venerdì 28 gennaio 2011

Gli uomini più anziani si presume tocchi Jackpot Love

Gli uomini anziani sono ora più propensi a colpire il jackpot amore, secondo le nuove statistiche.

Gli esperti dicono che ci sono 17 percento più donne single rispetto agli uomini single di età superiore a 50 nel Queensland.

"Dopo il divorzio gli uomini vanno nelle loro caverne e hanno paura di entrare nell'arena datazione," The Courier Mail citato Ideale Introduzioni 'Linda Prescott come dicendo.

"Incontri su 40 non vuol dire che siete a corto di tempo, in realtà è il contrario, con le statistiche rivelano che l'età di un uomo è, più facile è per partita", ha detto.

"Le donne tra i 20 ei 30 anni sono molto visivo e si sono rifatti la scelta più i ragazzi, ma non appena si colpisce circa il 38, i ragazzi hanno la scelta sulle donne ed i ragazzi lo sanno", ha aggiunto Prescott.

Prescott ha detto che ci sono stati 9 per cento più le donne single rispetto agli uomini a 40 anni, il 17 per cento più le donne all'età di 50 anni, 27 per cento più le donne a 60 anni, e il 49 per cento donne più disponibili a 70 anni.

Ha aggiunto che il denaro non è più un problema per le donne, che avrebbero preferito uno stile di vita modesto che vivono da soli.

Mesters�ges sperm�t L�trehozva

mercoledì 26 gennaio 2011

Online studio che risale

Siamo tutti molto sensibile a ciò che ci rende attraente, non è vero? Come un ragazzo carino in cerca media (o meno-che, a seconda che si chiede!) Sono sempre stato piuttosto curioso di ciò che una donna attraente potrebbe essere visto che farebbe venire voglia di stare con me. Specialmente con tanti meglio vestite, meglio di forma, i candidati migliori in qualità disponibile. Suppongo che ci sono tutta una serie di problemi spinosi c'è se stai parlando di attrattiva maschile nella nostra società patriarcale, con una polarizzazione heteronormative. Nonostante ciò, riesco a trovare ammiratori in qualche modo. Eppure, un recente articolo su Jezebel.com mi ha riconsiderando ciò che può o non può avere fatto bene. L'articolo utilizza immagini femminili su una linea popolare risalente vista di creare un algoritmo che mette in relazione i livelli di bellezza a livelli di interesse da parte degli uomini. E i risultati sono un po 'strano.

Fondamentalmente, ciò che l'articolo svela una tendenza interessante in cui gli uomini hanno in disaccordo sul fatto che una donna è attraente o non porterà a un maggiore interesse per quella donna. In un certo senso, essere abbastanza attraente per avere gli uomini costituiscono una sorta di consenso inconscio che si sono "molto attraente", possono essere dannosi per le possibilità di essere propositioned detto da uomini. L'articolo illustra questo con le foto dei due diversi utenti (con il permesso, naturalmente) e le loro statistiche sul sito OkCupid.com dating. Woman "A" è, per tutti gli effetti, un tipo molto particolare di bellezza. Ha i capelli scuri, deliberatamente prominente frangetta, chiara la pelle pallida che è accentuata dalla vivd lipstic rosso, scuro trucco intorno agli occhi, e un fiore bianco luminoso sopra l'orecchio. Non è poco attraente, ma probabilmente avrebbe trovato un buon numero di ragazzi per i quali lei non sarebbe sicuramente il loro tipo. Woman "B" è attraente come pure, ma non ha molto caratteristiche distintive (almeno non nella sua immagine). Ha un bel viso, lei è sorridente in una foto scattata su quello che era probabilmente una giornata di sole, e lei ha i capelli biondi tirati indietro dal suo viso. In breve, la maggior parte degli uomini sarebbe probabilmente la guardo e sono d'accordo: lei è attraente. Fine della storia.

Ora, a quanto pare, entrambe queste donne hanno lo stesso rating complessivo sul OkCupid. Ma i modi hanno ottenuto il loro voto sono stati molto diversi. Woman "B" ha avuto un voto molto pochi nel "brutto", "ok", e "super-caldo" le categorie (il mio nome per i livelli del sistema di valutazione a 5 OkCupid punto) e aveva un sacco di voti in seno al "molto attraente "categoria (a 4). Nel frattempo, Woman "A" era qualcosa che era molto più simile a una decisione di divisione. Ha ottenuto un buon numero per numero di voti "molto attraente", ma ha ottenuto i più voti alle due estremità dello spettro. In realtà, erano quasi uguali (con la "Hot" voti che fuori bordo). E tuttavia, Donna B ha tre volte più numerose proposte come Donna A.

Curioso, no?

Beh, l'articolo va in profondità sul perché questo può essere così. Sono i numeri crunch e fondamentalmente scoprire che, sì: essere un po 'individuale e guardando bene dentro, quello che potrei chiamare "la tua strada" rischia di avere una donna più attenzione che cercare di lottare per qualche concordato genere di bellezza che di offendere nessuno. Se, infatti, questa ipotesi è vero che le implicazioni sono ancora più interessante. Come, forse, la cosa migliore da fare quando si cerca di andare dopo gli uomini è quello di cercare deliberatamente di favore non tutti. Se si dispone di una caratteristica particolarmente polarizzante - un piercing particolare, acconciatura non convenzionale, tatuaggi, lentiggini, grandi orecchie, un overbite, ecc - che potrebbe essere migliore di accentuare quella caratteristica particolare di nasconderlo. Almeno dove ouvertures di romanticismo sono interessati.

La mia delusione solo con l'articolo? Non andare in cose più profonde. Come se questo vale anche per tratti di personalità o di talenti o di pareri. E 'meglio (e con ciò intendo più efficace nel raccogliere l'attenzione) di essere gradevole o per essere sicuro di sé? E 'meglio essere educato, gentile e affidabile? Oppure, rude, volgare, e imprevedibile? Do questi elementi - e quelle attaccate alla bellezza fisica come in precedenza - ha effetti persistenti lungo la strada?

E poi, in che modo incide la società strada vede una donna? Come le altre donne la sua opinione? Personalmente, professionalmente? Quali sono i corollari psicologico? C'è un tipo di personalità che è probabile andare in un modo o l'altro? O questo è strettamente sociologico? È una questione di come la società tratta le donne? E semplicemente come gli uomini li vista?

E, come ho chiesto in via preliminare, quale sarebbe le conseguenze che possono essere per gli uomini?! C'è uno studio in opere che guarda al lato maschile della medaglia? E allo stesso sesso siti di dating?

Credo che quello che sto dicendo è che non poteva davvero interessare di meno le implicazioni datazione di questi reperti. La sua probabile che qualsiasi cosa sto facendo di sbagliato (o giusto!) È destinata a continuare a lavorare per me (e non) e che nulla cambierà. Ma nel suo complesso, sarebbe interessante vedere come questo gioca tutta la nostra società? Nelle impostazioni personali e professionali. Attraverso diverse fasce di età e gruppi culturali. C'è così tanto che potrebbe realmente essere informativo qui, è un peccato averla fermata: evidenziare la caratteristica peggiore e avrai più fortuna di trovare un uomo.

Poi di nuovo, è una cosa interessante da dire a una donna nella nostra società. E, in un modo molto strano e offensivo, il suo potrebbe essere un grande passo nella giusta direzione.

Buon Dio, OK Cupido Blog. Sapete quanto tempo ha preso per me essere in grado di guardare una foto di me stesso e pensare: "Ehi, questo è carino"? "Carino" che era nobile obiettivo per tutta la mia adolescenza e anche la mia fioritura precoce 20? S. E poi sono arrivato. Ho avuto modo di carino! E ora tu mi stai dicendo che non è abbastanza buono? OK Cupido, stai cercando di fare di tutti noi appassionati di nevrotici?

Mi piace l'analisi statistica, considerando selezione del campione, calcolando le variabili in modo da illuminare le connessioni impreviste. Ma Oy. Quando si utilizzano i numeri per tentare di attrarre il sesso opposto, si potrebbe anche chiedere per un totale di mente f ***. Quindi dovrei trovare la mia caratteristica più unica - forse il mio naso lungo o quello che io considero la mia faccia piatta - quelle stesse caratteristiche che ho messo anni a trovare l'angolo perfetto per nascondere ... e concentrarsi su di loro? E poi gli uomini che amano facce piane sarà tutto di me? Ah, ma aspetta. Vedo un difetto con l'analisi di Cupido OK è qui, e si inizia con il loro premessa di base.

Nella mia esperienza di dating online, ho ottenuto contattato da un sacco di uomini. Sono sicuro che molte donne fanno. Ho risposto a molto, molto pochi di loro. Possono prendere me, ma questo non significa che io li pick indietro. E che cosa OK Cupido sta analizzando: ecco ciò che rende un uomo una donna contatto. Si può lavorare in modo contrario, sai. Certamente non tutto il tempo, ma direi un buon 75% del tempo che ho passato su una data linea, ho avviato contatti. Quindi, cosa succede se un ragazzo target - quello che vuoi - ma non capita di essere uno dei pochi che ama la tua caratteristica unica? Che cosa succede se lui sarebbe più probabilità di risposta al "carino"? Non dovrebbe essere come il blog in questione di come un ragazzo risponde quando un contatto donna iniziati?

Se ho scritto una e-mail un ragazzo, ho fatto abbastanza bene ricevendo risposte con le mie foto cute. E così, forse gli uomini più sarebbe in contatto con me se avessi un più unico "brutto" (per usare le parole del blog) le fotografie, ma li voglio indietro? O avrei preferito avere il ragazzo prendo? Del resto, questo post del blog in realtà dovrebbe essere chiamato "La matematica della bellezza femminile." Nemmeno uno si tenga conto di quanto le foto degli uomini può apparire come rispetto a quante donne in contatto con loro. Sono le foto degli uomini "carino" o "unico"? Non sapremo mai.

Così elaborazione di calcoli numerici a parte, il Givens per lo studio sono che: 1) Le donne dovrebbero essere interessati a ciò che rende un uomo in contatto con loro, non con ciò che rende un uomo rispondere ad essi, e 2) Non importa quello che foto di un ragazzo guarda piace. La mia analisi, quindi, è il seguente: Per tutti i calcoli di fantasia qui, la cosa suona profondamente antiquato.

Ma??e?stwo Is Dead

lunedì 24 gennaio 2011

Come mantenere sane relazioni Incontri

Incontri può essere un arricchimento, nonché le conoscenze divertimento - con una persona giusta. assistenza Incontri possiamo crescere privatamente come noi display a persone in conflitto, sia come idee contrastanti. Tuttavia, ci sono state persone velenosi là fuori come meglio si può tirare in un pasticcio di datazione, se non siamo stati attenti.

È fondamentale sapere cosa bandiere rosse che dovremmo comportamento per così tanto che possiamo avere educato, offset decisioni per un popolo con cui interagiamo. Non è così formidabile per avere un pieno di salute datazione attributo così prolungati come sappiamo quando per appendere in giro - così come quando cauzione.

Ci sono stati sostanzialmente centinaia di "bandiere rosse" che ne discuteremo a noi tirare fuori un mucchio di Dodge, anche se questi sono stati un po 'di spunti consuetudine che ci potrebbe essere diretto verso un disastro datazione.

1. La tua data interrompe o si parla così tanto.

Beh, sappiamo tutto di solito circa la data, anche se non possiamo avere una parola in edgewise. Quando ci si comincia a parlare, ci è stato interrotto in modo che la data possa discuterne abbiamo qualcosa di più su se stessi. Questo presidente desiderio di conoscere qualcosa di te? Se la risposta è "No", poi su Pierce.

2. La tua data non avranno contatto con gli occhi.

La tua data di sguardi durante tutto intorno a loro - solo voi. Essi non possono o non hanno contatto con gli occhi. Sono stati previsti rubare qualcosa, o non sono la rivelazione che una verità. Se la data è timido con i suoi occhi, saranno previsti possono essere timido con la loro onestà.

3. La tua data viene approccio e approccio critico e precoce.

La data è in adorare - con noi - e questa è la tua data iniziale. Scary. Se hanno inequivocabilmente critico in modo inequivocabile all'inizio, articolato su un attributo sprezzante, o, Dio non voglia, il matrimonio, dobbiamo guardare fuori. Si potrebbe essere diretto verso un appiccicoso, bisognoso effettuare freak. E 'facile ottenere travolto e lusingato, anche se il furbo così come mantenere la vostra condotta su di te. Non ti terrà in una storia d'amore, inequivocabilmente previsto non è reale.

4. La tua data è maleducazione.

Se la data è maleducazione, come interrompere la gente mentre parla, su piede in avanti di voi, cottura degli alimenti non un dito con le loro mani o colloqui fino a noi in seguito potrebbero non essere molto materiale datazione. Non sarà migliore se entriamo su un rapporto, di solito peggiorano.

5. La tua data non è pronto ad andare ragionevolmente per una data.

Si dispone di un crepuscolo poetico pianificato. È così come la data subiranno cottura nel corso di un ottimo ristorante, dopo un tramonto nel corso di una sinfonia. Ma la tua data mostra in una t-shirt e jeans, ottima cucina di frequenze, nonché materiale armonia. Un pieno di salute dating significa attribuire, almeno nel corso di una inequivocabile, portando una bontà così come se stessi si applicano a noi per essere in ordine e pulito.

6. La data è in grassetto o pomposo a utilizzare personale.

La tua data sembra così buona - fino a quando la cameriera viene a prendere il tuo ordine. Allora la vostra data "bello" si trasforma in un arrogante, presuntuoso maiale, articolato fino ad una cameriera, rosicchiare durante un ragazzo in treno. Questa è una bandiera rossa scandaloso. Se la data è in grassetto o pomposo a utilizzare personale che è un indicare quali sono stati presuntuosi e contegno dall'alto in basso gli altri. Abbiamo inequivocabilmente desiderio di essere con qualcuno che pensa che sono state migliorate di tutti gli altri?

7. La tua data viene approccio appassionato e precoce.

Se la data è sconcertante per appendere i loro lingua verso il basso la presa torsione all'interno di minuti di riunione dice che siamo noi o in voce pithy quello che sarebbe simile a che fare con te, potrebbe essere il momento di dietro lontano, in genere, se questo è tutto su un iniziale (o anche secondo) data. Se noi la tua spesa crepuscolo completare difendersi da brancolare come pure i commenti che rivelano a partire dalla data, abbiamo bisogno di scaricarli. Questo presidente è intrigante in genere una cosa sola così come non siete voi, è il tuo corpo.

8. La data è inequivocabilmente negativa.

La tua data di trascorre una creazione crepuscolo esteso generalizzazioni su un ingresso di persone, donne, gruppi o altro. La vita è orribile per loro, tutti sono li in conflitto, sia un destino è desolante. Questo presidente sarà un barbiturico autentico per noi così come in un futuro che attirerà verso noi dalla loro noia con loro. Dopo tutto, la miseria ama la compagnia.

9. La data è paranoico.

La tua data rivela a noi che sanno leggere e-mail una supervisione di tutti e ascolto per ogni telefonata. Grande Fratello è un esame così come una società vitale sono stati i consumatori che utilizza un controllo con i pensieri. Questo presidente ha una speculazione truffa di solito su tutto. Fosso questo presidente, o ci sarà regolarmente in cerca di sopra della spalla.

10. Dalla data di denuncia o ossessiona su relazioni passate.

Guarda un presidente che non può lasciar andare di un passato o che si concentra su storie attributo male. Questo presidente ha un piccone a grub così come previsto ha problemi con il sesso in conflitto, sia la teoria che cosa, siete stati successivi alla loro lista. Non lavare in una trappola di essere aa unico per scoprire questo presidente che ci sono state persone peculiarità là fuori. Lasciate che sia qualcun altro, mentre noi perseguimento concentrazione su un pieno di salute datazione attributo altrove.

Black Amerykanie s? jednym z najszybciej rozwijaj?cych si? bran? w Online Dating