venerdì 14 gennaio 2011

Mamme Single Dating Online

Non c'è nulla di sbagliato in una sola mamma mettendo la sua propria immagine on-line in un sito internet-dating, ma c'è un problema con una donna con una foto di se stessa con i suoi figli. Questo potrebbe mettere i suoi bambini a rischio. Dating online è divertente favoloso, ma le ragazze devono seguire regole di buon senso.

Forum online Incontri

Mentre facevo ricerche per questo articolo, un interessante forum di dating-site spuntato. Il primo poster è stato "Michael". Ecco alcuni stralci di conversazione dal post di Michael (al Forum di dating online):

"Una cosa che ho notato che mi preoccupa, è la foto che vedo ... che mostra i bambini nei profili? ... Guarda il mondo in cui viviamo e di tutte le c *** che sta succedendo. E (per mettere i bambini su Internet) caricato con chissà quale tipo di persone, è pazzia. In effetti, credo che dovrebbe essere contro le regole per motivi di sicurezza ".

consigli di Michael sembra abbastanza ragionevole (anche se altri lo hanno attaccato più avanti nel thread). post di Michael continua:

"Si prega di pensare (e non mettere in pericolo) il vostro bambino, inserendo una foto, indicatori di posizione, o informazioni su di loro nei profili ... E, fino ad incontrare, la data e la fiducia a qualcuno, mai, mai, dovrebbe permettere qualsiasi cosa circa i vostri figli ad essere conosciuto agli sconosciuti ".

In fondo a questa pagina (in Risorse), vi è un collegamento con il dialogo tutto. Questo autore non è favorevole che la datazione del sito, o qualsiasi altro sito di incontri. Tuttavia, la conversazione forum potrebbe essere affascinante per le ragazze madri che sono dating online.

Mamme Single su Internet

Perché le madri sole è necessario essere cauti nel far sapere al mondo che sono grandi madri con i bambini favoloso?

La maggior parte degli uomini su siti di incontri sono solo solitari, ragazzi divorziati che sono alla ricerca di un rapporto e / o "un buon tempo" con una simpatica signora. Tuttavia, ci sono un paio di brividi pedofili in questo mondo. E, foto distacco dei figli minori può attrarre uno di quei brividi.

I pedofili possono essere molto bravo a conning donne.

E 'abbastanza comune per un pedofilo per indirizzare la madre dei bambini in età prepuberale. Il suo obiettivo è quello di sposare la madre e, come un patrigno o in live-fidanzato, che spera di ottenere un facile accesso al suo figliastro o figliastra. Questo tipo di uomo appare spesso come il perfetto, padre premuroso. Egli ama passare il tempo con il bambino e può offrire fare da babysitter mentre la mamma prende vacanza per ragazze 'o visite di sua sorella malata.

Certo, molti uomini di buona volontà di offrire a fare le stesse cose. Non vi è alcun motivo di diventare troppo paranoici. Tuttavia, alcuni uomini vanno online alla ricerca di foto di bambini che sono i loro "tipi". E, non postare foto di un bambino, si erbacce che tipo di pedofilo predatori. Quindi, seguire il buon senso.

Mamme Single Incontri

Poiché un profilo di datazione può essere visto da tutti i tipi di uomini, dalla Nuova Zelanda a New York (e, talvolta, da ragazzi in carcere), la sicurezza è importante. E, l'anonimato è la chiave per la sicurezza online. Quando una donna è prima di conoscere un uomo, non avrebbe mai dovuto dirgli dove vive o lavora, e non dovrebbe dirgli il suo cognome, numero di telefono, ecc

Dating online è sicuro quando la donna ha il controllo. Se una donna controlla quello che un uomo sa di lei, ha il sopravvento. E, si può sempre rompere i contatti con lui per qualsiasi motivo.

Anche se un uomo non è uno stalker, ci sono molti "bello" gli uomini in linea che sono un po 'strano, stravagante, o noioso. Nessuna donna vorrà chiamare questi ragazzi a lei tutto il tempo. E, alcuni uomini solitari possono ottenere abbastanza ossessionati con qualsiasi donna a metà strada decente.

Online Dating Suggerimenti profilo

Quando una donna sta scrivendo la sua biografia online dating, dettagli specifici sulla sua vita sono inutili. Uno strano uomo non ha bisogno di sapere quale scuola i suoi figli andare, quanto tempo è stato di incontri, o quanti soldi mi fa.

In realtà, un uomo non ha bisogno di sapere molto su una donna o di suoi figli a tutti. E 'perfettamente accettabile per una donna a dire che ha dei figli ", ma non vivono con lei". In questo modo:

Non tenere i bambini un segreto. Se un uomo mi sembra buono per un primo appuntamento, quindi va bene per fargli sapere dove i bambini vivono veramente. Ma, essere preparati: alcuni uomini sono alla ricerca di una donna senza figli a casa. Se un bel uomo si allontana, è la vita.

E 'molto più importante mantenere i propri figli da farsi male di quanto lo è quello di trovare un fidanzato bello. E 'una questione di priorità. (Si prega di leggere i suggerimenti di sicurezza sul collegamento in Risorse).

Online Dating v�laszt�sai �s Mit kell tudni

giovedì 13 gennaio 2011

Lo scopo Incontri

Con Goad Meredith

Lo sapevate che se si invia un resoconto di ringraziamento e-mail dopo un primo appuntamento, il ragazzo non è in grado di chiederti di uscire di nuovo - anche se lui dice di apprezzare tali gesti?

E dame, essere consapevoli che la data è tranquillamente ti dimensionamento su come madre potenziale futuro per i suoi figli. Ma non avete il coraggio richiamare l'idea che si potrebbe desiderare figli un giorno, o lui è fuori di lì.

Gli uomini spesso parlare di come le donne sono complicate. Beh, pot - incontrare bollitore.

Questi sono solo un paio di intuizioni che Rachel Greenwald, un allenatore di datazione e sensale da Denver, curiosato dal cervello maschile durante il 1000 "colloqui di uscita", con ragazzi che non hanno mai chiamato il loro risale.

Greenwald ha scritto due libri sulla datazione. Il primo, "trovare un marito Dopo 35: Uso Quello che ho imparato in Harvard Business School," divenne un best-seller internazionale che è stato tradotto in 23 lingue. L'ultimo, "lui hanno a Ciao: Confessioni da 1.000 ragazzi su ciò che rende Fall nell'amore Or Never Call Back" (Three Rivers Press, 14,99 dollari), contiene datazione consigli che non sempre quello che vuoi sentire, ma è garantita l'apertura i tuoi occhi.

Greenwald, 46 anni, è nato e cresciuto a Denver, ma ha vissuto a Boston per 12 anni, dove frequentò il Wellesley College e alla Harvard Business School. Lei passa le sue estati a Old Orchard Beach, dove i suoi nonni una volta di proprietà di un motel e sua madre ora ha una casa.

Greenwald è sposato e ha tre figli, di 9, 13 e 15. Lei e suo marito sono in procinto di festeggiare il loro 18 ° anniversario come ogni anno - con una bella cena in un ristorante di Portland. Mentre lei è nel Maine, lei sarà figurano alla Square One Longfellow a dare qualche consiglio su "My Best 7 segreti per trovare l'uomo giusto".

D: Il tuo nuovo libro è così dettagliato e, ovviamente, molto ben studiate. Ma, onestamente, per il momento ero a metà strada attraverso di essa, io tipo di feltro come se fosse un miracolo che qualcuno entra in un rapporto considerando quanti assunzioni immediate sono in corso circa l'altra persona. Ti senti a volte quel senso?

R: Penso che ciò che si è lentamente accaduto negli ultimi anni come dating online è esploso è che non c'è questa mentalità che c'è sempre una migliore corrispondenza un solo click del mouse. E così mentalità Datari 'sono cambiate. La mentalità è ora che si sentono questa arroganza quasi che ci sia il volume così tanto là fuori - tanti uomini, tante donne - che stanno ora cercando di escludere invece di regola in E così penso che sia un miracolo che qualcuno si insieme, ma questo è un fenomeno recente, e si tratta davvero con l'arroganza che c'è sempre qualcuno di meglio là fuori. Potresti essere fuori a cena o al caffè con qualcuno, e tu potresti essere di nuovo al vostro computer di casa in un ordinamento ora attraverso altri singles.

D: Lei ha tutte queste categorie di donne che si chiamano "data-breaker", tra cui The Lady Boss, l'esca e Switcher, The Park Avenue Princess, The Closer. C'era una categoria dove si pensava i ragazzi sono stati davvero troppo soggettiva?

R: Penso che sia gli uomini e le donne sono troppo giudicante. Penso che abbiamo imparato a creare stereotipi così in fretta. Non ci resta che così tante informazioni gettato su di noi tutto il tempo attraverso i social network e il volume di persone che si sono esposti, che il nostro cervello deve creare stereotipi solo per ordinare attraverso il volume. Quindi io non do la colpa a nessuno.

La categoria che mi ha sorpreso di più, credo, era il numero 1, la data Boss Lady-breaker. Cosa c'era di diverso che quello che mi aspettavo era Credo che le donne vanno in giro con il presupposto che gli uomini sono intimiditi dal loro successo, e in realtà solo non risponde alla sua personalità abrasive. E sollevando quel livello, non è che abbia una personalità abrasiva, è che lei si sta comportando in un ambiente sociale, il modo in cui è stato premiato al lavoro. Lei è attaccare su se stessa, lei è troppo indipendente, lei è polemico, lei è conflittuale, e queste sono tutte cose che è stato coltivato e addestrato per fare.

D: Penso che sia un po 'troppo confusa, perché hai sempre sentito ragazzi dire che la fiducia è attraente per loro, e vogliono solo le donne a essere se stessi. Ma quasi tutto il libro è costituito da donne che sono state solo cercando di essere se stessi e tuttavia gli uomini ancora fatto tutti questi presupposti inesatti, etichettatura loro qualcosa che non lo erano.

R: Sicuramente, è una linea difficile da distinguere ciò che è fiducioso rispetto a quello che è forse polemico, quasi. Si tratta di interviste molto lunghe con questi uomini. Non è veloce conversazioni poco. Così nel sondaggio che cosa realmente intende per tutte le cose che hanno detto, sono stati molto chiari nel dire che vogliono una donna che è sicura e assertiva e indipendente, che ha anche più morbida, alimentando al suo fianco, un lato femminile. Semplicemente non voleva sentire come la loro relazione era la stessa cosa che essere in ufficio. Anche più duro il Boss Lady ha un lato morbido e nutrimento, lei non lo dà a vedere per primo. Ha il viso il gioco sul.

D: E il tuo punto intero nel libro era, se il consiglio ritiene di destra o no, è quello che devi fare per arrivare alla seconda data.

A: Esatto. Io sicuramente non vogliono le donne per cambiare quello che sono o fingono di essere qualcun altro non lo sono. Il punto è di circa sequenza. La sequenza è la chiave di tutta la faccenda, per presentare il tuo lato morbido e vulnerabile in primo luogo perché tale è l'energia femminile e gli uomini sono attratti inizialmente energia femminile. Ma ciò che li terrà è l'energia più maschile, quasi, che ti rende così interessante che non sei solo alcuni ornamento braccio.

D: Un'altra cosa che potrebbe confondere le idee è qualcuno dei ragazzi ha detto che hanno pensato alcune donne sono state "troppo bello", e considerato che, per essere disperata.

A: o noioso.

D: Potrei scendere in una discussione filosofica su cosa vuol dire la nostra cultura che se si è "troppo bello" o mostrare qualsiasi tipo di interesse reale in una persona, che ritengono che "disperata"? Forse sono una brava persona. Ho sentito dire che da anche le donne, sai?

A: Questo è un punto veramente chiave che hai appena fatto. Non si tratta solo di ciò che gli uomini dicono di donne. Le donne hanno da dire le stesse cose degli uomini. Avrei potuto scrivere un intero libro chiamato "Have a suo Ciao", perché chiaramente questo non è solo un genere, ma gli uomini non comprare i libri di auto-aiuto di cui hanno bisogno, per cui gli editori non li pubblichiamo. Le donne mi chiedono sempre nelle mie lezioni, "Perché non parli agli uomini?" Lo farei se più di sette di loro avrebbe ascoltato. Tutti su questo pianeta ha reso false ipotesi di qualcuno che poi si è rivelato falso. Questo è ciò che il focus del libro è di: E 'inevitabile che le prime impressioni di datazione sono fuorvianti, quindi che cosa dovete fare per ottenere oltre che luogo in modo da poter realmente decidere se il diritto di qualcuno per te o no?

Non deve piacere. Nessuno va a leggere queste ragioni che gli uomini descrivere e dire "Oh, mi è piaciuto molto udienza che," ma è ciò che è necessario per effettuare la connessione. Ed è un messaggio molto speranzoso, perché quello che sta dicendo è: "Tu sai che la data ultima eravate quando non ti ha richiamato? Non era, non ti chiama di nuovo perché non ti piace. Non ha mai avuto modo di conoscerti. Così che cosa dovete fare per permettergli di vedere come davvero sei grande? "

D: Dove ha fatto il follow-up cosa e-mail di provenienza, e perché è che un male?

R: Quando ero incontri, prima e-mail, non vorrei scrivere una lettera a qualcuno o non lo chiamerei un ragazzo per ringraziarlo, per cui tutto questo qualcuno l'invio di un testo di ringraziamento o e-mail il giorno dopo è anche molto recenti. E 'stato interessante per me vedere che si è rotto il tipo di codice non detto maschile-femminile che l'uomo insegue la donna. Nelle interviste si avvicinò molto presto, quando un ragazzo mi diceva: "Abbiamo effettivamente avuto una data abbastanza bene. Mi piaceva e ci sono stati forse qualche preoccupazione per X o Y, ma è stata una data abbastanza buono. Io non sono davvero sicuro perché, ho appena mai chiesto di uscire di nuovo. "

E vorrei iniziare a sondare quello. Beh, sai, se fosse una data abbastanza buono, che cosa è successo dopo, dopo la data? E inevitabilmente, molti di questi ragazzi - circa la metà di loro - ha riferito che una delle cose che è successo dopo è stata lei gli ha inviato una lettera di ringraziamento di testo o e-mail. E nello stesso respiro che gli uomini dicevano: "Sì, è stato bello. Lo apprezzo, "sono stati anche a descrivere qualcosa che è stato difficile per loro articolare. Erano sensazione sgonfiato, come il mistero era stato portato fuori di esso o si tratta fondamentalmente percepito come un segnale forte che le piacerebbe uscire di nuovo.

E come ho iniziato a chiedere di questo, molti di loro hanno ammesso che rispondono in modo diverso ad una donna non sono sicuro sta per dire sì o no. Non sanno se aveva un buon tempo o meno, e parte del loro DNA, penso, è collegato a perseguire coloro che si ritirano. Non che una donna dovrebbe essere meschino o qualcosa di simile, ma lei dovrebbe conservare un po 'di mistero e giocare un po' difficile da ottenere. Quando si va su una data e non ti piace il ragazzo e non vuoi rivederlo, hai ancora mandargli un ringraziamento e-mail? La maggior parte delle donne non lo fanno. Essi si limitano a inviare il ringraziamento quando vogliono rivederlo. E 'davvero un segnale che vogliono essere chiesto di uscire di nuovo. E 'un velato travestimento. Nel poker, si chiama un raccontare.

Hur fungerar en online dating site Arbete?

Online Dating Ideali e Liars

Alcuni fatti di divertimento circa dating online, in particolare tutti i bugiardi, come riportato dal New York Post e altri luoghi:

Gli uomini esagerano la loro altezza da una media di due centimetri, le donne uno. Si può vedere l'altezza disteso chiaramente nel grafico predisposto dal OkCupid sito di incontri pubblicato su Gizmodo, che mostra come la curva di altezza normale è inclinata verso destra.

Le persone di solito esagerare il loro reddito del 20 per cento. Circa sei donna su dieci si trovano sul loro peso, leggermente più del 55 per cento degli uomini. Ma gli uomini sono più propensi a mentire sulla loro età.

Per ogni pollice di un uomo è sotto 5-10, ha bisogno di fare circa $ 35,000 - $ 40.000 all'anno più di apparire ugualmente attraenti.

L'età ideale per l'attrattiva è di 27 per gli uomini, 21 per le donne. Secondo questa logica, la coppia perfetta potrebbe essere Robinson Cano (che sta avendo una stagione migliore di Derek Jeter e A-Rod comunque) e Vanessa Hudgens.

Uno dei più strani fenomeni in studio OkCupid è che la maggior parte persone che si dichiarano bisessuali data di un solo sesso. Gli uomini (ma non le donne) tendono a mentire in maniera diametralmente opposta, a seconda dell'età. Più della metà di inviare loro messaggi solo agli uomini se sono poco più che ventenni, e solo per le donne se sono negli anni Cinquanta. La spiegazione potrebbe essere che gli uomini più giovani gay non sono disposti a venire fuori completamente, mentre gli uomini di età superiore rettilineo stanno cercando di apparire più interessante e di mentalità aperta.

E se pensate che tutto questo dimostra dating online è stupido, considera questo: il 22 per cento delle coppie eterosessuali si dicono soddisfatte così.

mercoledì 12 gennaio 2011

Siti di dating online diventano più specifici

Chi volete fino ad oggi? Un topo di biblioteca? Una bellezza regina? Una vergine? Un vegan? Qualunque cosa tu stia cercando, è probabile che ci sia una nicchia sito di dating per voi. Sì, anche voi, feticisti baffi (vedi Stache Passions.com).

Singles su siti importanti come Match.com e Lavalife.com sono stati a lungo in grado di restringere le ricerche per le partite possibili, in base alle loro preferenze per altezza, peso, abitudine al fumo e altri dettagli personali. Ma dal momento che i consumatori possono personalizzare la loro scarpe da ginnastica, le loro maglie, anche la scritta sul loro M & M's, è da meravigliarsi che vogliono un controllo ancora maggiore quando si tratta di cyberdating?

Una serie di siti di nicchia offre la granularità egli ha bisogno. Una manciata di loro, come BlackSingles e JDate, sono stati in giro per alcuni anni. Ora che larga spazzola siti di incontri hanno saturato il mercato, operatori di nicchia sono sempre più abbondanti, secondo la società di ricerche di mercato che controllano l'industria datazione.

Ecco un accenno di ciò che è là fuori, sia esso nuovo, intrigante, strani o tutti e tre.

Alikewise.com: non è possibile giudicare un libro dalla copertina, ma si può dire molto di una persona, cercando a loro libri. Almeno, questa è l'idea dietro questo sito di incontri che è andato in diretta la scorsa estate. Su questo sito, i membri con i nomi di schermo bibliofili si addice - BookBender, InkSmudge, LostinTheStacks - verificare gli elenchi e le immagini di una pagina di un altro favorito, tornitori. Prendiamo, per esempio, l'uomo di 45 anni di Los Angeles che assapora Into the Wild di Jon Krakauer. "Posso riguardano la wanderlust ritratte in questo libro", ha scritto sulla sua pagina di profilo ", così come l'integrazione dell'anima con la natura incontaminata." Membri possibile fare clic su l'immagine di un libro, per vedere gli altri che è piaciuto. Essi possono anche ricevere avvisi quando un libro che l'amore è menzionato da un altro membro. E un "Letteratura coincidenze perse" funzione è nelle opere, come in: "Ho visto che la lettura Gladwell sul treno C Giovedi notte ... "La speranza, ovviamente, è che se due persone scendere per il tomo stesso, potrebbe anche cadere uno per l'altro, anche. Abbonamento: gratuito.

Cupidtino.com: "Sei un Mac o un PC?" C'è solo una risposta su questo sito nascente incontri per gli appassionati dei prodotti Apple. I fondatori del sito sostengono che i fan di Apple tendono ad avere professioni creative, un simile senso di stile e di un appetito per la tecnologia. Come si diceva, "Riteniamo che questi sono sufficienti ragioni fondamentali per due persone si incontrano e si innamorano." Per aderire al sito - si riprende il minimalismo clandestino di pubblicità Apple, ma non è affiliato con la società - è necessario possedere un Mac . I membri (noto come Machearts) possono poi condividere le loro applicazioni preferite, musica e film, e storie di swap sul momento hanno messo gli occhi su - un dispositivo di Apple. Abbonamento: 4,79 $ al mese.

BeautifulPeople.com: Questa piscina risalente, per la geneticamente benedetto finito sotto il fuoco lo scorso anno quando è espulso circa 5.000 iscritti per l'imballaggio su i chili durante il Natale. Il sito ha un "divieto assoluto di persone brutte", e ha emesso un comunicato stampa dicendo che i tagli sono stati effettuati dopo che molti membri postato le foto di se stessi cercando grassoccio nelle settimane dopo il Ringraziamento. "Ciccioni Lasciando vagare il luogo è una minaccia diretta al nostro modello di business", il fondatore del sito, Robert Hintze, ha detto in una dichiarazione. Se si riesce a resistere zabaione e vogliono presentare domanda di adesione, è possibile inviare le foto, che sarà votato dai membri esistenti. Abbonamento: 25 dollari al mese.

DateMyPet.com: i membri di questo sito di incontri godere di lunghe passeggiate e coccole - con i loro cani e gatti. Singles non solo pubblicare le foto e saggi su se stessi, ma anche sulla loro cuccioli, conigli, cavalli, uccelli, pesci e altre persone a carico. Una donna di 31 anni, da Springfield, NJ, incanalato il suo mix di 5 anni, Bichon, scrivendo: "io posso essere egoista e dominante, basta non andare vicino al mio cibo e non ci saranno problemi". Non vi è una zona per i soci di descrivere data ideale dei loro animali, e una sezione Pet Heaven permette ai membri di raccontare le date sul loro futuro Spots defunto e Fidos. Abbonamento: 6,66 dollari a 14,95 dollari al mese.

SeniorPeopleMeet.com: Questo sito di incontri per il set di AARP si rivolge a uno dei più rapida crescita demografica in online dating. Il numero di anziani che usano Internet, in generale, un aumento a 17,5 milioni nel mese di novembre 2009, in crescita da 11,3 milioni di utenti nel novembre 2004, secondo Nielsen Media. Il Pew Research Center ha rilevato che il maggiore incremento nell'uso di Internet dal 2005, è da persone di età 70-75. Siti di incontri per gli anziani assomigliano in sostanza altri siti di single, anche se i membri tipicamente post colpi di lingerie in meno. Abbonamento: 13,95 dollari a 19,95 dollari al mese.

VeggieDate.org: Siti di incontri per i vegetariani abbondano: VeggieConnection.com, Veggie Romance.com, VeggieFishing com, SingleVegetarians.com, vegetariana-Dating.net, Veg Connect.com, per citarne alcuni.. VeggieDate.org è uno dei più antichi, e le diete dei suoi membri 'vanno dalla vegan a "quasi veg". Abbonamento: $ 9.95 per tre mesi, 19,95 dollari per un anno, 69,95 dollari per un abbonamento vitalizio. (Nota per i single che cercano l'amore a lungo termine: non è opportuno perseguire le persone che comprano affiliazione a vita a siti di incontri.)

Il New York Times

Biztons�gi V�ltoz�sok Man's Marriage javaslat