venerdì 21 gennaio 2011

Penso che il mio ex è la datazione del mio migliore amico

Con Blackstone Jann-Ford e Jupe Sharyl

D: Guardando a Facebook, ho appena scoperto che il mio migliore amico è il cosiddetto "con" il mio ex. Riesco a vedere le foto di loro che hanno un grande momento insieme a un weekend di festa scorso che non potevo andare. Sono stufo. E 'stato solo poche settimane e tutti i miei amici sanno come la nostra rottura mi ha fatto male. Non posso credere che il mio amico migliore in assoluto mi ha tradito in questo modo. Cosa c'è di buono ex-galateo per la datazione del tuo migliore amico ex?

A: "Non date il vostro migliore amico, l'ex" è una delle regole non scritte di buon ex-etichetta, ma sappiamo tutti che accade e spesso è la fine di una bella amicizia. A volte gli "amici" non hanno nemmeno aspettare che la tua ex è un ex, quindi da questo punto di vista suona come voi sono più avanti del gioco.

Fare attenzione a che non sei saltare alle conclusioni: anche se hai visto le foto provocanti su Facebook, è facile prendere le immagini che suggeriscono che qualcosa sta succedendo quando in realtà non lo è. Se ci sono baci e tentoni, allora questo è un problema ad urlare, ma se è solo rapina suggestivo per la fotocamera, anche se "cool" nel concetto, può non essere ciò che sembra.

C'è una bandiera rossa qui, però. Se i giorni sono passati, è abbozzato un migliore amico che non ti ha detto che visto il tuo ex alla festa. Per noi, che potrebbe significare due cose: o sono a scherzare e lei ha paura di dire qualcosa, o non sono a scherzare e la rapina era così insignificante che non pensava che fosse importante da menzionare.

Ma, conoscendo le donne il nostro modo di fare, pensiamo che se il tuo migliore amico ha visto il tuo ex a una festa, non sarebbe raro per lei di andare più lontano che chiama al telefono in bagno per dirti che è lì. O, almeno chiamare la mattina dopo con un, "Indovina chi ho visto ieri sera?"

Quindi, sulla base di che, è il momento di avere una conversazione con il vostro amico - non è il tuo ex - su quello che sta succedendo. Questa è la relazione che si desidera salvare, in modo che chi parli. Non usare questo come scusa per parlare con i tuoi ex - è il tuo passato. Prima di chiedere al vostro amico il problema, capire cosa significa per voi, se la risposta è sì. Do you really care se sono a vedersi? Se lo fai, è consigliabile utilizzare i Dieci regole di buona Ex-galateo per uscire con la vostra guida. Essi possono essere trovati sul sito web Bonus Famiglie e comprendono: «Sii fedele a te stesso", "mantenere la calma di fronte (o affrontare qualcun altro)", e "fissare dei limiti chiari."

Infine, dovete chiedere a te stesso come un buon amico è veramente se lei esce con qualcuno ti sei ancora innamorata così presto dopo la rottura. Se avesse messo le foto su Facebook, lei ti voleva vederle.

giovedì 20 gennaio 2011

Online Dating Life e Real

(CNN) - Dating online è come leggere il National Enquirer in ufficio di un dentista, esibendosi nel teatro della comunità o la visione di sei ore consecutive di "Antiques Roadshow": tonnellate di persone che hanno fatto, ma nessuno vuole parlarne.

La gente lo fa di nascosto, con docilità mostrando anche sui loro profili. ("La mia esperienza più umiliante:. Cercando di dating online, naturalmente")

Ecco la cosa: lo fanno tutti, quindi abbiamo veramente dovrebbe ottenere poco più lo stigma. Negli ultimi due anni, uno su cinque single (e una persona su quattro partner-up) ha datato una persona conosciuta su un sito di dating, e il 17 per cento delle coppie sposate che negli ultimi tre anni, conosciuto online, secondo uno studio finanziato da Match.com.

Quei milioni di persone che non potevano essere tutti perdenti che non possono soddisfare una potenziale data per mezzo di amici - o al mercato della carne conosciuto come il bar. Invece, (una buona parte di loro, comunque), sono solo persone che volevano estirpare la gente carina che sono, ahimè, già in una relazione, per esempio, o non parlano inglese.

Noi non siamo gonna spiegare, per la milionesima volta, come strutturare un profilo piacevole o iniziare un buon dialogo civettuola-ma-non-creepy. (Ci sono interi servizi dedicati a quella - l'inferno, ci sono anche tizi che scriveranno i vostri messaggi per te.

Invece, ciò che y'all bisogno sono le linee guida per interagire nella vita reale, mentre unendo la corsa in linea. Partecipa al nostro quiz e continua a leggere per consigli per vivere la vita quando sei in cerca di amore sul internets.

1: Stai sfogliando i profili altrui ', quando un momento di, "Hey, è che ... ? "Diventa" OMG, che è sicuramente da Craig contabili, con una foto di lui sweatily suonando con una jam band "Tu.:

a) Non parlare mai di esso, online o di persona. Mantenere le cose forse limitato a un cenno sul fatto.

b) lo Invia un messaggio veloce gioviale dire "ciao" e ridere per il fatto che tutti e due su di esso. Vedi, dating online non è solo per tipi strani! Che cosa in su, la solidarietà!

c) Menzione quando lo vedi nella sala pausa il giorno successivo. Chiedete se sta avendo alcuna fortuna; swap profilo-perfezionamento punte.

2: Dopo qualche spiritoso avanti e indietro con un bel Rando sul sito, hai un appuntamento, stasera, Urrà! Tu:

a) Non parlate a nessuno. Dating online è stigmatizzata, ricordi?

b) Dillo a pochi amici intimi esattamente dove e quando ti verrà incontro. È anche la promessa di inviare uno status a metà testo data report.

c) Si enuncia i vostri piani tramite Facebook e Twitter.

3: Tale data era breve, quando ti ha chiesto quanti anni avevi quando hai perso la verginità. ("Se è troppo vecchio o troppo giovane, che mi dice molto di una persona.") Sulla Persona # 2. Ad organizzare una data tramite messaggi sul sito. Quando rassodamento dei piani, è lo scambio di numeri. La data va estremamente bene. Nei giorni seguenti, è necessario:

a) Rispondi al messaggio ultimo di quel sito con un simpatico follow-up e un suggerimento che si va fuori di nuovo.

b) lo Inviate un SMS (o anche, gasp!, dargli una chiamata) che esprime il sentimento stesso.

c) Mostra sulla sua porta di casa, in possesso di un boombox in alto, e di professare il vostro amore eterno per lui.

4: Cue il fascio di luce, il coro delle schiere celesti cantando le vocali senza parole in armonia in otto parti: è emergono dal DTR (che disciplinano i rapporti), parlare con un altro significativo in buona fede. Pochi giorni dopo, si sente un rametto di gioia nella tua cassa toracica, quando un collega chiede circa i vostri programmi week-end e si arriva a dire: "Oh, il mio ragazzo e io siamo vedere 'Il social network' per la terza volta su . Venerdì "Lei, di grazia sociale (e in virtù del fatto che era ancora bloccato in ascensore insieme vari piani da terra), pone alcune domande di carattere generale su di lui, tra cui:" Come vi siete conosciuti "Tu?:

a) Lie e vagamente parlare incontro a una festa, poi segue in modo impressionante il suo lavoro (proprietario di una galleria!) e tatuaggi (una linea di Kerouac!) sono.

b) Girare a fissare l'indicatore di piano e timidamente borbottare: «Oh, abbiamo effettivamente conosciuto online." Continua la corsa in silenzio imbarazzante.

c) Di ': "Ci siamo incontrati su [detto sito]!" e poi sorridendo rispondere alle sue domande sulla tua e-dating esperienza.

RISPOSTE

1. a. Dating online è come alcolisti anonimi: è solo che non chiamare gli altri sotto la loro adesione. So che questo sembra contraddire il nostro "la-stigma-must-die" della campagna, ma non si può assumere tutti saranno orgogliosi tesserati Datari online.

2. b. Questo è più sulla sicurezza di netiquette, ma vale la pena menzionare: Quando incontro uno straniero, è necessario indicare alcuni amici esattamente dove stai andando (uno spazio pubblico, non appartamento di qualcuno), e di aggiornarli per tutta la notte (09:14 : "Questo è awks così!" 10:53: "Siamo totalmente appena fatto fuori durante un jazz karaoke open mic!"). Il mondo è pieno di pazzi, internet, ancora di più.

3. b. Per l'amor del cielo, prendere il telefono. Una volta che hai spostato il tuo rapporto fuori nella terra tangibile, è il momento di lasciarsi alle spalle il sistema di messaggistica. Nascondersi dietro il sito cattivo funzionamento del dating casella di posta elettronica si sente come un passo indietro, e ricorda appena data ha detto che tu sia ancora attivo sul sito, cercando in hotties altri.

4. a. o C. Come si risponde alla richiesta di informazioni il tuo collega di lavoro dipende da come ci si sente comodi con lei. Sta solo facendo conversazione educata (e, diciamocelo, in realtà non importa come hai conosciuto), quindi va bene per navigare allegramente passato l'argomento se si pensa che lei ti farei vedere in una luce negativa. Se lei è cool (e / o, hey, solo se stessa), andare avanti e dare un piccolo promo per il sensale online preferito!

Solo, non la colpa a noi se lei inizia ad uscire con quel ragazzo che soffiava fuori dopo tre raffiche messaggio quando non riusciva a smettere di usare smile e parlando dei suoi tre gattini snuggly.

Plenty Of Fish offre des conseils sur Rencontres apr�s le divorce?

martedì 18 gennaio 2011

4 Consigli Pratici Da una coppia che si è riunito Su Facebook Game

Con Ngo Denise

Some Enchanted Evening, è possibile vedere uno sconosciuto in un affollato ... Facebook newsfeed? Meet John Sweeney e Joanne Doane, che ha trovato l'amore durante la riproduzione di Mafia Wars su Facebook. In una cerimonia folla a tema tenutasi il 17 settembre, Giovanni e Giovanna divenne ufficialmente il primo marito e moglie di incontrare in gioco popolare Zynga di social networking. Mentre il loro corteggiamento è leggermente anticonvenzionale, la coppia felice ha recentemente condiviso alcune intuizioni sorprendentemente pratico sulla ricerca dell'amore:

1. L'amore è aperto. Al loro primo incontro, Giovanni e Giovanna erano solo due persone che hanno goduto online giochi di ruolo. Mentre i due non stavano giocando Mafia Wars con l'intenzione di incontrare qualcuno, Joanne incoraggia le persone a considerare Mafia Wars come un servizio di dating. A differenza di un luogo tradizionale di incontri, Mafia Wars permette agli utenti di connettersi senza la pressione di mettere su un fronte databile.

"Giochi sociali e dei siti sociali sono un modo migliore per rispondere a un sito di dating come avete la possibilità di interagire di più e di conoscersi prima di altri", ha detto.

2. L'amore è radicato nella profonda amicizia. Prima di diventare romantico, Giovanni e Giovanna attaccato a essere amici di internet. Nel corso del tempo, le conversazioni su Mafia Wars è cresciuto in conversazioni sulla vita reale, che a sua volta li ha aiutati a capire che avevano molto in comune più di una preoccupazione con il gioco.

3. I rapporti possono sempre beneficiare di un hobby in comune. attività divertenti, come la birra o in bicicletta, degustazioni, può essere un dato in tutti i rapporti, ma John e Joanne hanno raccolto progetti specifici che possano lavorare insieme. Tra gestire i loro clan Mafia Wars, ospitano un podcast che copre Facebook e Zynga giochi.

4. Sia la magia. Giovanni e Giovanna passato ore a giocare e parlare, ma tenne a bada il romanzo fino a che non aveva ottenuto un tatto per ogni altra persona.

"Sapevo che stavamo diventando grandi amici come abbiamo giocato insieme," disse John. "Non è stato fino a quando ho finalmente incontrato il suo e la guardò negli occhi ho capito che era lei quella che cercavo per completare la mia vita." Awww.

Auguriamo a Giovanni e Giovanna il meglio della vita e fuori Facebook. Ora, se tu ci scusi, abbiamo intenzione di riattivare le nostre parole con i conti amici nella speranza di incontrare nerds cute oltre online Scarabeo.

domenica 16 gennaio 2011

Matching Lingua, vero amore?

Con HealthDay Doheny Kathleen

La prossima volta che si ha un primo appuntamento, dimenticare la chimica e interessi comuni.

Ciò che conta davvero, la nuova ricerca suggerisce, è se gli stili lingua match.

Come si può aumentare la probabilità di questo, vi chiederete? Beh, è una specie di chimica, come - è lì o non lo è.

Il tipo di stile di lingua ricercatori si sono concentrati sul era l'uso di parole come pronomi personali (io, suo, loro); lavori (a, i), preposizioni (in, sotto), e avverbi (molto, anzi) - i tipi di parole maggior parte delle persone non danno molto pensiero.

Ma quando questo stile di linguaggio è in sintonia con qualcun altro, beh, le scintille potrebbe semplicemente volare, ha detto l'autore dello studio James Pennebaker, la cattedra di psicologia presso l'Università del Texas a Austin. Lui ei suoi colleghi hanno valutato lo stile di lingua di 40 uomini e 40 donne che erano speed dating e ha scoperto che più si abbinate, meglio è. Quando Datari velocità raccolto le loro partite, che tendevano ad andare per coloro il cui linguaggio di stile abbinato proprio, ha trovato.

"Si sono quattro volte più probabilità di partita e probabilmente andare su una data, se l'abbinamento di stile della lingua è anche solo sopra la media," ha detto.

In un secondo studio, il team di Pennebaker ha esaminato gli scambi di messaggi istantanei 86 coppie 'e trovato che la corrispondenza stile linguaggio contava anche lì. I partecipanti sono stati 19 anni, in media, molti dei quali vivono in diverse città in cui ha frequentato la scuola.

"Si tratta di gruppi meravigliosi per studiare", ha detto Pennebaker. "Hanno rapporti notoriamente instabili."

Dovevano essere risalente ad almeno sei mesi. "Quello che abbiamo scoperto è che se i loro messaggi istantanei erano alte in stile lingua di corrispondenza erano molto più probabile che sia insieme tre mesi più tardi," ha detto.

Quelli con il più alto di corrispondenza, ha detto, "sono stati il 50% più probabili essere risalente al follow-up."

Lo studio è stato recentemente pubblicato online sulla rivista Psychological Science.

Alcuni esperti pensano che sono attratti da una persona e cominciare a parlare come loro. Altri dicono che quando qualcuno parla come te, sono attratti da loro.

Può essere un po 'di entrambi, Pennebaker ha detto. E si sente che l'attenzione verso l'altra persona gioca in, pure.

La nuova ricerca può effettivamente contribuire a ridurre il nervosismo per Datari la prima volta, ha detto Jeffrey Hancock, professore associato di comunicazione presso la Cornell University. Poiché non è possibile dare istruzioni a qualcuno in modo di avere il loro stile sottile lingua di un altro match, ha detto, l'unico consiglio è "essere te stesso."

E te tagliare un certo allentamento, forse. "Se si interagire allo stesso modo l'altro (persona) interagisce, si sta per essere in buona forma," Hancock ha detto. "Se non lo fai, non è colpa tua."

È d'accordo che l'attenzione verso l'altro conta anche e, come stile di linguaggio, viene naturale. "Se davvero ti piace, sto andando a prestare attenzione", ha detto.

Il nuovo studio mostra che "le parole che scegliamo in interazioni quotidiane sono legati al successo dei nostri rapporti, anche se la relazione progredisce da un incontro casuale in un rapporto romantico e se noi risolvere i conflitti", ha detto Rachel Simmons, un collega postdoctoral nel psicologia alla New York Presbyterian Hospital.

Nella sua ricerca, ha trovato che le coppie che utilizzano più "io" e "noi" le parole risolvere i problemi meglio di chi usa più "tu" le parole.

Anche lei pensa che l'abbinamento lingua funziona nei due sensi. "Più di una persona corrisponde alla tua parola e di modelli di comportamento, più ti piacciono. Il più vi piacciono, più corrispondenti alle loro linguaggio e comportamento ".

Pennebaker è co-sviluppatore e proprietario di un programma di analisi del testo, e dona i profitti derivanti dalla vendita di tale programma per l'università.

Parit k��ntyv�t online vakoilu