giovedì 3 maggio 2012

La Internet Dating a 40 e un bambino a 43

In questo secolo e mezzo spuntato il mondo si svegliava al primo giorno dei Duemila, stavo camminando lungo la Strand porre fine alla mia relazione di sette anni. Ero 35 e sembrava l'inferno. La maggior parte dei miei amici e tutti i miei fratelli avevano figli. Vengo da una famiglia di sei persone e nei miei vent'anni non aveva mai messo in dubbio che sarei una madre. Ma in realtà non ho avuto questa necessità impellente, come alcune donne fanno, di avere un bambino. Come i miei migliori anni di gravidanza erano già dietro di me, ho accettato che mi aveva probabilmente perso quella barca.

All'inizio mi piaceva molto essere di nuovo single comunque. Mi è piaciuto in esecuzione sul comune la mattina presto prima del lavoro. Mi piaceva avere le carte a me stesso di Domenica. E mi piaceva molto il libro aperto la mia vita era diventata. Sono andato in alcuni giorni festivi grandi Imparare a navigare con un equipaggio di francese e al largo delle coste irlandesi di Cork; fare Tai Chi con un gruppo di ragazze su un isola greca e di apprendimento massaggio thailandese da parte di qualcuno del genere dubbia su una spiaggia di Koh Phangan.

Ma andare alle feste da sola, spendendo il giorno di Natale, letteralmente da solo nel mio appartamento, due volte, e cosa peggiore di tutte, andare a letto solo alla notte non furono facili.

Nei prossimi cinque anni intermedi Vacanze per single e Natali solitari sono andato da un cliche - l'Ufficio di Natale Romance partito con la Boss che è durata un anno - a un altro, un flirt di tre anni con un uomo così paura di impegno che non avrebbe comprato cinema biglietti in caso egli si dimostrò non piace il film.

Mentre mi avvicinavo 40 invece di sentimento panico ho cominciato a sentire una nuova fiducia. No, non ero ancora pronto per nubilato ancora. Ho chiaramente avuto un radar dodgy relazione, così forse avevo bisogno di guardare in modo diverso. Forse la tecnologia potrebbe aiutare. Sapevo che i pregiudizi sul dating online: si è tutti gli uomini sposati in cerca di un flirt extra-coniugale, nessuno sembrava la loro immagine e tutti mentito sulla loro età. Ma ho avuto un amico, che aveva incontrato il suo partner on line. Era vero, era gentile, era solvente, era ancora bello. La mia logica dice che se lui era là fuori, ci potrebbe essere più come lui. Ho dovuto guardare.

Nel corso del prossimo anno sono andato in date con circa 10 uomini diversi, la maggior parte di loro una tantum. Nessuno, contrariamente al mito, si sono sposati. Hanno variato tra timidezza cronica e ridicola arroganza. Uno se ne andò lasciandomi a un tavolo al ristorante perché non ne volle bere. Uno mi ha mandato un email brutto dopo aver abbandonato la data perché correva così tardi.

Solo due sono rientrati nella categoria di 'un po' paura '- il primo mi dice come ha curato sua madre per la sua morte come abbiamo camminato lungo una strada molto buia e il secondo che era furioso che i miei lunghi capelli erano stati tagliati in un bob dal la mia foto del profilo era stato preso. Mi ha accusato di essere due persone diverse.

C'era una possibile - un avvocato dei media, che era divertente e intelligente. Siamo andati in alcune date, che mi è piaciuto molto, ma è apparso chiaro che stava ancora riprendendo da un divorzio molto doloroso.

Poi c'era l'uomo Porsche, che ho solo parlato al telefono. Il suo profilo si suonavano bene e la sua fotografia sembrava bello, ma come abbiamo cercato di organizzare un momento di incontro, ha ricordato, almeno due volte, che possedeva una Porsche e sembrava sconvolto dal fatto che non ero più impressionato. E 'diventato chiaro che stava per dirmi che dovrebbe contare fortunato io, prima ho fatto le mie scuse ...

Tuttavia, la sera stessa novembre ho ricevuto una chiamata da un altro uomo il cui profilo che avevo scelto una sera mentre ero seduto a letto con la tonsillite, sensazione di febbre, seriamente poco attraente e impaziente. Non potevo essere disturbato chattare via e-mail e semplicemente mandato il mio numero di telefono dicendo: "Se siete interessati, mi chiami."

Da allora ho imparato che cosa cercare quando si controlla il profilo di un potenziale cliente - non la foto. Vi dice molto poco. Avevo anche cambiato la mia da quella in cui ho pensato che ho guardato il mio meglio - trucco, orecchini e un abito da cocktail nero - ad una presa da mio cugino, in cui ho guardato rilassato, amichevole: la mia auto accessibile.

Il suo profilo ha detto che gli piaceva film. Amo i film e avevamo entrambi nell'elenco di Sul lago dorato come uno dei nostri preferiti. Era un ingegnere - di uno scienziato per la mia formazione artistica. Sono stato attratto da qualcuno che potrebbe realmente fare cose. Era un Kiwi, ma aveva vissuto a Londra per oltre 20 anni. Avevo lavorato con un sacco di neozelandesi e amato la loro riluttanza a prendere qualcuno o qualcosa molto sul serio. Entrambi abbiamo apprezzato la vela e il camminare. Lui stesso descritto attraverso gli occhi dei suoi amici - una umiltà ho scaldato a subito. La sua foto ha mostrato un volto forte gentile e un sacco di capelli. Era divorziata con due figli nella tarda adolescenza, che vivevano con la madre. La chiarezza e il tatto con cui ha trattato questo sul suo profilo ha detto molto su di lui. Non mi è stato messo fuori dal suo essere stato sposato in precedenza. Significava che era in grado di impegnarsi, e deve avere qualche idea sulle relazioni con le donne. Aveva 12 anni più di me, ma lo era anche mio padre a mia madre.

Non è stato tutto rose e fiori. La mia prima impressione quando mi sono avvicinato per stringergli la mano in quel giorno luminoso novembre, era che aveva un solo occhio e aveva falsificato la sua foto profilo di dissimularlo. Mentre stavamo discutendo dove prendere un caffè mi sono chiesto se avrei potuto amare un orbo. Non è stato fino a quando eravamo seduti a pranzo che ho capito era stato strizzando gli occhi verso il sole invernale basso.

Oh, ho detto a pranzo? Sì. La mia regola rigorosa caffè solo per i primi appuntamenti è stata messa da parte in favore di un 'bel posticino Thai', proprio dietro l'angolo. Ma ho lasciato andare. Alla fine del pomeriggio gli ho offerto un passaggio alla stazione, rompendo la mia seconda regola di datazione.

Non direi che è stato amore a prima vista, ma qualcosa è stato sicuramente diverso. Sul nostro terzo appuntamento abbiamo deciso di abbattere i nostri profili dal sito web.

Abbiamo urtato un po 'in giro per tutta la solita roba di ogni nuovo rapporto. Non aveva parlato a nessuno per molto tempo e lo ha dimostrato. Non avevo fiducia a nessuno per molto tempo, e lo ha dimostrato. Uno dei nostri primi appuntamenti è stata una festa di Natale fluviale generata dalla società in cui lavorava. Mi sono vestito - abito lungo di velluto, nuovo hair-do. Quando arrivò a prendermi ho commentato che bello sembrava. Il complimento non è stato restituito ed ero furiosa (allora ho allenato in lui come e quando complimento).

Ma quando ha colpito guai noi non poteva essere a parte, non importa quanto sia fastidioso l'altro potrebbe essere. A febbraio ci sono stati correttamente uscire. A San Valentino si corse a Brighton e siamo stati al Grand - una tradizione che continua ancora oggi.

Il momento è venuto quando ho saputo è stato lui dopo una riga in cui mi ero presa dal panico e ha invitato il tutto. Come ho messo giù il telefono, ho pensato a quanto è felice che mi aveva fatto. Io semplicemente non poteva tollerare la mia vita senza di lui. Non avevo mai sentito così di nessuno. Ho dormito su di esso per vedere se si sentiva diverso il giorno successivo. Non ha fatto. Dopo due giorni l'ho richiamato e gli ho detto che lo amavo. Solo che non lo sapeva.

Eravamo circa cinque mesi dall'inizio del rapporto, quando un pomeriggio, nel corso di un chat in un negozio di tè, i nostri mondi cambiato per sempre. Il sito di incontri aveva chiesto se voleva dei figli. Avevamo sia spuntato 'no', perché lui aveva già due, me perché ero più di 40 ed è stato essere realistici.

"Sai, mi piacerebbe un bambino con lei", ha detto, proprio così, come ho versato il tè.

Con il tempo gli scones alzato eravamo fidanzati. Beh, non ufficialmente. Ho fatto correttamente propongo molto più tardi, con un anello, in ginocchio, sulla cima di una montagna, con neve e tutto. Ma in realtà non c'era tornare indietro da quel momento. Mi resi conto, proprio allora, che vorrei un bambino con lui.

Ci siamo sposati l'estate e il nostro figlio è nato due anni dopo, sano e luminoso. Sia la concezione e la nascita sono stati raggiunti senza l'ausilio della medicina moderna, anche se ero in ospedale per il secondo. Sono stato 43.

Sette regole per la datazione Bachelorette Emily Maynard

Emily Maynard è stato confermato come The Bachelorette, ben sei mesi prima della premiere estiva e ben prima delle riprese è ancora iniziata la nuova stagione.

Anche se ABC non ha ufficialmente annunciato che il 26-year-old Nord Carolinian sarà protagonista nello show, è stata riportata da People, EW, E! Notizie e numerosi altri.

Sta accadendo, e il casting è stato probabilmente trapelata all'inizio di proposito.

Questo perché Emily Maynard è un diverso tipo di Bachelorette, ragazzi e meglio che sanno quello che siete dentro per. Ecco un foglio piccolo consiglio per i futuri pretendenti ...

Ricki, Ricki, Ricki. Maynard e la sua sei-anno-vecchia figlia, sono incredibilmente vicini. Tanto mostrano che la produzione si sta muovendo per la loro città natale di Charlotte, NC Qualsiasi ragazzi provenienti su The Bachelorette sono veramente corteggiando due donne.

Le questioni del passato. Maynard ha perso il suo fidanzato, pilota NASCAR Ricky Hendrick, all'età di 19 anni. Giorni dopo la morte di Ricky, Maynard saputo che era incinta. Ha chiamato il loro unico figlio dopo di lui, e rimane vicino alla sua famiglia.

Le questioni più recente passato. Anche se non ha funzionato con Brad Womack Dopo la laurea, lui e Maynard sono ancora vicini. Womack "mi ha insegnato che ce l'ho dentro di me ad amare di nuovo", ha detto Emily. "Ha sempre sarà una parte della mia vita."

Questioni di immagine. Come madre, Emily non è probabile che sia sessualizzato o over-the-top nella sua ricerca di un buon tempo nello show. I ragazzi devono agire di conseguenza.

La pazienza è una priorità. Una bella Southern belle, Maynard può trovare una data, ogni volta che vuole, ma un rapporto duraturo è una storia diversa. Qualsiasi potenziale compagno deve essere preparato che questo corteggiamento sarà un anticonformista uno.

Nessun douchebags favore. Scherzi a parte, tanto offensive quanto Bentley Williams era la stagione Ashley Hebert, un ritorno da quel pagliaccio asino sarebbe 10 volte peggio.

Spero che tu come Charlotte. E 'una città vivace e in piena espansione. Uno è molto probabile che vivere per molto tempo se si vuole stare con Emily. Solo dicendo.

lunedì 30 aprile 2012

Come massimizzare le probabilità di trovare 'The One'

Trovare una persona speciale nel mondo di oggi è stato rivoluzionato da internet e grazie alla invenzione di siti di dating online, ora abbiamo la possibilità di cliccare sulla nostra strada per una vita eccitante l'amore ... tutto dalla comodità delle nostre case. Perché online dating consente tale semplicità, convenienza e allarga l'orizzonte per incontrare una corrispondenza, non è una sorpresa perché questi siti stanno sostituendo i metodi tradizionali che un tempo usate per la datazione. Quindi, se l'idea di cercare l'amore sul web ha mai fatto appello al vostro sé sola, essere sicuri di rivedere i seguenti suggerimenti per trarre il massimo dalla vostra esperienza online dating:

Trova il miglior sito di incontri. Prima di firmare fino al primo sito datazione si vede che ha i prezzi bassi per un abbonamento, assicurarsi che fate la vostra ricerca. Ci sono tonnellate di siti di incontri offrono diverse caratteristiche e pacchetti-check them out e selezionare quello che è sicuro, soddisfi le vostre esigenze specifiche e vi aiuterà a realizzare al meglio i vostri obiettivi di incontri online.

Basta essere te stesso. Abbiamo tutti sentito la frase "l'onestà è la miglior politica" ... beh, questo è uno da ricordare in particolare quando si tratta di incontri su Internet. Naturalmente, si vuole attirare tonnellate di singoli in modo che si sono prenotati con date attraverso il prossimo mese, tuttavia, è importante che li attraggono in modo onesto. Mai mentire sulla tua occupazione, istruzione o l'aspetto. Se si finisce veramente in contatto con qualcuno online, basta immaginare come sarebbe stato faticoso cercare di vivere secondo il ritratto falso hai dipinto di te all'inizio, la verità verrà fuori prima o poi. Basta essere se stessi, è tutto quello che ci vorrà per impressionare qualcuno con le giuste intenzioni.

Fare della sicurezza una priorità. Online dating ti dà accesso a un sacco di single grande ... tuttavia, alcuni sono iscritti a siti di dating online che non sono così grande. Dal momento che non si sa mai chi si potrebbe essere in comunicazione con via Internet, assicuratevi di mettere la sicurezza al primo, quando dating online seguendo le norme di sicurezza qui sotto:

Le informazioni personali su di te non dovrebbe essere rivelata fino a quando si è sicuri che la persona con cui si interagisce è degno della vostra fiducia. Non rivelare i dettagli come: indirizzo di casa, dove si lavora, l'accesso ai vostri conti o anche il vostro cognome.

Guarda per bandiere rosse di con-artisti e predatori. Ulteriori informazioni sui segnali di allarme per adulti a siti di incontri.

Per i primi di persona le date con una partita online, mai mettersi in una posizione in cui voi due siete soli. Pianificare di riunirsi in luoghi pubblici affollati, e utilizzare la tua forma di trasporto per andare e tornare dalla posizione. Che qualcuno sa dove si sta andando e rimangono attento dell'ambiente circostante nel corso della data.

Ascolta il tuo intuito, quando i segnali intestinali a voi in una minaccia potenziale, la vostra sicurezza è di fondamentale importanza prestare attenzione in modo da prendere e non abbiate paura di tagliare comunicazione o uscire di scena di una data precoce.

Si mescolano con singoli. Il punto di dating online è quello di collegare con single nella speranza di trovare il tuo partner ideale. Online dating ti dà l'opportunità di incontrare migliaia di persone in tutto il mondo che non avreste avuto la possibilità di incontrare in caso contrario-così approfittare di questa occasione e non mettere tutte le uova in un paniere. In questo modo si arriva a conoscere persone il più possibile in modo da poter meglio decidere che cosa stai cercando ... poi scartare quelli che non è giusto. Fino a quando ci si trova in un rapporto esclusivo con qualcuno, è bene mescolare e si mescolano con la gente che vuoi!

무료 저녁 식사를 위해 데이트

Ragazza Codice e incontri: Il Regolamento Ufficiale

Abbiamo inviato un gruppo di donne una serie di questioni relative alla etichetta di amicizie femminili, poiché attiene alla datazione: Puoi data di stacco di un amico? Che cosa succede se odiate altra corrente significativa la tua migliore amica è? Qual è il modo migliore di reagire alla rottura di una ragazza?

Le risposte che abbiamo ricevuto di nuovo erano sorprendentemente universale, e quasi unanime. "Codice Girl", se si vuole fare riferimento ad essa in quel modo, esiste sicuramente come un codice standardizzato di condotta tra le donne.

Certo, tutte le relazioni e le amicizie sono diversi, ma quando si tratta di navigare amicizie incontri e femminile, alcune regole si applicano in tutte le situazioni.

Quando sei insieme e singolo ...

A. ... e uno di voi ama qualcuno.

Poi l'altra in realtà dovrebbe aiutare avviare la conversazione con quella persona, e una volta rotto il ghiaccio, subito si districarsi dalla situazione.

B. ... e ti piace sia la stessa persona.

Allora nessuno di voi dovrebbero attivamente andare dopo quella persona. Se l'oggetto del vostro desiderio comune si avvicina a uno di voi, ma non l'altro, il fortunato dovrebbe realmente pensare due volte prima di flirtare indietro. A meno che questa persona è davvero, davvero, davvero, davvero caldo, nel qual caso, si spera l'amico ha respinto sarà un vero amico e ti permettono di avere il vostro momento.

C. ... e volete andare a casa e il tuo amico non lo fa.

Mai, mai, mai, mai, mai, senza lasciare il tuo amico a meno che non hai ottenuto il suo consenso. E anche allora, usare il vostro giudizio.

Quando uno di voi ha una data ...

A. ... aiuterai ogni altra preparazione.

Parte del lavoro principale una ragazza è quello di accrescere la fiducia e il morale quando si tratta di vita sin sua migliore amica è. Forse questo significa dare un discorso di incoraggiamento al telefono, forse questo significa che approva le scelte vestito su Skype, forse vuol dire incontrare in un bar per una fiducia che induce colpo tequila. Ma in fondo, le date dovrebbero essere accolto con entusiasmo tanto (e in alcuni casi, la pazienza), come con i propri dati.

B. ... sarai di guardia.

Non è necessario cancellare il vostro programma e sedersi accanto al telefono ogni volta che il tuo amico ha una data. Ma si dovrebbe essere vagamente consapevole del suo programma di incontri, e se si tratta di un appuntamento importante, si dovrebbe essere all'interno di un testo-messaging contatto, anche se questo significa mandare SMS sotto il mantello al cinema.

C. ... ti ardentemente ascoltare ogni singolo dettaglio.

A volte, l'unica qualità redentrice di una data è la possibilità di parlarne a lungo con le tue amiche dopo. Lo scenario migliore è incontrarsi di persona, in modo da ottenere sia il vantaggio di vedere le rispettive espressioni di gioia e di terrore (a seconda di come la data di andata). Avanti cosa migliore è essere disponibile per una conversazione telefonica lunga passeggiata o sul ritorno a casa, o per il caffè o la colazione la mattina successiva.

D. ... qui ci sono alcune norme in materia di reagire.

Se la data è andato bene, molto bene, la vostra espansività dovrebbe sapere non ha limiti. Si sono entusiasti per lei, non si può credere quanto romantica possa sembrare, si spera che prenderemo in considerazione un matrimonio autunno, perché si guarda davvero buona in mirtillo. Quando lei ti mostra le immagini della sua data di Facebook, è senza fiato da quanto era bella la data, e quindi il suo High Five.

Se la data è andato bene, si manterrà un atteggiamento positivo, dirle che a volte la chimica prende un po 'di tempo per svilupparsi, ma essere perfettamente capire se lei non vuole una seconda data. Quando lei ti mostra le immagini della sua data di Facebook, potrete dirle incoraggiante, "Oh, credo che-lei è carina, no?"

Se la data è andato orribilmente, tu la offro da bere e ripetutamente dirle che non hai mai sentito niente di così terribile nella vostra vita, che non si può credere che è successo a lei (anche se in segreto si pensa che una specie di reazione esagerata) . Sarete scioccati e sgomenti - non cercherà al suo one-up con una storia del tuo peggior primo appuntamento, non ora. Quando lei ti mostra le immagini della sua data di Facebook, potrete notare che si sta sorpreso l'immagine non ha rotto lo schermo del computer.

Va bene fino ad oggi ....

A. ex del tuo amico?

No. Mai. Non sempre, in qualsiasi circostanza.

A meno che non si cade follemente, appassionatamente, in modo permanente in amore, nel qual caso, sei in un posto piuttosto stretto. Probabilmente dovrete scegliere tra i due, e se si sceglie l'ex, assumere questo significa la fine della vostra amicizia. Forse lei sarà sorprendentemente fresco su di esso? Forse da qualche parte lungo la linea di voi due sarà in grado di andare oltre questo? Ma, fino a che si dimostra essere il caso, operano sotto l'ipotesi che risale il suo ex vuol dire che è finita tra i due di voi.

B. Qualcuno ha datato solo casualmente, molto tempo fa?

Non senza chiedere il suo primo. E poi, se lei dice che va bene, le chiedo ancora una volta, perché sai fin troppo bene che a volte quando diciamo qualcosa è bene, non sul serio.

"Se lo hai conosciuto attraverso di lei, c'è sempre sarà un po 'di stranezza della situazione, e se questa è la tua ragazza, che tipo è la pena che mai?" Chiede una donna abbiamo parlato. "Inoltre si vuole veramente essere collegati che si avvicinano in gradi di separazione sessuale ad un buon amico? Non lo faccio. "

Qualcuno C. andò su uno o due date con, e non ha funzionato.

Se il tuo amico è andato in alcune date lackluster con qualcuno, non è certo motivo di rendere qualcuno off-limits per sempre. Eppure, è imperativo che si ha una conversazione con il vostro amico prima di andare avanti con la data.

"Se non ci fosse abbastanza interesse o una scintilla, i tuoi amici dovrebbero avere una crepa fiera di lui." Ha scritto un partecipante.

Ma se il tuo amico non ha ottenuto una chiamata indietro, quindi pensateci due volte prima datazione. Non è bello uscire con qualcuno che ha rifiutato l'amico.

Quando il tuo migliore amico è in un rapporto ...

A. ... e ami il suo nuovo amore, ma manca uscire con solo il suo.

Anche il più fedele possibile di amiche a volte si trascurano, mentre nelle fasi di ritrovato amore. Fa schifo che il tuo amico sembra di spendere tutto il suo tempo con il suo altro significativo, ma sei stato innamorato prima, giusto? Dare il suo tempo e spero che un giorno, quando se mai ottenere così avvolto in una persona, lei restituire il favore.

Ma se il tempo è passato e ti senti come la vostra amicizia è seriamente sulle rocce, sicuramente uno (di persona, non minaccioso) conversazione. Assicurati di concentrarvi sulla vostra amicizia ("Mi sento come se non ho ottenuto il tempo di qualità con voi per sempre, sei libero la prossima settimana?") E lasciare il SO fuori di esso.

B. ... e davvero non può stare il suo altro significativo.

Odiando l'amore del tuo amico è il peggiore. Improvvisamente la tua cerchia sociale diventa uno strumento-ish nuovo membro, e si hanno ben poco dire in proposito. Non si può credere la tua migliore amica cara, non può vedere ciò che un mostro assoluto che sta datazione.

Ma non si può dire niente a lei.

Non importa se ha fiato orribile, fa delle osservazioni vagamente inappropriati ogni volta che lascia la stanza, prende tristemente vantaggio di lei, ha un gusto terribile nella musica, o succhia la vita di ogni partito con la sua sola presenza.

Se lei lo incontri, hai a che fare.

Se questo ragazzo davvero schifo, lei si vede alla fine, o diventerà ovvio che nessuno nel vostro gruppo di amici ama il ragazzo. Ma se tu le dici lei può sentire come se non la stanno sostenendo o lei viene attaccato. Se lei ama veramente il ragazzo (salvo casi estremi), hai appena avuto modo di essere un amico di sostegno.

Come essere di supporto nel corso di un break-up

A. Prima fase

Il secondo si ottiene la chiamata da un amico, annunciando il suo break-up, mollare tutto e andare a vedere lei. Trascorrete la notte a casa sua, o invitare su di lei al tuo. Se lei ha voglia di parlare, ascoltare con simpatia e consegnare i suoi tessuti. Se lei non ha voglia di parlare, sedersi accanto a lei sul divano. Invia i suoi testi nel corso della giornata il check-in su di lei, per farle capire quanto la ami. Non lasciare che il suo sentirsi soli.

B. La fase due

Cancella un paio di notti fuori della vostra fine settimana per "notti bambine" alcuni freddo a casa. Aiutala lo bloccano da tutti i siti di social networking. Uscire con lei se si sente pronta, essere comprensivi e di supporto, se non lo fa. Farle sapere che può venire a casa tua in qualsiasi momento, se lei ha solo bisogno di essere intorno alla gente.

C. La terza fase

Trascinarla fuori dall'appartamento. No, lei non vuole, ma è il momento. Lentamente incoraggiarla a partecipare alla vita quotidiana di nuovo. Aiutala a sbarazzarsi delle cose del suo ex, una volta per tutte. Rassicurarla che sì, ovviamente, lei è più caldo di chiunque altro il suo ex mai data. Ed essere lì per lei, senza giudizio, se ricade in isteria di uno stadio nuovo.

D. A proposito, si deve defriend il suo ex?

Se siete amici con l'ex indipendentemente da lei, poi, no.

In caso contrario, seguire il suo piombo: Lei può decidere di Unfriend lui, nel qual caso si dovrebbe, senza discutere. Se la separazione è stata amichevole, allora è probabilmente bene per voi di rimanere amici. Basta mettere una moratoria temporanea sulla "simpatia", i suoi stati di Facebook per i prossimi sei mesi o giù di lì.