mercoledì 15 agosto 2012

E 'meglio coppia con un uomo che è già stato sposato?

Mentre gli uomini non sposati di età superiore a, diciamo, 40 anni, non sono guardati con pietà - come alcune donne single arcaicamente sono ancora - forse dovrebbe essere, suggerisce una relazione WABC a New York il Giovedi.

Secondo la stazione locale, uomini che hanno evitato di stabilirsi può essere meno desiderabile per le donne rispetto a quelli che hanno già preso il tuffo civile - poi divorziato.

Sono solito diffidare di generalizzazioni, soprattutto quando si tratta di raccontare le donne che tipo di uomo devono essere datazione. Anche se, data la prevalente il divorzio e accettato è, ha senso che le donne oggi può essere meno inclini a vedere la precedente relazione di un uomo come causa di preoccupazione - ". Bagaglio" o si spegne l'idea di lui avere troppo

In realtà, potrebbero anche vedere alcuni vantaggi ad uscire con un uomo divorziato, il 30-year-old Melanie Berliet, che è stato citato da ABC News, ha sperimentato in prima persona. L'uomo divorziato che attualmente sta datando ha "imparato dai propri errori," dice.

Los Angeles-based datazione allenatore Lauren Frances è d'accordo che questo è uno degli aspetti positivi per l'uomo datazione che è già stato sposato. "Incontri il divorzio è come uscire con un self-dog walking", dice. "C'è una sorta di condivisione che le persone che sono state sposate hanno imparato come fare, che un monogamo seriale o un ragazzo che è cronicamente unico non si impara."

A mio parere, un uomo sposato in precedenza ha certamente due qualità fondamentali che molte donne cercano nel loro futuro marito: 1) desiderabilità precedente come un partner coniugale, e 2) una comprovata capacità di impegno.

"Con oltre 35 uomini che non sono mai stati sposati, si tende ad essere più l'incidenza di entrambe le questioni d'impegno e di altre complicazioni psicologiche che rendono difficile per l'uomo di avere o mantenere un matrimonio", dice New York-based psicoterapeuta Michael Batshaw. "Al contrario, gli uomini che sono divorziati dopo i 35 anni, sono stati sposati per un certo tempo e sembrano interessati ad un rapporto a lungo termine sono un rischio molto più meglio come futuro marito."

Tuttavia, Batshaw osserva che "ci sono sempre valori anomali." Così, mentre la storia della ABC fa una domanda accattivante - è divorziato il nuovo singolo? - L'argomento che un divorzio è un partner più adatto potenziale che uno scapolo eterno non è così bianco e nero.

Ci potrebbe in realtà essere un aspetto negativo significativo per uscire con un uomo divorziato, secondo Frances: Spesso non vogliono risposarsi. "Sono stati in situazioni in cui hanno perso molto del loro valore netto e sono restii a mettersi in quella situazione di nuovo."

Prendere l'attore George Clooney. Ha spesso etichettato come uno scapolo mai-a-essere-domato, ma è in realtà uno di questi divorzi apparentemente desiderabili. (E 'stato sposato con l'attrice Talia Balsam - che ora gioca Mona Sterling su "Mad Men" -. Dal 1989 al 1993 Balsam è ora sposata con l'attore John Slattery.)

Clooney, mentre chiaramente in grado di impegno, ha infatti promesso di sposarmi mai più - e, finora, ha fatto bene su quella promessa.

Insieme ad un avversione potenziale di sposarsi di nuovo, ci sono altri inconvenienti ad uscire con un uomo divorziato che le donne dovrebbero prendere in considerazione.

"Gli uomini con figli da un primo matrimonio di solito non vogliono più figli", spiega Frances. Possono sento molto in colpa per mettere i loro figli attraverso un divorzio e "non vogliono che i loro figli dalle loro famiglie prima di sentirsi indesiderati." Si consiglia alle donne che vogliono il matrimonio ei figli per essere chiari circa i loro obiettivi romantici entro il primo o due date per evitare di investire il loro tempo - e il loro cuore - negli uomini che non condividono i loro obiettivi.

Secondo Frances, mettendo due tipi di uomini uno contro l'altro in base alle loro esperienze di vita non è necessariamente tutto ciò che utile per le donne, sia. "Tutte queste informazioni deve essere letto con un grano di sale", dice. "Ci sono alcuni principi universali che la maggior parte della gente sorta di caduta in e ci sono sempre le aberrazioni e ci sono sempre persone che sono ai margini che non si comportano a seconda del tipo."

Invece, le donne hanno bisogno di guardare ad ogni potenziale partner su base individuale, Batshaw dice. "Se lui è single o divorziati è solo uno dei tanti criteri che alla fine dovrebbero essere utilizzati per determinare se ha i tratti caratteriali giuste per un futuro marito."

Allison Pescosolido, MA, e Andra Brosh, PhD, fondatori di Detox divorzio, un completo centro di assistenza e un programma per la separazione e il divorzio, ha detto via e-mail: "Un partner ideale, single o divorziati, è un adulto maturo che ha preso il tempo di diventare un completo, a tutto tondo dell'individuo ", dicono. "Gli uomini divorziati hanno il vantaggio di acquisire esperienza di relazione che li possa aiutare in futuro. Uomini celibi, che hanno superato difficoltà sono preferibili agli uomini singoli con poca esperienza di vita ".

In definitiva, Frances ritiene che, mentre i partner potenziali possono essere classificati in molti modi, dalla sua esperienza ci sono solo due tipi di uomini nel mondo: "coloro che ottengono il piacere e l'autostima di fare felici le donne e coloro che traggono piacere e autostima da farsi felici. "

Le donne che trovano il primo, dice, sarà felice per la vita - non importa quale esperienza di vita precedente era il ragazzo.