martedì 28 settembre 2010

Incontri con successo dopo divorzio

Da Houghton Kristen

Quando si è parte di una coppia sposata non hai mai pensare alla temuta parola "D" - divorzio. Ma con uno su cinque matrimoni che terminano con una separazione o divorzio, la sicurezza troviamo in essere una coppia è tenue. Ad un certo punto uno di noi può trovare noi stessi spinta, suo malgrado, in gioco delle coppie la persona divorziata.

Che cosa facciamo quando non fanno più parte di una coppia? Cosa succede quando "noi" torna a "me?" Come si fa fronte alla prospettiva di mettersi in mostra di nuovo là fuori? Riesci a fare questo matrimonio post-datare con successo? Si può e si.

Prima di tutto chiedetevi se siete veramente pronti per avviare la datazione di nuovo. Correre in un rapporto semplicemente per evitare di essere da solo non è utile a nessuno e probabilmente finirà in un disastro. Datevi il tempo di piangere la fine di un rapporto prima di farsi coinvolgere in una nuova.

Se si decide che si desidera iniziare risalente avete bisogno di guardare l'intero pacchetto si presentano come te stesso. Voi non siete la stessa persona che eri prima del matrimonio. Emotivamente e mentalmente sai di avere cambiato. Hai maturato, ha vissuto alcuni, ha aggiunto una nuova dimensione alla tua vita, e avere una buona idea di chi sei. Che ti rende migliore e più in sintonia con il tuo essere.

Che dire fisicamente? Ti piace quello che vedi nello specchio o è ora di cambiare? Un nuovo taglio di capelli, nuovo make-up e vestiti può farti sentire e guardare bene e aggiungere la sensazione che si sta diventando un nuovo, è migliorato. Un buon esercizio e programma nutrizionale può fare meraviglie per il vostro atteggiamento così come la vostra salute. Se si stanno prendendo cura di te stesso mostra in che modo si visualizza la vita e le vostre relazioni con gli altri.

Sei contemplando un cambiamento più grande nel tuo aspetto? Un documentario mandato in onda qualche anno fa, detto che più donne divorziate, e un numero crescente di uomini divorziati, cercasse i servizi di chirurghi estetici che mai. Erano ansiosi di entrare nel gioco delle coppie sempre come si potrebbe forse. Una parola di cautela sulle modifiche fisica: Qualunque cosa tu decida di fare, tanto per essere sicuro di essere ragionevoli e non fare qualcosa di drastico. Inizia con piccole modifiche non chirurgico e possono essere tutto ciò che ha realmente bisogno.

Controlla il tuo atteggiamento mentale. Se sei amara e arrabbiati per il divorzio? Se si, cominciare a fare aggiustamenti atteggiamento che vi aiuterà a mettere quella parte della vostra vita in una zona che non incide sul presente e futuro. Si chiama "passato", per una ragione. Andando avanti con la vostra vita significa che hai imparato dal tuo passato e ora la creazione di un valore attuale e futuro felice.

Sii fedele a te stesso. Ora è il momento giusto per pensare a quello che vogliono e hanno bisogno di un nuovo rapporto. Essere completamente onesti su questo. La scoperta di sé è qualcosa che devi fare prima di rientrare in scena datazione. Quando si è pronti ad oggi, decidere i posti migliori per voi per socializzare. Fate una lista dei vostri interessi in modo da trovare persone affini. ad amici sanno che siete a disposizione per incontrare nuove persone e cominciare datazione.

Incontri con successo dopo un divorzio dipende da che tipo di rapporto che stai cercando e come si desidera la vostra vita futura di essere. Prendete il vostro tempo e cominciare lentamente a coltivare la vostra nuova vita. Tenete a mente che si vuole per essere un felice e appagante. Incontri una persona nuova dovrebbe migliorare tutto ciò che vuoi la vita di essere.

F� Perfect Partner fra Online Dating