi torna a casa del programma Fulbright, dove ha custodito lui con una pistola.

L'uomo finalmente riusciti a liberare un lato, e afferrato la pistola, che scarica, ma ha colpito nessuno, autorità detto. Come loro lotta versato al di fuori, l'uomo che gridava aiuto, poi corse a casa il blocco, mentre Fulbright restituita al suo appartamento, Pacheo detto.

"Ha qualche boccone marchi su di lui, chiaro e coerente con il suo conto, e le sue mani erano rosse e gonfie, coerente con qualcuno che era stato legato", ha detto Pacheco.

Una denuncia della polizia ha detto che gli indagati ha rubato il portafoglio della vittima, clip prezzo di $ 500 a $ 600, e il suo telefono cellulare e ventiquattrore.

Fulbright del telefono è fuori servizio e il suo appartamento era vuoto Mercoledì, senza mobili. Gli sforzi sono stati compiuti anche a contatto con la sua MySpace.com.

Tucson polizia stanno cercando anche di servire il suo ex fidanzato, Robert Ergonis, 44, e suo fratello, Michael Ergonis, 46, con mandati di cattura di ricarica con il rapimento, rapina a mano armata e assalto aggravato, ma credono di maggio sono fuggiti dal paese. I numeri di telefono per i fratelli non sono stati elencati.

Larry Hammond, 40, che è stato incriminato con Fulbright, rimane imprigionato sotto $ 50000 vincolo, ma Fulbright è stato liberato dopo l'organizzazione di un simile legame inviato. Dipendenti al Pima County carcere non sono stati in grado di fornire il nome di Hammond della procura tardi Mercoledì.

Chiede alla procura della Fulbright, Thomas Hartzell, e di Miss Pima County Pageant, Fulbright, che ha vinto nel 2005, non sono stati restituiti. Lei è stato selezionato anche Miss Desert domenica nel 2006.

Un portavoce per l'Università di Arizona, dove frequenta Fulbright, ha detto che è prematuro parlare di ciò che potrebbe accadere in termini di disciplina. Lei e gli altri membri del corpo docente rifiutato ulteriori commenti, citando studente privacy.

lunedì 12 gennaio 2009

Do You Like One Night Stand

Servizi di incontri online per adulti sono sempre più popolari siti web che risale circa al momento. Il motivo può essere solo un numero sempre maggiore di single sono desiderosi di incontrare altri singles puramente per uno stand di una notte. Centinaia di migliaia di singole uscire tutti i fine settimana nella speranza di imbattersi in la persona giusta per uno stand di una notte. In questo giorno di età e non si tratta di una pratica sicura per ottenere in. Da un lato, è probabile che, quando finalmente si imbatterà in data per la notte si hanno avuto troppo da bere. Questo effetto non solo il tuo giudizio, quando si tratta di scegliere il partner, ma probabilmente non si sa cosa si sta facendo. Un altro pericolo è ancora una volta si è da soli con la vostra data tutto può accadere. Potrebbe avere incontrato qualcuno che ha avuto l'idea sbagliata, e di cui si vuole veramente fare qualcosa.
per saperne di più