mercoledì 3 ottobre 2012

Sesso Nuovo sondaggio dai creatori di preservativi Trojan

Quando si tratta di camera da letto, gli americani sono divertenti, senza paura e avventuroso, secondo una nuova ricerca dai creatori di preservativi Trojan. I nuovi risultati diffusi oggi nell'ambito del "Trojan Charged vita Sex Survey" ha rilevato che mentre due terzi degli adulti americani sono soddisfatti della loro vita sessuale, uno su due (50 per cento) ritengono che il loro vita sessuale ha bisogno di un jump-start.

Secondo l'indagine, gli americani stanno avendo più sesso (151 volte l'anno / 2,9 volte alla settimana) rispetto al 2011 (120 volte l'anno / 2,3 volte la settimana), la soddisfazione sessuale è in declino, con il 67 per cento degli americani afferma di essere soddisfatti della loro vita sessuale, nel 2012 contro il 76 per cento nel 2011. C'è margine di miglioramento e gli americani sono alla ricerca di modi per caricare le cose sotto le lenzuola, con quasi il 81 per cento alla ricerca di modi per rendere la loro vita sessuale più eccitante.

Fifty-sei per cento degli americani afferma di essere sessualmente avventurosa, con Midwest assumere un ruolo guida in questa ricerca di emozioni forti sforzo (60 per cento). Nel frattempo, il Sud ha bisogno di un po 'di soddisfazione per il 44 per cento di aver finto un orgasmo e il 53 per cento della notifica la loro vita sessuale deve essere caricata, che porta la nazione.

I creatori di preservativi Trojan cercato di capire i pro ei contro di ciò che trasforma in realtà gli americani su e scoperto che una misura non va bene per tutti. L'ottantotto per cento degli americani crede che il sesso ha bisogno di un po 'di novità, di tanto in tanto, e sono alla ricerca di modi per mantenere le cose fresche.

  • Top ranking modi in cui gli americani sono applicate le cose comprendono il sesso spontaneo (48 per cento), con lubrificante (40 per cento), fare sesso in un posto diverso (36 per cento) e parlare erotico (32 per cento).
  • Settanta per cento di intenditori introdurrebbe un vibratore nella camera da letto di scuotere le cose e il 70 per cento sono aperti a provare un preservativo nuovo progettato per aumentare il piacere orgasmico.
  • Gli americani pensare al di fuori della camera da letto - trentadue per cento degli americani hanno avuto sesso all'aperto, con uno su tre di aver agganciato sulla spiaggia o a casa di un amico e una su quattro al loro suoceri casa.
  • Che si tratti di tweet, sms o la pubblicazione, gli americani rivolgono a tecnologia quando il sesso è nella mente - 23 per cento si sono impegnati in "sexting", il 16 per cento hanno inviato una foto o un video cattivo e il 22 per cento hanno partecipato sesso telefonico.

Statistiche sul sesso Coast-to-Coast

  • Atlanta è all'altezza del suo status di "Hotlanta" con i residenti dimostrando di essere il più sessualmente avventurosa (71 per cento) ed esibendo l'unità più alta del sesso.
  • Residenti a Miami sembrano mantenere le cose frizzante con il più alto tasso di soddisfazione sessuale (73 per cento) e la maggior parte del sesso (177 volte l'anno).
  • Dallas dimostra i suoi cowboys sapere come sella, con i residenti che hanno le sessioni più lunghe sacco (39 minuti), ma sono più probabilità di avere finto un orgasmo (47 per cento).
  • Residenti della Bay Area preferisco la qualità contro la quantità, con il minor numero di rapporti sessuali (120 volte l'anno) e più brevi sessioni (31 minuti), ma che hanno un alto tasso di soddisfazione (65 per cento) e sono meno in grado di fingere un orgasmo (31 per cento) .

Vita sessuale attraverso le fasi della vita

  • I genitori lavorano duramente per mantenere le cose carica e più probabilità di avere rapporti sessuali spontanei (54 per cento), sesso in luoghi diversi (45 per cento) e incorporano un vibratore (34 per cento) rispetto alle coppie senza figli.
  • Appetito sessuale prende un tuffo con l'età con gli anziani che ammettono di aver fatto sesso 62 volte l'anno (contro 151 volte l'anno per Millennials) e un mero 53 per cento dichiara di essere sessualmente soddisfatte (rispetto al 76 per cento dei Millennials).
  • Boomers (32 per cento) sono i meno propensi a fingere un orgasmo rispetto ai Millennials (45 per cento), Gen X (45 per cento) e Seniores (38 per cento).

Più probabile che sia uno dei risultati più interessanti del sondaggio Trojan Charged sono la scoperta dei dettagli intimi su come uomini e donne pensano e funziona quando si tratta di sesso. I risultati mostrano che, mentre sono ugualmente soddisfatto in camera da letto, gli uomini sono sempre in viaggio per caricare le cose. Il sesso è nella mente degli uomini a pensare al fatto 15 volte al giorno, contro le donne, che fantasticare su la camera da letto solo quattro volte al giorno. 41 per cento degli uomini indicati vogliono fare sesso durare più a lungo, rispetto al 34 per cento delle donne. 19 per cento degli uomini hanno finto un orgasmo contro quasi il 60 per cento delle donne, che può spiegare perché il 52 per cento delle donne ritiene di cui hanno bisogno per caricare le cose in camera da letto.

La carica Trojan indagine vita sessuale si è basata su due studi condotti da StrategyOne. L'indagine è stata condotta dal 4 maggio - 15 maggio 2012. Il primo, un campione nazionale di 1.000 10 minuti indagini sono state condotte on-line tra gli adulti degli Stati Uniti. I risultati sono basati rappresentativo a livello nazionale, ponderato per US Census su età, sesso, regione, etnia, reddito e istruzione.