mercoledì 2 maggio 2007

Perchè gli uomini presi Flirt

La mia domanda, piuttosto problema, è questa. perchè è che mariti o i boyfriends del mio amico stanno colpendo sempre su me dietro le loro parti posteriori. Io non fa nulla contribuire o promuovere questo comportamento, in modo da perchè sta accadendo?

Miranda

Caro Miranda:

Uscire il vostro rilievo o avvolgere la parte superiore e prendere alcune note. In primo luogo fuori, questi uomini sono completamente dishonest e devono ritenere come se possano flirt con voi. Anche se avete espresso che "non state facendo niente contribuire al problema,„ ritengono ovviamente abbastanza sicure con voi per fare un tal movimento. Evidentemente non hanno timore su che "li diate„ o così sono presi da voi che non si preoccupano semplicemente se.

Un secondo motivo che ottenete il colpo sopra è che siete disponibili e non sono. Che cosa gli uomini desiderano più di niente altro nel mondo? Quello che non possono avere. Potete anche qualità e caratteristiche dei posses che stanno difettando di nei loro sposi o in altri significativi.

La passione può essere andata o morire nei nei loro rapporti e voi attuali può bruciare un certo genere "di emozione o di passione„ in loro. Alcuni uomini possono usarli come barometro per vedere "se ancora lo hanno„ (se mai realmente lo avessero "„ in primo luogo!). Niente è più forte di un ego maschio necessitante un inizio di salto.

Questi uomini possono essere nei rapporti non sani e desiderare fuori, ma non possono trovare il senso adeguato "fuoriuscire„ o riparare il loro rapporto danneggiato. Potete esibire i segni (intenzionalmente o unwittingly) che siete ricettivi ai loro avanzamenti. È una reazione umana naturale da adulare quando qualcuno gli mostra un interesse. Agganciandosi con questi uomini in contatto di occhio eccessivo, sorridendo o il banter può dare loro tutta la speranza che hanno bisogno di.

Dove e quando state parlando a questi uomini senza loro soci presenti? Di più aumentate le probabilità di questo che accade permettendoti che siate solo con loro, più grande la probabilità che accadrà.

Senza conoscerli, mi avventurerei dire che siete una donna giovane, attraente, uscente, calda e compassionate --tutte le qualità che attrarrebbero tali uomini. Inoltre presumerei che molti di questi uomini flirting hanno ottenuto sposati o commessi ad un'età giovane e sono ora agitato. Ricordar di questo, se un uomo truffa su una donna che le probabilità sono estremamente favorevoli che ripeterà il comportamento ancora.

Spendere più tempo con il vostro altro significativo (se avete uno. Se non che potrebbero fare parte del problema!). Se allineare desiderate il comportamento cessare, indicare chiaramente a loro che i loro avanzamenti sono unwelcome, che non avete loro interesse e ridurre il numero di occasioni che devono flirt con voi. Se non, ottenere aspettano per fare una lista delle linee di ripresa più difettose in history.


di http://www.datingdoctor.com

Fare la materia di rapporti: Nove sensi rimanere nell'amore per vita

What Is Drug Tests