venerdì 21 gennaio 2011

Penso che il mio ex è la datazione del mio migliore amico

Con Blackstone Jann-Ford e Jupe Sharyl

D: Guardando a Facebook, ho appena scoperto che il mio migliore amico è il cosiddetto "con" il mio ex. Riesco a vedere le foto di loro che hanno un grande momento insieme a un weekend di festa scorso che non potevo andare. Sono stufo. E 'stato solo poche settimane e tutti i miei amici sanno come la nostra rottura mi ha fatto male. Non posso credere che il mio amico migliore in assoluto mi ha tradito in questo modo. Cosa c'è di buono ex-galateo per la datazione del tuo migliore amico ex?

A: "Non date il vostro migliore amico, l'ex" è una delle regole non scritte di buon ex-etichetta, ma sappiamo tutti che accade e spesso è la fine di una bella amicizia. A volte gli "amici" non hanno nemmeno aspettare che la tua ex è un ex, quindi da questo punto di vista suona come voi sono più avanti del gioco.

Fare attenzione a che non sei saltare alle conclusioni: anche se hai visto le foto provocanti su Facebook, è facile prendere le immagini che suggeriscono che qualcosa sta succedendo quando in realtà non lo è. Se ci sono baci e tentoni, allora questo è un problema ad urlare, ma se è solo rapina suggestivo per la fotocamera, anche se "cool" nel concetto, può non essere ciò che sembra.

C'è una bandiera rossa qui, però. Se i giorni sono passati, è abbozzato un migliore amico che non ti ha detto che visto il tuo ex alla festa. Per noi, che potrebbe significare due cose: o sono a scherzare e lei ha paura di dire qualcosa, o non sono a scherzare e la rapina era così insignificante che non pensava che fosse importante da menzionare.

Ma, conoscendo le donne il nostro modo di fare, pensiamo che se il tuo migliore amico ha visto il tuo ex a una festa, non sarebbe raro per lei di andare più lontano che chiama al telefono in bagno per dirti che è lì. O, almeno chiamare la mattina dopo con un, "Indovina chi ho visto ieri sera?"

Quindi, sulla base di che, è il momento di avere una conversazione con il vostro amico - non è il tuo ex - su quello che sta succedendo. Questa è la relazione che si desidera salvare, in modo che chi parli. Non usare questo come scusa per parlare con i tuoi ex - è il tuo passato. Prima di chiedere al vostro amico il problema, capire cosa significa per voi, se la risposta è sì. Do you really care se sono a vedersi? Se lo fai, è consigliabile utilizzare i Dieci regole di buona Ex-galateo per uscire con la vostra guida. Essi possono essere trovati sul sito web Bonus Famiglie e comprendono: «Sii fedele a te stesso", "mantenere la calma di fronte (o affrontare qualcun altro)", e "fissare dei limiti chiari."

Infine, dovete chiedere a te stesso come un buon amico è veramente se lei esce con qualcuno ti sei ancora innamorata così presto dopo la rottura. Se avesse messo le foto su Facebook, lei ti voleva vederle.