mercoledì 12 gennaio 2011

Siti di dating online diventano più specifici

Chi volete fino ad oggi? Un topo di biblioteca? Una bellezza regina? Una vergine? Un vegan? Qualunque cosa tu stia cercando, è probabile che ci sia una nicchia sito di dating per voi. Sì, anche voi, feticisti baffi (vedi Stache Passions.com).

Singles su siti importanti come Match.com e Lavalife.com sono stati a lungo in grado di restringere le ricerche per le partite possibili, in base alle loro preferenze per altezza, peso, abitudine al fumo e altri dettagli personali. Ma dal momento che i consumatori possono personalizzare la loro scarpe da ginnastica, le loro maglie, anche la scritta sul loro M & M's, è da meravigliarsi che vogliono un controllo ancora maggiore quando si tratta di cyberdating?

Una serie di siti di nicchia offre la granularità egli ha bisogno. Una manciata di loro, come BlackSingles e JDate, sono stati in giro per alcuni anni. Ora che larga spazzola siti di incontri hanno saturato il mercato, operatori di nicchia sono sempre più abbondanti, secondo la società di ricerche di mercato che controllano l'industria datazione.

Ecco un accenno di ciò che è là fuori, sia esso nuovo, intrigante, strani o tutti e tre.

Alikewise.com: non è possibile giudicare un libro dalla copertina, ma si può dire molto di una persona, cercando a loro libri. Almeno, questa è l'idea dietro questo sito di incontri che è andato in diretta la scorsa estate. Su questo sito, i membri con i nomi di schermo bibliofili si addice - BookBender, InkSmudge, LostinTheStacks - verificare gli elenchi e le immagini di una pagina di un altro favorito, tornitori. Prendiamo, per esempio, l'uomo di 45 anni di Los Angeles che assapora Into the Wild di Jon Krakauer. "Posso riguardano la wanderlust ritratte in questo libro", ha scritto sulla sua pagina di profilo ", così come l'integrazione dell'anima con la natura incontaminata." Membri possibile fare clic su l'immagine di un libro, per vedere gli altri che è piaciuto. Essi possono anche ricevere avvisi quando un libro che l'amore è menzionato da un altro membro. E un "Letteratura coincidenze perse" funzione è nelle opere, come in: "Ho visto che la lettura Gladwell sul treno C Giovedi notte ... "La speranza, ovviamente, è che se due persone scendere per il tomo stesso, potrebbe anche cadere uno per l'altro, anche. Abbonamento: gratuito.

Cupidtino.com: "Sei un Mac o un PC?" C'è solo una risposta su questo sito nascente incontri per gli appassionati dei prodotti Apple. I fondatori del sito sostengono che i fan di Apple tendono ad avere professioni creative, un simile senso di stile e di un appetito per la tecnologia. Come si diceva, "Riteniamo che questi sono sufficienti ragioni fondamentali per due persone si incontrano e si innamorano." Per aderire al sito - si riprende il minimalismo clandestino di pubblicità Apple, ma non è affiliato con la società - è necessario possedere un Mac . I membri (noto come Machearts) possono poi condividere le loro applicazioni preferite, musica e film, e storie di swap sul momento hanno messo gli occhi su - un dispositivo di Apple. Abbonamento: 4,79 $ al mese.

BeautifulPeople.com: Questa piscina risalente, per la geneticamente benedetto finito sotto il fuoco lo scorso anno quando è espulso circa 5.000 iscritti per l'imballaggio su i chili durante il Natale. Il sito ha un "divieto assoluto di persone brutte", e ha emesso un comunicato stampa dicendo che i tagli sono stati effettuati dopo che molti membri postato le foto di se stessi cercando grassoccio nelle settimane dopo il Ringraziamento. "Ciccioni Lasciando vagare il luogo è una minaccia diretta al nostro modello di business", il fondatore del sito, Robert Hintze, ha detto in una dichiarazione. Se si riesce a resistere zabaione e vogliono presentare domanda di adesione, è possibile inviare le foto, che sarà votato dai membri esistenti. Abbonamento: 25 dollari al mese.

DateMyPet.com: i membri di questo sito di incontri godere di lunghe passeggiate e coccole - con i loro cani e gatti. Singles non solo pubblicare le foto e saggi su se stessi, ma anche sulla loro cuccioli, conigli, cavalli, uccelli, pesci e altre persone a carico. Una donna di 31 anni, da Springfield, NJ, incanalato il suo mix di 5 anni, Bichon, scrivendo: "io posso essere egoista e dominante, basta non andare vicino al mio cibo e non ci saranno problemi". Non vi è una zona per i soci di descrivere data ideale dei loro animali, e una sezione Pet Heaven permette ai membri di raccontare le date sul loro futuro Spots defunto e Fidos. Abbonamento: 6,66 dollari a 14,95 dollari al mese.

SeniorPeopleMeet.com: Questo sito di incontri per il set di AARP si rivolge a uno dei più rapida crescita demografica in online dating. Il numero di anziani che usano Internet, in generale, un aumento a 17,5 milioni nel mese di novembre 2009, in crescita da 11,3 milioni di utenti nel novembre 2004, secondo Nielsen Media. Il Pew Research Center ha rilevato che il maggiore incremento nell'uso di Internet dal 2005, è da persone di età 70-75. Siti di incontri per gli anziani assomigliano in sostanza altri siti di single, anche se i membri tipicamente post colpi di lingerie in meno. Abbonamento: 13,95 dollari a 19,95 dollari al mese.

VeggieDate.org: Siti di incontri per i vegetariani abbondano: VeggieConnection.com, Veggie Romance.com, VeggieFishing com, SingleVegetarians.com, vegetariana-Dating.net, Veg Connect.com, per citarne alcuni.. VeggieDate.org è uno dei più antichi, e le diete dei suoi membri 'vanno dalla vegan a "quasi veg". Abbonamento: $ 9.95 per tre mesi, 19,95 dollari per un anno, 69,95 dollari per un abbonamento vitalizio. (Nota per i single che cercano l'amore a lungo termine: non è opportuno perseguire le persone che comprano affiliazione a vita a siti di incontri.)

Il New York Times

Biztons�gi V�ltoz�sok Man's Marriage javaslat