sabato 5 maggio 2007

Annuncio personale - amore e morte

Il loro programma era di ditch un piccolo, Cessna affittato in un lago a distanza qui nella valle a testa piatta del Montana di nord-ovest. Avevano imballato un battello pneumatico di gomma ed i vestiti supplementari in sacchetti stagni, con circa $20.000 in denaro.

La ragazza si è annegata.

Dianne Babcock, 18, di Vancouver, B.C., si è affondato con l'aereo alla parte inferiore del lago Bitterroot. Quando i delegati dello sheriff la hanno pescata su 244 piedi di acqua, ancora ha avuta sua cintura di sicurezza sopra. Quello era di 24 anni fa.

Il ragazzo sparito.

Jaroslaw Ambrozuk "Jerry„, 19 di 1982, fuggito con i suoi vestiti supplementari ed i soldi, che erano stati introversi dal cliente di risparmio della donna giovane a Vancouver, secondo lo Sheriff a testa piatta James R. Dupont della contea.

E Ambrozuk ha rimasto sparito -- anche dopo che le spese del homicide negligente sono state archiviate contro di lui, anche dopo che essendo descrivendo su due episodi "dell'America desiderata.„

Fino a fine agosto. Quello è quando polizia in Plano, Tex., un sobborgo ricco de Dallas, arrestato lui a casa suo. Ci era una vipera di $70.000 espedienti nella sua strada privata ed in una piscina nella sua iarda posteriore.

Aveva trovato il suo senso al Texas giusto alcuni giorni dopo che l'aereo si affondasse nel Montana. Per 23 anni, aveva usato un nome americano generico, i rifugi Smith del Michael.

Era singolo. Per i sei anni scorsi, stava vivendo in Plano su una via residenziale larga che un vicino ha descritto ai reporter come assomigliare al vicolo di Wisteria "in casalinghe disperate,„ con le case grandi, gli automobili grandi ed i moms giovani nel paese. Secondo come riferito ha diretto un'azienda dalla sua sede che ha progettato i calcolatori per le vetture da corsa.

La polizia detta a Smith il suo nome reale era Ambrozuk e chiesto un avvocato. L'ultimo mese tardo, uno sheriff di delegato del Montana lo ha preso di nuovo a Kalispell, dove sta tenendo senza barra. È dovuto in tribunale il giovedì fornire una richiesta sulla carica del negligente-homicide.

Un annuncio personale su Yahoo, sembra, lo fatto poll.

"Una coppia delle cose circa me: Sono onesto e non truffo o giochi del gioco,„ Ambrozuk, a.k.a. Smith, ha scritto in un annuncio della uomo-cerc-donna che è stato inviato fino a fine agosto. Ha elencato la sua età come 34 nell'annuncio, anche se è conforme. "Inoltre credo che ci sia la gente che trovate nella vostra vita che è molto speciale, ma ci sono molto pochi di loro che potete chiamare "i anima-compagni.„ "

Una donna che rimane anonima ha letto l'annuncio ed ha venuto a contatto dell'uomo che lo ha scritto. Gli ha detto il suo nome reale e la sua data della nascita reale. Lei Googled lui e trovato una storia in linea di anni dal lago inter quotidiano, un giornale qui in contea a testa piatta, circa il mistero della ragazza alla parte inferiore del lago e del ragazzo che hanno sparito. Ha telefonato Dupont in Kalispell.

"Era sondaggio molto legittimo ed ha conosciuto le cose che soltanto Jerry potrebbe conoscere,„ ha detto Dupont, 59, che intende ritirarsi alla fine di questo anno e di cui la carriera era stata irritata dal suo lungo cerca per Ambrozuk. In due giorni, la polizia di Plano ha avuta Ambrozuk in handcuffs.

Come sheriff di delegato, Dupont era nel lago Bitterroot una volta Babcock è stato tirato su. Era graziosa, con capelli marroni lunghi, lui ha ricordato ed il freddo, di acqua profonda aveva conservato la sua bellezza. La sua cintura di sicurezza è stata fissata, il relativo inarcamento girato all'interno fuori, ma non è stata inceppata. Unsnapped facilmente esso. Il suo collarbone era stato fratturato, ma ha detto che non ci era indicazione -- le sue unghie erano ininterrotte, lei mani senza graffiature -- che si era lasciata prendere dal panico e combattuto per provare a unsnap la cinghia. Un'analisi ha trovato che si era annegata; inoltre ha trovato i segni di un aborto recente, Dupont detto.

"È riuscito a ottenersi fuori, ma non è riuscito ad ottenerlo fuori,„ Dupont detto. "Perchè ha funzionato e perchè ha mancato per 24 anni? Che segreto profondo e scuro lui ha che non desidera qualcuno sapere?„

Le risposte a quelle domande possono emergere mentre Ambrozuk si occupa della carica di crimine del homicide negligente. La convinzione ha potuto provocare un termine di dieci anni della prigione. Inoltre affronta le spese federali di avere un passaporto fraudolento degli Stati Uniti.

Ambrozuk, che immigrated nel Canada dalla Polonia a 12, ha provato a spiegare la morte del suo girlfriend almeno ad una persona. Nelle settimane fra l'arresto e la scoperta del suo corpo, ha disposto parecchie chiamate -- dal Montana, da New York e da Dallas -- ad un amico a Vancouver.

Quell'amico ha informato la polizia montata canadese reale e quando l'ultima chiamata è entrato, da Dallas, il 11 settembre 1982, è stato registrato. La trascrizione vagante della 71 pagina suggerisce quel Ambrozuk, un pilota del debuttante, aveva fatto un hash dell'atterraggio nel lago Bitterroot.

Volando in Montana da Colombia britannica "su una notte scura del passo„, stava utilizzando gli strumenti, dodging i canyon e non potrebbe vedere il lago prima che l'aereo colpisse l'acqua e lanciasse sopra, lui ha detto. "Non sono sicuro che il senso io ha uscito,„ ha detto Ambrozuk, ma ha detto che in tre o quattro secondi era esente dalla sue cintura di sicurezza e parte esterna il velivolo, che ha cominciato a affondarsi.

Il suo girlfriend era inverso nella sua sede e "ha detto che non potrebbe eliminare la cinghia,„ ha detto. Ha detto che non potrebbe conservarlo prima che l'aereo andasse sotto.

Non ha accennato in quella conversazione telefonica come è riuscito ad ottenere il suo bagaglio ed i soldi da un aereo d'abbassamento.

Più di qualche cosa, quelli sono le domande che Dupont desidera risposto a -- con perchè 19 anni hanno funzionato via al Texas, hanno cambiato il suo nome ed hanno rimasto andati fino a che la polizia non batti sul suo portello.

© 2006 Washington Post Company

Random Drug Tests On Student Athletes

giovedì 3 maggio 2007

Le donne giapponesi osservano ai giovani per romanzesco

Erano solo felici lei infine stavano ottenendo sposati.

Un numero aumentante di donne giapponesi è unione delaying o di salto complessivamente. Ma per coloro che ancora desidera i giovani romanzeschi e è un'opzione trendy.

L'indipendenza finanziaria crescente delle donne giapponesi rende a rapporti con i giovani un'opzione più fattibile attualmente in una terra in cui le mogli hanno contato tradizionalmente sui mariti per il sustenance economico.

"L'unione ha usato essere per una vita,„ ha detto Kaori Haishi (40), che ha scritto i libri sul soggetto e di cui possedere marito, Yasushi, è 34.

Le unioni con il bride più vecchio del govern hanno rappresentato quasi un terzo di tutte le nozze in 2002, su da appena sotto 18% di 1987, secondo un'indagine dall'istituto nazionale di popolazione e di ricerca in previdenza sociale.

Le donne stanno attendendo più lungamente per sposarsi - l'età media per le prime unioni saltate a 29.8 di 2005 da 25.9 di 1992 - mentre la percentuale delle donne celibi nei loro thirties in anticipo è aumentato l'anno scorso a 32% da circa 14% di 1990.

La parte dell'avversione femminile all'unione riflette la condizione aumentante delle donne sul lavoro opposto alla nozione profondo-sradicata che dovrebbero essere commentatore sociale subservient e detto Rika Kayama.

"Di conseguenza, donne che sono competenti nel lavoro ed hanno alto ritrovamento di redditi esso difficile trovare i mariti ed i soci,„ ha detto.

Le donne giapponesi più non si pensano che rinuncino il lavoro sull'unione. Mentre si ritardano le loro sorelle in molti paesi, una legge uguale di possibilità d'impiego 1986 ha rimosso molte barriere convenzionali.

Datare un giovane ha causato una volta l'imbarazzo, ma Mika Tsukuda (35) di cui il marito è 29, ad esempio che i suoi amici vedono datare un tipo più giovane come "genere di simbolo di condizione„.

Le donne riluttanti ad essere limitato wifely dai ruoli tradizionali preferiscono gli atteggiamenti flessibili dei giovani.

"Tutti gli uomini che più anziani ho datato detto a me lo hanno desiderato rinunciare il mio lavoro,„ ha detto Haishi.

Non tutto è ottimistico per le donne più anziane che wed i giovani.

Kaori e Yasushi Haishi hanno trovato che i banchieri giapponesi conservatori hanno osservato askance quando hanno cercato un prestito dell'alloggiamento.

"Non li hanno prestati i soldi perché la loro prospettiva è che l'uomo dovrebbe essere più vecchio della donna e la donna appartiene nella sede,„ ha detto.

Shimizu ha detto che i suoi genitori di più sono stati preoccupati per il suo fiance che lei quando ha detto loro i suoi programmi di nozze. "Penso che abbiano pensato: è giusto per lui, anche se è così giovane?„

Takashi Tsukuda vede un lato per una donna più anziana che sposa un tipo più giovane - meno probabilità che sarà lasciata una vedova.

"La differenza media nella speranza di vita fra gli uomini e la donna è di sette anni… in modo da possiamo morire insieme„, ha detto. - Reuters

Conducir-Por fechar
Anti Discount Software Virus

mercoledì 2 maggio 2007

Perchè gli uomini presi Flirt

La mia domanda, piuttosto problema, è questa. perchè è che mariti o i boyfriends del mio amico stanno colpendo sempre su me dietro le loro parti posteriori. Io non fa nulla contribuire o promuovere questo comportamento, in modo da perchè sta accadendo?

Miranda

Caro Miranda:

Uscire il vostro rilievo o avvolgere la parte superiore e prendere alcune note. In primo luogo fuori, questi uomini sono completamente dishonest e devono ritenere come se possano flirt con voi. Anche se avete espresso che "non state facendo niente contribuire al problema,„ ritengono ovviamente abbastanza sicure con voi per fare un tal movimento. Evidentemente non hanno timore su che "li diate„ o così sono presi da voi che non si preoccupano semplicemente se.

Un secondo motivo che ottenete il colpo sopra è che siete disponibili e non sono. Che cosa gli uomini desiderano più di niente altro nel mondo? Quello che non possono avere. Potete anche qualità e caratteristiche dei posses che stanno difettando di nei loro sposi o in altri significativi.

La passione può essere andata o morire nei nei loro rapporti e voi attuali può bruciare un certo genere "di emozione o di passione„ in loro. Alcuni uomini possono usarli come barometro per vedere "se ancora lo hanno„ (se mai realmente lo avessero "„ in primo luogo!). Niente è più forte di un ego maschio necessitante un inizio di salto.

Questi uomini possono essere nei rapporti non sani e desiderare fuori, ma non possono trovare il senso adeguato "fuoriuscire„ o riparare il loro rapporto danneggiato. Potete esibire i segni (intenzionalmente o unwittingly) che siete ricettivi ai loro avanzamenti. È una reazione umana naturale da adulare quando qualcuno gli mostra un interesse. Agganciandosi con questi uomini in contatto di occhio eccessivo, sorridendo o il banter può dare loro tutta la speranza che hanno bisogno di.

Dove e quando state parlando a questi uomini senza loro soci presenti? Di più aumentate le probabilità di questo che accade permettendoti che siate solo con loro, più grande la probabilità che accadrà.

Senza conoscerli, mi avventurerei dire che siete una donna giovane, attraente, uscente, calda e compassionate --tutte le qualità che attrarrebbero tali uomini. Inoltre presumerei che molti di questi uomini flirting hanno ottenuto sposati o commessi ad un'età giovane e sono ora agitato. Ricordar di questo, se un uomo truffa su una donna che le probabilità sono estremamente favorevoli che ripeterà il comportamento ancora.

Spendere più tempo con il vostro altro significativo (se avete uno. Se non che potrebbero fare parte del problema!). Se allineare desiderate il comportamento cessare, indicare chiaramente a loro che i loro avanzamenti sono unwelcome, che non avete loro interesse e ridurre il numero di occasioni che devono flirt con voi. Se non, ottenere aspettano per fare una lista delle linee di ripresa più difettose in history.


di http://www.datingdoctor.com

Fare la materia di rapporti: Nove sensi rimanere nell'amore per vita

What Is Drug Tests

lunedì 30 aprile 2007

Ultima mania - partiti domestici del giocattolo del sesso

Giocattoli del sesso.

"Le novità,„ come Vaernet ed altri venditori del giocattolo del sesso li denominerebbero. Vaernet vende le novità alle donne ai partiti del giocattolo del sesso come consulente personale per romanzesco puro, una di parecchie aziende che mercati "romanzeschi e prodotti di aumento di rapporto,„ secondo il loro Web site. Con il suo modo aperto ed amichevole, ha un tempo facile che spiega la sua industria.

Che, tuttavia, non significa il resto del mondo sta bene con esso.

Mentre praticamente sta parlando nel codice del suo lavoro, è la gente intorno lei informata di che cosa il soggetto reale è? La donna alla tabella seguente si è mossa perché ha rifinito la sua bevanda, o perché è stata offenduta? Il negozio di caffè migliore de Seattle ammucchiata incita una persona ad apprezzare l'appello dei partiti del giocattolo del sesso.

Simili ai partiti della Mary Kay o di Tupperware, partiti del giocattolo del sesso sono le riunioni dove un consulente viene a qualcuno domestico e mostra i prodotti. Solitamente la femmina-soltanto, questi partiti coinvolge le bevande ed i giochi di alcoolico per mantenere l'umore lighthearted ed il divertimento. Per di più, forniscono la segretezza e le informazioni.

"Certamente penso che il partito del giocattolo del sesso faccia appello alle donne che si confonderebbero per entrare in un deposito,„ dica Nancy Daley, un professore educativo di psicologia di UT che insegna un corso sul sexuality umano. "Che è l'appello enorme alle donne - potere guardare queste cose e toccarle e fare le domande non di uno sconosciuto ma con una stanza piena dei vostri pals e di alcuni margaritas,„

Vaernet precisa che i clienti ottengono una probabilità "provare„ alcuni dei prodotti piuttosto che lo sguardo giusto all'imballaggio.

"Ottenete assagiare i edibles, ottenete sentire l'odore di e ritenere i prodotti del corpo e del bagno, ottenete passare intorno agli accessori della camera da letto. Ottenete guardare le cose e ritenere comodi,„ Vaernet detto.

Alla persona media, "il partito del giocattolo del sesso„ non evoca l'immagine calda delle donne che ritengono sicuro, ripartendo il camaraderie ed i segreti. Le idee sbagliate molto ed i miti circa i giocattoli del sesso rendono la gente prudente, titubante o persino di giudizio circa loro. Stacey Keith, una biologia maggiore e un educatore sessuale del pari di salute di UT, ad esempio un'idea sbagliata è che soltanto la singola gente o gli devianti sessuali le usa e compra.

"Molta gente sembra credere che i giocattoli del sesso siano soltanto per masturbation. Qualche gente pensa che la gente che compra i giocattoli del sesso debba essere sessualmente aggressiva o sola,„ Keith detto. "Ci sono molti giocattoli che possono essere incorporati nei rapporti intimi.„

Originalmente, i giocattoli del sesso sono stati utilizzati per trattare il hysteria in donne, Daley dice. Non era fino all'inizio del 20esimo secolo che il vibratore domestico è stato inventato, che è stato venduto nella segretezza della sede.

"Non sarebbe stato un partito del giocattolo del sesso, ma i commessi mobili sarebbero venuto con questo muscolo che si distende, la cosa di vibrazione,„ dice Daley.

I giocattoli del sesso sono ancora utili con salute sessuale quando viene alla difficoltà nel risveglio e nel funzionamento sessuale, ma possono essere potenzialmente non sani quando la gente diventa fiduciosa in loro, Daley detto.

I consulenti in materia dell'etichetta di miti come promiscui, in modo da la gente potrebbero essere sorpresi imparare che Vaernet è stato sposato per nove anni al suo marito, un anziano di ingegneria elettrica di UT. Ha detto che non ha funzionato in molto negativity, ma capisce la perplessità della gente.

"Quando state invitando i vostri amici, se trovate qualcuno che sia poco un più conservatore, parte con loro la vostra esperienza,„ Vaernet detto. "[Dire loro] come le informazioni sono state presentate, quello comprano uno alla volta e ci è un'occasione fare privatamente le domande.„

Coloro che non deve ancora aspettare per un partito del giocattolo del sesso possono venire allo sportello posteriore romanzesco puro durante il gioco di UT-Baylor. Austin contrassegna il primo arresto del Texas durante il giro del bus. L'evento è aperto al grande pubblico affinchè tutto ottenga, chiacchierare via ed imparare più.

"La gente può ottenere ed afferra la pallottola d'argento [libera] di a. Sta andando essere piena dei consulenti. Saremo là se la gente è interessata ed avere domande circa i partiti di prenotazione o l'occasione di affari,„ Vaernet detto.

Toygasms! La guida del membro ai giocattoli ed alle tecniche del sesso

Sperm artificial criado
International Phone Call

domenica 29 aprile 2007

Le donne francesi stanno ingrassando

Quasi 42 per cento della popolazione francese più vecchio di 15 anni hanno un problema del peso, un'indagine di ObEpi-Roche indicata il martedì. Quasi un terzo è di peso eccessivo e 12.4 per cento sono obesi.

Malgrado una nozione che i francesi evitano l'eccesso di cibo e l'alimento della roba di rifiuto, l'obesità è ancora sull'aumento, secondo gli studi, che sono stati intrapresi ogni tre anni dal 1997.

L'indagine molto attentamente guardata è patrocinata dal gruppo Roche delle droghe, che fa i prodotti di perdita del peso, ma da esso anche specchi che crescente la preoccupazione in Francia sull'obesità e riflette altre indagini che hanno indicato le tendenze quali i formati medii aumentanti dei vestiti.

Mentre il problema in Francia non è serio quanto in paesi quale gli Stati Uniti e nel passo di sviluppo ha ritardato rispetto alle indagini precedenti, i dati hanno mostrato un aumento costante nell'obesità severa che richiede la cura medica.

"Ci è una piccola speranza che una tendenza favorevole sta cominciando,„ Marie Aline Charles, testa di ricerca all'istituto nazionale di di ricerca igienico sanitaria (INSERM) detta.

"Ma non potete dichiarare che potremmo cominciare ad invertire questa tendenza in Francia fino a che altri studi non confermino i nostri risultati.„

Tre anni fa 11.3 per cento della popolazione dell'adulto in Francia erano obesi contro 8.2 per cento in 1997, mentre la parte della popolazione che è di peso eccessivo è rimasto identicamente.

La gente è denominata il peso eccessivo quando il loro indice della massa del corpo (BMI) -- il peso si è diviso da altezza -- sono 25 o più e sono obesi quando eccede 30. L'obesità severa comincia a 35, secondo i campioni dell'Organizzazione Mondiale della Sanità (WHO).

"Più di niente altro, l'obesità è un problema di salute,„ Anne-Sophie Joly, testa del gruppo francese CNAO dell'ingresso di obesità detto a Reuters. "Se non informate la gente non sapranno.„

I garanti Roche di indagine produce una droga di perdita del peso conosciuta come Xenical. Altri includono Acomplia del Sanofi-Aventis e Meridia dei laboratori di Abott.

Le campagne sono state lanciate nell'avvertire della Francia l'anno scorso dei pericoli per la salute collegati all'obesità e per la fine di questo anno il CNAO spera di evidenziare un numero crescere di bambini obesi.

L'obesità è collegata a reddito, lo studio indicato. L'più alta percentuale della gente obesa, quasi 19 per cento, guadagna più meno di 900 euro ($1.139) un mese. Per la prima volta dal 1997, tuttavia, l'obesità ha diminuito fra quelle che guadagnano oltre 5.300 euro.

Un'indagine separata di TNS Worldpanel ultima settimana ha mostrato che le famiglie francesi stanno spendendo 3 euro più in media -- o 132 euro nel totale -- sui prodotti di salute quali i yogurt ed i cereali che promettono la perdita del peso ed abbassano il colesterolo, in 2006 che in 2005.

TNS in un'indagine più iniziale ha detto che i formati più grandi del normale dei vestiti hanno rappresentato 22 per cento delle vendite dei vestiti delle donne francesi all'inizio di questo anno rispetto a 18 per cento in 2004. La percentuale delle donne che comprano i reggiseni più grandi della C-tazza è aumentato 7 punti di percentuale a 56 per cento fra 2000 e 2005, ha mostrato.

Il © del copyright Reuters 2006 ha limitato.

Discount For Mac Software