lunedì 30 novembre 2009

Michelle Obama Consigli per gli Incontri

Da George Stephanopoulos

Michelle Obama appare sulla copertina della rivista Glamour del mese prossimo, sì, proprio con "39 Cutest Outfits Holiday" e "7 motivi Guys Love You Just the Way You Are" - e si offre ai lettori di Glamour consigli su come scegliere un ragazzo. La sua linea di fondo? Non accontentatevi di cute.

"Cute bene. Cute, ma dura solo per così tanto tempo, e quindi è, Chi sei tu come persona? Non guardare il libretto degli assegni o il titolo. Guarda il cuore. Guardate l'anima ... Quando si risale un uomo, si dovrebbe sempre sentirsi bene, "ha detto la First Lady. "Non dovresti essere in una relazione con qualcuno che non ti rende completamente felice e farti sentire insieme".

E 'la prima volta in 70 della rivista anni di storia che una first lady è apparsa sulla copertina. La signora Obama è stato selezionato per il riconoscimento speciale per il suo impegno per la prossima generazione di mentoring come parte di Glamour annuale "Women of the Year" premi.

Nella sua intervista, la signora Obama parla dell'importanza di tutorato e di trovare la propria mentori: "Quando ero un giovane avvocato, c'erano altre donne e uomini in azienda che mi ha portato sotto la loro ala. Se vuoi i mentori, perché a volte mentori non si trova - a volte si cercano fuori. Spesso, sono lusingato e felice di dare una mano ".

E aggiunge che lei ha imparato alcune lezioni importanti suo mentori di sesso maschile, così come quelli femminili. "Ho sempre cercato di mettere i miei figli prima, e poi ... mettermi uno molto vicino secondi, al contrario di quinto o settimo. Una cosa che ho imparato da modelli di ruolo maschile è che essi non esitano a investire su se stessi. "

Popular Online Dating Aktiviteter
Adult Dating Articles Archive