martedì 8 luglio 2008

Più alto del mondo l'uomo si sposò

Il più alto del mondo l'uomo ha sposato una donna che è di 25 anni più giovane di lui - e due terzi della sua altezza.

Dopo una ricerca globale di un adeguato sposa, malgaro Bao Xishun finito per sposare uno saleswoman dalla sua casa città di Chifeng nel nord della Cina.

Signor Bao, che si attesta al 2.36m (7ft 8.95in) di altezza, il nodo legato a Xia Shujian, 29, alcuni giorni fa.

Il 54-year-old fama acquisita l'anno scorso quando ha salvato due delfini tirando pericolose di plastica da loro stomaci.

Ha usato le sue lunghe braccia per rimuovere shards che gli animali avevano ingerito in un acquario in Fushun, a nord-est della Cina.

Notizie del signor Bao il matrimonio è felice commentatori in Cina.

Notizie di Pechino riferito: "Dopo il matrimonio invio di messaggi pubblicitari in tutto il mondo e passare attraverso un lungo processo di selezione, gli sforzi hanno finalmente dato i suoi frutti."

Signor Bao è stato confermato come di tutto il mondo uomo vivente più alto di Guinness World Records scorso anno.

Egli ha superato il precedente titolare, Radhouane Charbib della Tunisia, di soli 2 millimetri.

Guinness World Records dire signor Bao è stato normale di altezza fino al 16 ma poi mettere su un getto che i medici non sono stati in grado di spiegare, di raggiungere la sua piena altezza in sette anni.

??
Drug Testing Education

domenica 6 luglio 2008

Poliziotti di frontiera recuperare rubato abiti di nozze

US polizia di frontiera trovato 1000 abiti da sposa rubati da un cancro carità e stipati in un camion tentando di entrare in Messico, ha detto autorità federali.

I vestiti sono stati donati a loro modo a Los Angeles a una raccolta fondi per il fatto di rendere i ricordi Breast Cancer Foundation nel mese di novembre quando sono stati rubati in Scottsdale, Arizona, la US Customs and Border Protection Agency ha detto.

Ispettori nel sud Arizona recuperati i vestiti fine della settimana scorsa quando ispezionato un trattore rimorchio che era stato negato l'ingresso a Nogales, Messico, messicano di funzionari doganali.

La polizia ha scoperto i camici, che hanno un valore stimato di $ US3 milioni di euro ($ NZ4.2 milioni di euro), e il conducente arrestato. Non è stato immediatamente chiaro se il conducente è stato uno degli Stati Uniti del Messico o cittadino.

Fran Hansen, co-fondatore e direttore nazionale della Making Memories Breast Cancer Foundation, ha ringraziato il confine ispettori per il recupero di mancanti frocks.

"Quando venne la chiamata, ho sentito la mia benedetta al di là di sogni," ha detto Hansen. "Avevo pregando per quel momento per il passato diversi mesi."

La carità riceve donati abiti da sposa, che poi rivende, utilizzando i proventi di concedere desideri delle donne con diagnosi di terminali di cancro al seno.

Desidera soddisfatte dalla carità comprendono viaggi a Disneyland, crociere oceaniche, e il finanziamento riunioni separate per i membri della famiglia, fonti a carità detto.