lunedì 14 luglio 2008

L'amore è cieco in Pitch Black ristorante

L'amore è cieco - ma in questo caso, sono stati così innamorati, i camerieri e di tutte le altre cene a data ciechi nel buio.

Avvocato Dennis Cohen pensiero "Mangiare in the Dark" avventura fatturati come un corso di tre gourmet pasto servito in un Pitch Black sala da pranzo da camerieri non vedenti renderebbe intrigante per un lancio di romanticismo.

Svolge in una sala banchetti in un hotel di Los Angeles, la gastronomia e sensoriali evento offre totale oscurità, anonimato e gastronomia - ma non è raccomandato per chi ha paura del buio.

"Ho messo un annuncio su (messa in rete on-line sito Web) Craig's List parlando del luogo e dicendo: 'Non sarebbe divertente per soddisfare a un cieco data e fare in modo che sia veramente un appuntamento al buio?" Cohen ha detto Reuters.

Diners a una volta a un settimane ristorante chiamato "opaco" sono guidati in un Pitch Black sala da pranzo da camerieri non vedenti che agiscono come loro guide per la sera.

"Oh mio Dio, è veramente buio! Non sono in scherzando, è veramente buio!" Michael rise cameriere Headley, simulando una tipica prima reazione da parte dei clienti.

L'idea di mangiare la cena in totale blackness maggio sciopero ben strano, se non addirittura sgradevole.

Ma il concetto ha già dimostrato popolare tra gli europei in città come Berlino, Parigi, Amburgo e Zurigo, e il grande reazione è stata entusiasta, ha detto Ben Uphues, l'evento di Los Angeles produttore.

"L'idea è di offrire la persona avvistata una esperienza che non avrà mai nella loro vita," ha detto Uphues.

Tenebre supera alcuni DINERS

La giggles e nervoso titters di persone insolito per il buio sono infine sostituito da boisterousness cene come affrontare la sfida di consumare il loro cibo nel buio - pasti vengono scelti in precedenza nella lobby illuminato.

Headley, 42, camerieri e altri piatti di guida con attenzione e bicchieri in diners' mani.

Volta in volta se, Headley detto, un patrono di fuga verso il bagno e si rifiutano di tornare al loro tavolo.

Un ex direttore centro comunitario che ha perso la vista due anni fa da glaucoma, Headley ha detto di non poteva trovare un lavoro prima di Uphues contattato il Braille Istituto.

"Si tratta di qualcosa che potrebbe fare con il livello di abilità ho avuto", ha detto Headley, che gode di serenading fortunati ospiti con canzoni come "Happy Birthday" o "Quando ho Fall In Love". "E 'mi ha dato la fiducia necessaria per iniziare a fare altre cose."

Oltre alla cena che rotola sempre trovare la loro strada verso il piano, avvistato ospiti non lasciano più di un pasticcio a loro tabelle come ci si aspetterebbe, Uphues detto.

Cohen, che sentivo del tutto confortevole nel buio, ha detto è riuscito a pour champagne per la sua data senza spargimento per il suo ma alcuni pranzi trovato difficile collegare forchette e cibo.

"Voi saperne di quanto si affidano a vista per il taglio di alimenti e assicurandosi che c'è qualcosa sul tuo forchetta", ha detto Russ Hemmis, un investitore immobiliare con la sua ragazza. "Ma almeno posso scegliere il mio naso senza che nessuno ne".

Cohen's data, Avril Cunningham, ha incoraggiato le tenebre relative al suo misterioso compagno "a un livello diverso."

Apparentemente ha funzionato la sua magia. La coppia - che di cui gli occhi a vicenda per la prima volta indietro nella lobby dopo il pasto - hanno piani per una seconda data.

"Io vado a fare la sua cena", ha detto Cohen, aggiungendo, "ho detto lei mi benda lei."

Copyright © 2006 Reuters Limited.