domenica 6 luglio 2008

Poliziotti di frontiera recuperare rubato abiti di nozze

US polizia di frontiera trovato 1000 abiti da sposa rubati da un cancro carità e stipati in un camion tentando di entrare in Messico, ha detto autorità federali.

I vestiti sono stati donati a loro modo a Los Angeles a una raccolta fondi per il fatto di rendere i ricordi Breast Cancer Foundation nel mese di novembre quando sono stati rubati in Scottsdale, Arizona, la US Customs and Border Protection Agency ha detto.

Ispettori nel sud Arizona recuperati i vestiti fine della settimana scorsa quando ispezionato un trattore rimorchio che era stato negato l'ingresso a Nogales, Messico, messicano di funzionari doganali.

La polizia ha scoperto i camici, che hanno un valore stimato di $ US3 milioni di euro ($ NZ4.2 milioni di euro), e il conducente arrestato. Non è stato immediatamente chiaro se il conducente è stato uno degli Stati Uniti del Messico o cittadino.

Fran Hansen, co-fondatore e direttore nazionale della Making Memories Breast Cancer Foundation, ha ringraziato il confine ispettori per il recupero di mancanti frocks.

"Quando venne la chiamata, ho sentito la mia benedetta al di là di sogni," ha detto Hansen. "Avevo pregando per quel momento per il passato diversi mesi."

La carità riceve donati abiti da sposa, che poi rivende, utilizzando i proventi di concedere desideri delle donne con diagnosi di terminali di cancro al seno.

Desidera soddisfatte dalla carità comprendono viaggi a Disneyland, crociere oceaniche, e il finanziamento riunioni separate per i membri della famiglia, fonti a carità detto.