giovedì 4 ottobre 2012

Online Dating A Midlife

Con Diane Cole / The Wall Street Journal

Per molti uomini e donne alla ricerca di un nuovo amore nella mezza età e oltre, il posto dove andare è evidente: Internet. Ma il modo migliore per navigare nel cyberspazio alla ricerca di romanticismo?

Eli J. Finkel, docente di psicologia sociale presso la Northwestern University, ha recentemente co-autore di uno studio sui vantaggi e le limitazioni di dating online. Abbiamo parlato con il dottor Finkel dal suo ufficio di Evanston, Illinois Ecco alcuni estratti a cura di quella conversazione:

WSJ: La gente alla mezza età e oltre sono la più rapida crescita del segmento usando siti di incontri su Internet. Perché è così?

DR. Finkel: Lo stigma associato con Internet dating è abbassata notevolmente, le persone sono più esperti di Internet, ed i siti sono più user-friendly.

Penso anche che la pena notare che nel 1900 l'aspettativa di vita era di 47. I nostri tempi di vita oggi sono più lunghi, e c'è stato un cambiamento culturale verso valorizzare le persone compimento più tardi nella vita. Si vede una percentuale maggiore di persone che divorziano dopo che i loro figli lasciano la casa. Dicono: "Sono 50 o 60, e io non voglio vivere gli anni ha lasciato a me in un matrimonio insoddisfacente." Altri possono trovarsi vedova. Le relazioni possono finire. Ma non sono condannati a stare da soli, possono oggi, riuniti in vari modi, tra cui Internet.

Dove cercare?

WSJ: C'è un "migliore" sito di incontri per gli anziani?

DR. Finkel: Ci sono più di 1.000 siti. Per darvi un'idea della gamma, ci sono posti come Match.com, che è molto tradizionale e fa appello ad un vasto pubblico, e ci sono tutti i tipi di siti di nicchia. Ci sono siti che le persone bersaglio più di 50. Ci sono siti per persone che vogliono trovare altri della stessa religione o etnia. Ci sono siti che sono stravagante, come Stachepassions.com per le donne che amano gli uomini con i baffi, o Cupidtino.com, per chi ama i prodotti Apple [e la cui sede è a Cupertino, in California].

Perché ci sono tanti siti, uno dei pericoli di dating online è che si può ottenere risucchiati solo visitando i siti ed i profili, piuttosto che effettivamente uscire e incontrare persone.

WSJ: Che dire i pro ei contro di utilizzare un sito generalizzato come Match.com, al contrario di quello che si rivolge a un particolare gruppo di età?

DR. Finkel: Vorrei tanto sapere se le persone over 50 tendono ad essere più felici con i siti generali come Match o eHarmony, al contrario di siti di nicchia come SeniorPeopleMeet. Una delle cose principali che porta le persone a scegliere un sito piuttosto che un altro è che conosci qualcuno usato con successo quel sito.

WSJ: Quali aspettative una persona dovrebbe portare a Internet dating?

DR. Finkel: La mia visione di Internet datazione è molto positivo. Si tratta di uno strumento meraviglioso per incontrare persone che non potrebbe essere altrimenti soddisfatte.

Ma si deve essere consapevole dei propri limiti, pure. Non aspettatevi magia, cioè, non si assumono questi siti hanno "la" via alla partita con varie dimensioni di compatibilità. Il miglior algoritmo si sta andando a trovare è quello che si trova tra le tue orecchie.

L'altro punto da tenere a mente è che la navigazione ora profili dopo ora è meno utile di quanto si pensi.

Pensate a una torta

WSJ: Perché?

DR. Finkel: La gente non è riducibile a un elenco di caratteristiche, come torta non è riducibile a un elenco di ingredienti. Anche se non ti piacciono le uova, è abbastanza probabile che vi piace una torta che ha le uova in più di una torta che non è così. Analogamente, qualità umane non esistono in un vuoto.

In uno dei miei esempi preferiti dai nostri Nord-speed-dating eventi [che il dottor Finkel ha ospitato e utilizzato in uno studio], una donna aveva denunciato prima dell'evento che le importasse molto di guadagni di un uomo che le sue prospettive, prospettive di guadagno sarebbe essere importante nel determinare quanto gli uomini che incontrava appello a lei. In una delle sue velocità-date, ha incontrato un grande trombone cui postgraduation piano era quello di giocare su una nave da crociera. Il video della loro velocità, data mostra il suo effusing su come questo piano è stato eccitante.

La conclusione è questa: è possibile licenziare qualcuno su un profilo perché non fare soldi, anche se sarebbe stato pazzo per il ragazzo faccia a faccia se tu avessi avuto il tempo di imparare che non si fa molti soldi perché sta facendo qualcosa di fresco e diverso, piuttosto che correre fuori a Wall Street.

WSJ: tu il fare e non fare per presentare se stessi lo stesso se sei sopra o sotto i 50 anni?

DR. Finkel: A qualsiasi età, la pubblicazione di una fotografia di te aumenta di 15 volte la probabilità che avrete contattato.

WSJ: Che cosa succede se si è auto-consapevole di utilizzare un servizio di dating online e di quello che gli altri potrebbero pensare?

DR. Finkel: Chiedetevi: Cosa c'è di sbagliato con l'essere 57 o 75 e che vogliono un partner romantico? A mio parere, non c'è assolutamente nessuna vergogna in questo.

WSJ: Eventuali suggerimenti su come scrivere un profilo?

DR. Finkel: Non parlare in luoghi comuni e generalizzazioni. Essere semplice. Non so se qualcuno ha studiato se i profili più o meno lunghi attirare più persone.

WSJ: Le persone si avvicinano datazione in modo diverso quando sono più grandi?

DR. Finkel: Ognuno ha fatto il giro del blocco di una o due volte, e può essere più realistico. C'è meno tolleranza per sciocchezze. C'è un senso più solida che non hanno il tempo o la pazienza di giocare. Hanno anche conoscere meglio se stessi, avere un migliore senso dei loro interessi, come vogliono trascorrere il loro tempo, e con i quali sarebbero compatibili e vuole trascorrere il loro tempo con.

Chiusura del Deal

WSJ: Come si fa a scrivere a qualcuno che si desidera incontrare, o rispondere a qualcuno che ti contatti?

DR. Finkel: I consigli di una volta che si dovrebbe essere difficile ottenere o scostante. Ma questo non è il caso. Se qualcuno di voi, non aspettare un paio di settimane. Rispondere il più presto possibile e dire qualcosa di specifico sul profilo della persona. Qualcosa dell'ordine di: "Sono contento che tu mi ha contattato, ma sembra che abbiamo alcuni interessi comuni, dimmi di più su di te." O iniziare il contatto con un messaggio simile.

WSJ: come le persone dovrebbero essere cauti di incontrare altri utenti online e faccia a faccia?

DR. Finkel: Ho incoraggiare le persone a seguire le norme di sicurezza standard: Meet in un pubblico piuttosto che un luogo privato. Se siete particolarmente prudenti, si può portare un amico e avere lui / lei di aprire un negozio nelle vicinanze e la guardia. E mai e poi mai prestare denaro subito a qualcuno che incontri on-line o off.

O Top 5 "Mitos e Verdades" sobre namoro online para solteiros 50-Plus

mercoledì 3 ottobre 2012

Sesso Nuovo sondaggio dai creatori di preservativi Trojan

Quando si tratta di camera da letto, gli americani sono divertenti, senza paura e avventuroso, secondo una nuova ricerca dai creatori di preservativi Trojan. I nuovi risultati diffusi oggi nell'ambito del "Trojan Charged vita Sex Survey" ha rilevato che mentre due terzi degli adulti americani sono soddisfatti della loro vita sessuale, uno su due (50 per cento) ritengono che il loro vita sessuale ha bisogno di un jump-start.

Secondo l'indagine, gli americani stanno avendo più sesso (151 volte l'anno / 2,9 volte alla settimana) rispetto al 2011 (120 volte l'anno / 2,3 volte la settimana), la soddisfazione sessuale è in declino, con il 67 per cento degli americani afferma di essere soddisfatti della loro vita sessuale, nel 2012 contro il 76 per cento nel 2011. C'è margine di miglioramento e gli americani sono alla ricerca di modi per caricare le cose sotto le lenzuola, con quasi il 81 per cento alla ricerca di modi per rendere la loro vita sessuale più eccitante.

Fifty-sei per cento degli americani afferma di essere sessualmente avventurosa, con Midwest assumere un ruolo guida in questa ricerca di emozioni forti sforzo (60 per cento). Nel frattempo, il Sud ha bisogno di un po 'di soddisfazione per il 44 per cento di aver finto un orgasmo e il 53 per cento della notifica la loro vita sessuale deve essere caricata, che porta la nazione.

I creatori di preservativi Trojan cercato di capire i pro ei contro di ciò che trasforma in realtà gli americani su e scoperto che una misura non va bene per tutti. L'ottantotto per cento degli americani crede che il sesso ha bisogno di un po 'di novità, di tanto in tanto, e sono alla ricerca di modi per mantenere le cose fresche.

  • Top ranking modi in cui gli americani sono applicate le cose comprendono il sesso spontaneo (48 per cento), con lubrificante (40 per cento), fare sesso in un posto diverso (36 per cento) e parlare erotico (32 per cento).
  • Settanta per cento di intenditori introdurrebbe un vibratore nella camera da letto di scuotere le cose e il 70 per cento sono aperti a provare un preservativo nuovo progettato per aumentare il piacere orgasmico.
  • Gli americani pensare al di fuori della camera da letto - trentadue per cento degli americani hanno avuto sesso all'aperto, con uno su tre di aver agganciato sulla spiaggia o a casa di un amico e una su quattro al loro suoceri casa.
  • Che si tratti di tweet, sms o la pubblicazione, gli americani rivolgono a tecnologia quando il sesso è nella mente - 23 per cento si sono impegnati in "sexting", il 16 per cento hanno inviato una foto o un video cattivo e il 22 per cento hanno partecipato sesso telefonico.

Statistiche sul sesso Coast-to-Coast

  • Atlanta è all'altezza del suo status di "Hotlanta" con i residenti dimostrando di essere il più sessualmente avventurosa (71 per cento) ed esibendo l'unità più alta del sesso.
  • Residenti a Miami sembrano mantenere le cose frizzante con il più alto tasso di soddisfazione sessuale (73 per cento) e la maggior parte del sesso (177 volte l'anno).
  • Dallas dimostra i suoi cowboys sapere come sella, con i residenti che hanno le sessioni più lunghe sacco (39 minuti), ma sono più probabilità di avere finto un orgasmo (47 per cento).
  • Residenti della Bay Area preferisco la qualità contro la quantità, con il minor numero di rapporti sessuali (120 volte l'anno) e più brevi sessioni (31 minuti), ma che hanno un alto tasso di soddisfazione (65 per cento) e sono meno in grado di fingere un orgasmo (31 per cento) .

Vita sessuale attraverso le fasi della vita

  • I genitori lavorano duramente per mantenere le cose carica e più probabilità di avere rapporti sessuali spontanei (54 per cento), sesso in luoghi diversi (45 per cento) e incorporano un vibratore (34 per cento) rispetto alle coppie senza figli.
  • Appetito sessuale prende un tuffo con l'età con gli anziani che ammettono di aver fatto sesso 62 volte l'anno (contro 151 volte l'anno per Millennials) e un mero 53 per cento dichiara di essere sessualmente soddisfatte (rispetto al 76 per cento dei Millennials).
  • Boomers (32 per cento) sono i meno propensi a fingere un orgasmo rispetto ai Millennials (45 per cento), Gen X (45 per cento) e Seniores (38 per cento).

Più probabile che sia uno dei risultati più interessanti del sondaggio Trojan Charged sono la scoperta dei dettagli intimi su come uomini e donne pensano e funziona quando si tratta di sesso. I risultati mostrano che, mentre sono ugualmente soddisfatto in camera da letto, gli uomini sono sempre in viaggio per caricare le cose. Il sesso è nella mente degli uomini a pensare al fatto 15 volte al giorno, contro le donne, che fantasticare su la camera da letto solo quattro volte al giorno. 41 per cento degli uomini indicati vogliono fare sesso durare più a lungo, rispetto al 34 per cento delle donne. 19 per cento degli uomini hanno finto un orgasmo contro quasi il 60 per cento delle donne, che può spiegare perché il 52 per cento delle donne ritiene di cui hanno bisogno per caricare le cose in camera da letto.

La carica Trojan indagine vita sessuale si è basata su due studi condotti da StrategyOne. L'indagine è stata condotta dal 4 maggio - 15 maggio 2012. Il primo, un campione nazionale di 1.000 10 minuti indagini sono state condotte on-line tra gli adulti degli Stati Uniti. I risultati sono basati rappresentativo a livello nazionale, ponderato per US Census su età, sesso, regione, etnia, reddito e istruzione.