Con Ngo Denise
Some Enchanted Evening, è possibile vedere uno sconosciuto in un affollato ... Facebook newsfeed? Meet John Sweeney e Joanne Doane, che ha trovato l'amore durante la riproduzione di Mafia Wars su Facebook. In una cerimonia folla a tema tenutasi il 17 settembre, Giovanni e Giovanna divenne ufficialmente il primo marito e moglie di incontrare in gioco popolare Zynga di social networking. Mentre il loro corteggiamento è leggermente anticonvenzionale, la coppia felice ha recentemente condiviso alcune intuizioni sorprendentemente pratico sulla ricerca dell'amore:
1. L'amore è aperto. Al loro primo incontro, Giovanni e Giovanna erano solo due persone che hanno goduto online giochi di ruolo. Mentre i due non stavano giocando Mafia Wars con l'intenzione di incontrare qualcuno, Joanne incoraggia le persone a considerare Mafia Wars come un servizio di dating. A differenza di un luogo tradizionale di incontri, Mafia Wars permette agli utenti di connettersi senza la pressione di mettere su un fronte databile.
"Giochi sociali e dei siti sociali sono un modo migliore per rispondere a un sito di dating come avete la possibilità di interagire di più e di conoscersi prima di altri", ha detto.
2. L'amore è radicato nella profonda amicizia. Prima di diventare romantico, Giovanni e Giovanna attaccato a essere amici di internet. Nel corso del tempo, le conversazioni su Mafia Wars è cresciuto in conversazioni sulla vita reale, che a sua volta li ha aiutati a capire che avevano molto in comune più di una preoccupazione con il gioco.
3. I rapporti possono sempre beneficiare di un hobby in comune. attività divertenti, come la birra o in bicicletta, degustazioni, può essere un dato in tutti i rapporti, ma John e Joanne hanno raccolto progetti specifici che possano lavorare insieme. Tra gestire i loro clan Mafia Wars, ospitano un podcast che copre Facebook e Zynga giochi.
4. Sia la magia. Giovanni e Giovanna passato ore a giocare e parlare, ma tenne a bada il romanzo fino a che non aveva ottenuto un tatto per ogni altra persona.
"Sapevo che stavamo diventando grandi amici come abbiamo giocato insieme," disse John. "Non è stato fino a quando ho finalmente incontrato il suo e la guardò negli occhi ho capito che era lei quella che cercavo per completare la mia vita." Awww.
Auguriamo a Giovanni e Giovanna il meglio della vita e fuori Facebook. Ora, se tu ci scusi, abbiamo intenzione di riattivare le nostre parole con i conti amici nella speranza di incontrare nerds cute oltre online Scarabeo.