lunedì 8 marzo 2010

Why We're Not Getting Married

Di Hannah Seligson

Per l'under 40 set, solo il matrimonio sembra inutile e costrittivo. Hannah Seligson il motivo per cui la sua generazione non è pronto a legare il nodo.

I miei nonni è andato su cinque date nel corso di 10 mesi prima che mio nonno ha proposto. Sono stati sposati per 47 anni. Ma che è tornato nel giorno in cui il percorso verso l'altare è stato lineare e meno complicato. Non vi è stata la Hemming e hawing, angsting e cogitating sul matrimonio, come nel libro di memorie nuovo Elizabeth Gilbert, Committed.

Oggi, corteggiamento miei nonni 'appare come un anacronismo, in particolare per la nuova generazione di servizi urbani, con istruzione universitaria, venti e trenta-Datari qualcosa. La confluenza di un facile accesso al controllo delle nascite, il movimento di liberazione della donna, e l'avvento di sposarsi per amore e la compatibilità, a differenza di economia, l'obbligo, e la paura di avere un figlio fuori del matrimonio ha fatto nascere un figlio: un nuovo rito romantico passaggio che mi esplorare nel mio libro: A Little Bit Sposato

Vi è ora una vasta area grigia tra la datazione e il matrimonio: è un luogo dove gli uomini e le donne si stanno formando relazioni a lungo termine che hanno molte analogie con il matrimonio, ma non sono abbastanza. E 'il luogo al di là del punto di essere solo fidanzato e la fidanzata, ma non sposati. Si tratta di relazioni che 50 o 60 anni fa avrebbe probabilmente culminato nel matrimonio, ma oggi sono solo una parte della sperimentazione rapporto che è endemica di molti anni Venti e Trenta.

Uno sguardo ai numeri lo conferma. L'età media per un primo matrimonio negli Stati Uniti è il più alto che sia mai stato 27,1 per gli uomini e 25,3 per una donna, e si inclina ancora di più in molte città, dando modo agli anni più di datare prima del matrimonio. Infatti, 23 milioni di adulti sono impegnati in rapporti non sposate. Oltre 12 milioni di coppie non sposate vivono insieme, una tendenza che viene esposta in gran parte dai 25 ai 34-year-old demo.

"Incontri non è quello che era 50 anni fa. Incontri si sta evolvendo in questo graduale processo di muoversi dentro Si tratta di notti trascorse oltre a uno o l'altro del posto. C'è lo spazzolino, poi alcuni articoli di abbigliamento. Tutto ad un tratto, si rendono conto che hanno spostato in ", spiega Pamela Smock, sociologa dell'Università del Michigan che studia la convivenza.

"A Little Bit sposi" sono quelli che scrivere un prematrimoniale su un pezzo di carta loose-leaf come si muovono in, precisando che ha pagato per l'ufficio di Ikea, che ha portato la TV a schermo piatto, i cui genitori hanno dato il loro letto. Essi non condividono il costo di qualsiasi cosa "solo nel caso di specie." Ognuno di essi ha scaffali separati per i loro libri e DVD. Sono compagni di stanza o sono la costruzione di una vita insieme? Sono marito e moglie, la fidanzata e il fidanzato, o compagni di stanza? Essi possono aver visto gli amici di passare attraverso un intero ciclo di vita-dating, del matrimonio e bambini, ma che ancora non possiedono un divano insieme. Ciascuno pensa che l'altra persona è materiale matrimonio, ma come possono commettere quando ci sono delle Nazioni Unite viaggiato continenti e quattro percorsi di carriera più per esplorare? Tutto è grande, ma cosa succede se c'è qualcosa di meglio là fuori?

Anche marzo royalty lungo al ritmo A Little Bit Married. Prince William, erede al trono britannico, e la sua fidanzata, Kate Middleton, sono stati Incontri per più di sei anni. Il tabloid britannico snarky chiamato il suo "Waitie Katie".

Allora, perché ha lo sprint verso l'altare stato sostituito con un passo molto più lento?

Lo vogliamo tutti. Stiamo cercando qualcuno per essere nostro amico palestra, consulente di carriera, la migliore amica, l'amante, l'ispirazione creativa, e il terapeuta. In breve, le aspettative intimità dei giovani di oggi sono fuori classifica. Il feticcio anima gemella ha ceduto il passo alle linee del tipo: "Voglio essere il più felice di vederlo in 30 anni come il giorno del nostro primo incontro." Secondo il National Marriage Project della Rutgers University, a stragrande maggioranza (94 per cento) del non-singles sposati tra 20-29 è d'accordo, "quando si sposano, si desidera che il coniuge di essere la tua anima gemella, in primo luogo." E che ricerca della "certezza" e che si mescolano magia di qualità possono richiedere anni di datazione per scoprire .

La paura di divorzio. La cultura divorzio, sperimentato dal Baby Boomers, sta plasmando il paesaggio datazione oggi. Con i ricordi di battaglie per la custodia, tavoli cena aspre, e una generale atmosfera di agitazione della famiglia di essere un non-so-sfarfallio lontano nel passato, Y Gen sono decisi a non ripetere gli errori dei loro genitori fatto, allevare un rigoroso processo di valutazione per i potenziali compagni. "Voglio essere sicuro" è diventato il loro coro greco e un modo di andare in matrimonio con tutte le armi a destra.

L'età adulta è per dopo. Timeline per l'età adulta è stata allentata, dice Jeffrey Arnett, un professore di ricerca alla Clark University che studia le ventenni. Arnett sottolinea che il concetto di "adulti emergenti" non esisteva ancora prima Gen Ys, perché nelle generazioni precedenti vi era alcuna transizione verso l'età adulta, è diventato uno solo. Oggi zeitgeist, tuttavia, si esprime attraverso linee del tipo: "io non ho fretta. Caso in questione: la striscia di fumetti più calde sui documenti di quest'anno è Dustin, su un celibe, disoccupato di 23 anni che vive a casa con i suoi genitori.

Carriere richiedere più tempo per creare. I giorni di andare a lavorare per una società e di andare in pensione con un orologio d'oro dopo 40 anni sono ormai lontani. Carriere sono ora qualcosa che abbiamo molti e la strada per loro è spesso così oscuro, nella migliore delle ipotesi. Il nuovo ordine di maturità tipica di questa generazione è quello di stabilire se stessi in una carriera prima di sposarsi. Per gli uomini, in particolare, questo nuovo ordine di eventi provoca un interferenza con l'accoppiamento di ricerca ha sempre dimostrato che se e quando uno si sposa l'uomo è strettamente legata alla adeguatezza e la stabilità dei suoi guadagni.

Una taglia di controllo delle nascite. Prima di controllo delle nascite, una buona parte l'impulso di sposarsi era, semplicemente, era troppo rischioso avere rapporti sessuali fuori del matrimonio. Come un maschio 28-year-old "A Little Bit Married", ha detto: "Se dovessi essere sposati per avere rapporti sessuali, probabilmente sarei stato sposato, così come ogni ragazzo che conosco."

Os 14 "G" de datar e Vida

domenica 7 marzo 2010

Idee regalo per le persone in nuove relazioni

Al primo compleanno, Natale o il giorno di San Valentino con un nuovo partner, può essere difficile sapere cosa fare dono. Una sorta di presente è ovviamente adeguato, ma che per arrivare? Di seguito sono riportati alcuni suggerimenti per il dono di quelle nuove relazioni.

Idee regalo per chi dispone di un budget limitato e quelli in Very nuove relazioni

Per le persone che sono state solo dating poche settimane, o per i quali il denaro è un problema serio, non ci sono ancora delle possibilità di fare un nuovo fidanzato o fidanzata sentire speciali senza rompere la banca.

C'è un film la persona che ha sempre voluto vedere? O un vecchio preferito che lei citato non essere in grado di trovare? L'acquisto di un film e di presentare il DVD con un sacchetto di popcorn, e una scatola di caramelle suo favorito, vincerà punti per prestare attenzione a quello che dice, come pure per la sua attenta e creativa.

Tenendo l'altra persona cui per una cena speciale può essere romantico e non troppo costoso fino a quando la cena è in un ristorante più informale. Cucinare una bella cena per l'altra persona anche fare una buona impressione e di solito è un pensiero molto apprezzato.

Un'altra idea è quella di considerare il lavoro del nuovo partner e lo stile di vita e di elaborare idee per rendere la vita più confortevole e piacevole. Qualcuno che lavora all'aperto può godere di un cappello caldo o guanti nuovi. Una persona che ama gli animali e gli esterni, come potrebbe avere una lezione di equitazione per le coppie organizzato per lei.

Molte donne, come per ottenere i fiori, questi sono di solito un regalo molto gradito. Gli uomini possono godere di una bottiglia di acqua di colonia, chiedere che cosa è la sua preferenza, o casualmente verificare l'armadietto dei medicinali per vedere la sua marca preferita.

Più elaborata Idee Regalo di nuovi partner

Per coloro che sono stati insieme un po 'di più e quelli che hanno più soldi da spendere, una sola idea è quella di prenotare un romantico week-end coppie via insieme. Solo assicurarsi che l'altra persona si sente anche che il rapporto è pronto per una cosa del genere, o può essere scomoda, piuttosto che romantica.

Se il nuovo fidanzato o fidanzata ha menzionato che vogliono imparare qualcosa di nuovo, come la danza o la salsa di cottura, la firma fino a prendere una serie di classi insieme potrebbe essere un'idea regalo interessante.

Un nuovo cappotto o un maglione, se il destinatario indossa queste cose, può anche essere un regalo apprezzato per un'occasione speciale, senza essere eccessivamente personale, se il datore dono non si sente in questa fase ancora.

Ci sono molti modi per rendere un nuovo partner sentire speciale. La chiave è quella di non fare regali generici. Qualunque sia il prezzo, la parte più importante di dare il dono è quello di lasciare l'altra persona conosco questo dono era destinato solo per lui o lei, e che il dono è stato preso con le sue preferenze in mente.