mercoledì 7 settembre 2011

Incontri su Good Guys

Di Stephanie Georgopulos

Sembra che ci sia questa corrente sotterranea di stronzo che amano ultimi tempi; miei coetanei che giustifica la loro sconsiderata decisione di collaborare con persone che credono possibile e 'cambiamento'. Sono tutti di preferenza personale, ma sembra che mentre la Nice Guy / dibattito infuria Stronzo in poi, nessuno ha difeso i buoni.

Quando ero più giovane (qualunque età voi quando in realtà segno annuari), ci fu questo un descrittore che la gente sempre incluse al momento della firma il mio libro autografo o quello che-hanno-te. 'Dolce'. "Resta dolce, Stephanie," o "Sei una ragazza dolce." E 'buffo, io non credo che nessuno mi ha chiamato' dolce 'da quando avevo tredici anni, probabilmente - ma, al tempo, era un tema ricorrente . Ero dolce.

Non credo mi intrinsecamente 'senza zucchero' ora, ma ho sviluppato un po 'di una sfumatura acida. Non voglio rifuggire da esprimere il mio parere (a meno che non ho predeterminato che il mio avversario sarà probabilmente riferimento al di fuori del contesto di punti di discussione che hanno raccolto da Rush Limbaugh - in questo caso, non voglio sprecare il mio fiato) . Sono un maestro di sguardi sporchi, il trattamento silenzioso, e rendendo evidente quando le azioni di qualcuno sono inaccettabili. Posso, a volte, essere una cagna infuria.

Questi due aspetti della mia personalità polarizzanti (insieme a molti altri) coesistono pacificamente. Cerco di essere riflessivo, faccio cose belle per gli altri, perché io voglio, io sono genuina nell'esprimere emozioni (OMG lo so, serietà, lordi!). Ma anche non prendere la vostra merda, e se mi dai abbastanza, io la pace dalla tua vita e io non ve ne pentirete. Contare su questo. Io sono capace di essere una coperta calda luce dorata, ma sono anche capace di essere un raggio laser che effing si taglia. In altre parole, io sono il bravo ragazzo. E io sono il buco del culo. Siamo tutti, in qualche misura.

È per questo che, quando data la scelta, voglio data un bravo ragazzo. Voglio qualcuno che è un vero e proprio, essendo imperfetto umano - uno che, nonostante questi difetti, rende cosciente, costante sforzo di agire con benevolenza verso il popolo intorno a lui. Perché non c'è cosa come uno stronzo e un bravo ragazzo e se questo è tutto quello che possiamo dire su queste persone, ciò che realmente sono è un attore. Secondo una dimensione personaggio le cui azioni sono motivate dal desiderio di proiettare una controllata, fermo immagine al mondo.

Non voglio fissare qualcuno. Sono troppo occupato a lavorare su me stesso. Non vorrei che ad oggi qualcuno che non sta facendo lo stesso, che non vede il valore della crescita. Io non sono qui per tenere la mano di qualcuno, mentre imparano a crescere. Non sono un insegnante di scuola materna, io non sono un terapeuta. Un uomo non è un progetto artistico per essere tagliata in piccoli pezzi e incollati insieme. Sei proprio fissatore-superiore, miele; che fare con quello che volete.

Voglio essere con qualcuno che mi rispetta, qualcuno che mi può rispettare. Io non voglio tote intorno qualche stronzo indisciplinati, una borsa di sconto che si affaccia imponente all'esterno, ma è veramente cadendo a pezzi. Questo sarebbe un riflesso della mia cattivo gusto e di insicurezza, che risale qualche pasticcio di una persona che non usa le parole, 'Per favore' e 'Grazie,' qualcuno che non ha alcuna considerazione per gli altri. Non voglio introdurre quella persona ai miei amici, o alla mia famiglia - che tutti capita di essere brave persone che hanno una bassa tolleranza per stronzi.

Non voglio che fino ad oggi qualcuno indifferenti a se stessi o per me. E 'una stranezza che non vogliono essere trattati come merda? Non ho tempo per aspettare disperatamente telefonata di qualcuno, io non ho tempo di mettere cumuli di colpa ingiustificati su di me quando qualcuno o qualcosa di apparentemente 'scompare'. Non ho il tempo per i salti mortali per provare che sono degni di affetto di qualcuno, e anche se io ho avuto il tempo? Non è così che avrei spendere.

No, voglio un bravo ragazzo - qualcuno che è una brava persona prima che io lo data, mentre gli ho data, e dopo che gli ho data. Qualcuno che è capace di lasciar andare tutto ciò gravi ingiustizie sono state fatte a lui, che non la colpa al mondo per le sue disgrazie. Qualcuno che si rispetti, che vuole stare con qualcuno che lo trattano come lui merita di essere trattato. Qualcuno che è bello, ma non è uno zerbino, uno che è sicuro, ma non uno stronzo. Qualcuno che arriva a data una brava persona per essere uno, non facendo appello al desiderio di una ragazza di 'riparare' i danni auto-perpetua.

Quindi, per le signore che vogliono stronzi, tenerli. Prendo il sano di mente, l'uomo emotivamente stabile ogni giorno.