giovedì 24 giugno 2010

Marketplace Divorzio richiama Singles recenti Who Wanna riprendere la caccia

Con Jennifer Latson

E 'una bella differenza rispetto ai dolci torreggianti e cascate abiti in mostra alla mostra nuziale di Houston. Al Marketplace Divorzio, l'attrazione principale è altra riunione single recenti.

Nel pomeriggio di Domenica, in una sala conferenze moquette presso l'hotel Crowne Plaza vicino Sharpstown, un piccolo gruppo di divorziati navigato tra le cabine di pubblicità servizi di incontri, le appartenenze palestra, gita gruppi e anche l'adozione per animali domestici.

telefono Gena McClatchy ha ronzato, come ha girato la stanza con la sua amica, Michelle Kerbow, sia da Cypress. E 'stato un messaggio di testo da un altro amico comune.

"Ha y'all incontrato un uomo ancora?" Leggerlo. La folla era in gran parte femminile, comunque.

McClatchy, che ha divorziato da 10 anni, da poco rientrato il pool di datazione.

"Mi sentivo come se avessi bisogno di trovare la mia strada nella vita prima," ha spiegato. "Ora che ho fatto e sono pronto a trovare un partner."

La folla è venuto in diverse fasi del recupero dallo shock di frazionamento.

John McGee, 45 anni, è stato sposato per 22 anni prima che il suo divorzio è divenuta definitiva a maggio. Il padre di tre figli è ancora ordinamento attraverso un insieme di sentimenti, e lui sa che è tutt'altro che pronta a data.

"Non vorrei che questo sul mio peggior nemico", ha spiegato a una commessa in una delle cabine, che commiserato. Ha recentemente divorziato, anche.

McGee si fermò alla expo tornando a casa dalla chiesa - per lo più per curiosità, ha detto. Ha trovato poco interesse tra gli microdermoabrasione offerta fornitori e candele profumate. Il chiropratico offerto rettifiche che ha detto consentirebbe di attenuare alcuni degli effetti emotivi - la depressione e l'ansia, per esempio - che accompagnano il dolore della separazione. Che sembrava, a McGee, come una semplificazione eccessiva della sua angoscia.

"Si tratta di tutti i tipi di fresco, di nuovo tipo, ed è doloroso", ha detto.

L'obiettivo della manifestazione era quello di responsabilizzare il nuovo singolo - forse semplicemente non la quite-così-single di recente, hanno detto gli organizzatori.

Patricia Navarro, proprietario di un boutique Richmond, che in vetrina scintillante di gioielli e brillanti cinture di paillettes, strass riconosciuto che non possono guarire crepacuore. Ma possono aiutare, ha detto.

"Ho un sacco di clienti divorziati," disse. "Quando si cerca su le mie cose blingy, sembrano piuttosto, si sentono belle, alcune di loro addirittura piangere. Hanno una nuova prospettiva di vita ".

Una guida

Due rappresentanti di vendita di una società chiamata parti Slumber - la versione adulta di novità Tupperware parti - ha detto che mentre hanno istituito stand alle fiere sposa prima, questo era il loro primo divorzio expo. Ma hanno pensato i loro prodotti potrebbero risuonare con questo mercato, anche.

"Queste donne hanno bisogno di tempo per rendersi felici, così," ha detto Sheila Rosario.

altre cabine erano più direttamente focalizzato sulle sfide che attendono il recente divorzio.

Jayna Haney, che ha offerto una guida per genitori single, ha detto che lei ha sollecitato il nuovo singolo di trovare il lato positivo di lasciare un matrimonio che non funzionava.

"Le persone che divorziano hanno un sacco di emozioni contrastanti. Si sentono tristi, isolato, frustrato. Ma possono anche sentirsi sollevato, felice - che questo è un nuovo inizio per loro ", ha detto. "Penso che il Marketplace Divorzio rende meno di quello che è successo a te, e di più su ciò che stai andando a che fare con essa."