lunedì 10 dicembre 2007

Sito web pazienti con partite di salute mentale pro

Quando si tenta di trovare un medico di salute mentale, si può sentire come un oca inseguimento.

Più spesso, che si spenderà giorni, a volte settimane, di 10, 20, di tanto in tanto 50 telefonate per trovare un medico che è a), disponibile entro poche settimane, b), coperti da assicurazione, c), entro la distanza di guida o Su un autobus di linea, d), conosciuto con il problema o il trattamento che stai cercando, e), interessati a lavorare con voi.

L'anno scorso, ho scritto che abbiamo bisogno di un linea di salute mentale del servizio di corrispondenza, simile a servizi di annunci personali. All'inizio di questo mese, come se hanno sentito il mio appello, la popolare rivista Psicologia Oggi mi ha inviato un volantino per la sua nuova terapia Directory. Si tratta di un libero (per il paziente o il cliente) therapists.psychologytoday.com al servizio online. La directory contiene informazioni già per il 5000 di salute mentale medici.

Quando sono entrato in "Cincinnati" e di "depressione", ho ottenuto 30 successi, tra cui due tra gli psichiatri psicologi, operatori sociali, consulenti e pochi infermieri. Selezionando la mia compagnia di assicurazioni sanitarie specifiche campo ridotto a sei terapeuti.

Il medico paga $ 30 al mese per essere elencati sul sito. Terapeuta profili può includere una foto, dichiarazione introduttiva, le qualifiche, le preferenze di trattamento, mappe per l'ufficio, posta elettronica e altri contatti, informazioni sul sesso, l'età, il costo / sessione, assicurazioni status di fornitore, cliente e di concentrarsi specialità.

Questo è molto di più informazioni di quanto sono in grado di fornire ad una persona che chiede un rinvio.

La terapia directory è giovane, ma è facile, ha un grande potenziale - e batte un cieco data.