venerdì 28 gennaio 2011

Gli uomini più anziani si presume tocchi Jackpot Love

Gli uomini anziani sono ora più propensi a colpire il jackpot amore, secondo le nuove statistiche.

Gli esperti dicono che ci sono 17 percento più donne single rispetto agli uomini single di età superiore a 50 nel Queensland.

"Dopo il divorzio gli uomini vanno nelle loro caverne e hanno paura di entrare nell'arena datazione," The Courier Mail citato Ideale Introduzioni 'Linda Prescott come dicendo.

"Incontri su 40 non vuol dire che siete a corto di tempo, in realtà è il contrario, con le statistiche rivelano che l'età di un uomo è, più facile è per partita", ha detto.

"Le donne tra i 20 ei 30 anni sono molto visivo e si sono rifatti la scelta più i ragazzi, ma non appena si colpisce circa il 38, i ragazzi hanno la scelta sulle donne ed i ragazzi lo sanno", ha aggiunto Prescott.

Prescott ha detto che ci sono stati 9 per cento più le donne single rispetto agli uomini a 40 anni, il 17 per cento più le donne all'età di 50 anni, 27 per cento più le donne a 60 anni, e il 49 per cento donne più disponibili a 70 anni.

Ha aggiunto che il denaro non è più un problema per le donne, che avrebbero preferito uno stile di vita modesto che vivono da soli.

Mesters�ges sperm�t L�trehozva