venerdì 23 luglio 2010

Servizi di Coppa del Mondo FIFA 2010 e per gli Incontri

gli uomini inglesi sono accorsi per siti di incontri online dal Inghilterra ha eliminato dalla Coppa del Mondo FIFA 2010, ma le donne inglesi vogliono continuare a guardare il calcio, secondo indagini recenti. Ma quelle donne che ancora voglia di segnare, mentre il calcio è opportuno indossare i colori della squadra e pennello sulla legge fuorigioco.

Gli uomini si rivolgono per gli Incontri

Iscrizioni da parte di uomini single per incontri online per single sito 365 sono esplose dopo l'Inghilterra è stata eliminata dalla Coppa del Mondo. Il giorno dopo che la Germania ha battuto l'Inghilterra 4-1, il traffico al sito è salito sopra 134 per cento rispetto allo stesso giorno della settimana precedente e fino oltre 187 per cento durante la settimana successiva.

E il sondaggio Singles 365 rivela che il boom iniziato accadendo a pochi minuti dal fischio finale, con un picco a soli trentadue minuti dopo la partita finita.

"Siamo stati veramente sbalorditi per vedere quanti uomini registrati sul sito subito dopo la partita", ha detto Katie Mowe da 365 Singles in una dichiarazione preparata. "Il nostro messaggio a tutte le signore sole là fuori che sono alla ricerca di una data è battere il ferro finché è caldo - la stagione di calcio riprenderà in meno di due mesi".

Risultati simili sono stati trovati al sito di dating online Mysinglefriend, che ha visto un minimo annuale di nuovi membri e la partita tra Inghilterra e Germania è stato riprodotto e poi visto il traffico al sito triplo una volta la partita era finita.

Le donne vogliono continuare a guardare la Coppa del Mondo FIFA

Gli uomini possono essere fuori di fortuna anche se, come donne inglesi vogliono continuare a guardare il calcio, il tifo per i ragazzi provenienti da Germania, Olanda, Spagna e Uruguay che continuano a lottare per il trofeo.

In un sondaggio per il gioco del supermercato, più di settanta per cento delle donne in Inghilterra ha intenzione di guardare le partite rimanenti, anche se l'Inghilterra è stato colpito. Solo cinque per cento ha detto che sarebbe evitare la Coppa del Mondo FIFA. Ed è una buona notizia per i proprietari di quaranta-quattro per cento si sono detti molto probabilmente per guardare le partite in pub o bar.

Indossando camice Calcio aiutare le donne a punteggio

Le donne ancora cercando un uomo, nonostante la Coppa del Mondo dovrebbe essere sul pennello sulla loro conoscenza della regola del fuorigioco e indossare magliette.

Una ricerca di dating online Parship servizio scoperto che indossando maglia da calcio di un paese è aumentato l'attrattiva di una donna fino al quaranta per cento agli occhi degli uomini europei.

Nel sondaggio di 5000 single in tutta Europa, un quarto degli uomini ha detto che avrebbe trovato una donna che indossa la maglia nazionali più attraenti, mentre appena tredici per cento delle donne sarebbe colpito da un uomo che fa lo stesso. Gli spagnoli particolarmente sensibili, con più di quaranta per cento degli uomini e oltre un quinto delle donne dire indossare la camicia era sexy. Ma non così in Germania, con un solo uomo su cinque tedeschi e otto per cento delle donne che vanno per i colori del loro paese.

In Inghilterra, un quarto degli uomini a trovare la maglia inglese sessualmente attraente e quattordici per cento delle donne.

Un terzo degli uomini europei sarebbe impressionato se un potenziale partner conosceva la regola del fuorigioco come sarebbe un quinto delle donne. Ma né il sesso è che colpito da un potenziale partner che conosce il nome di tutta la squadra.

Suggerimenti per l'online dating e la Coppa del Mondo FIFA

Il trucco sembra essere quello di match online Dating Partners con la ricerca di compatibilità con il calcio. Se vuoi inserire servizi di incontri online che considerano il calcio importante. Una buona dating online business cercherà di aiutare gli appassionati di calcio punteggio.