venerdì 5 giugno 2009

Prenota on sesso femminile 'allacciamenti' richiama l'incendio

NEW YORK - Nel corso di una discussione sulla classe adolescenza, un insegnante di scuola recentemente chiesto agli studenti se vai su date. Noi non "data", l'12-motolivellatrici segnalati. Noi "collegare".

Se siete nel vostro 40s ", il collegamento" potrebbe significare la cattura di un amico del centro per il pranzo. Ma per le persone nella loro ragazzi o 20s, la frase spesso si intende un incontro casuale sessuale - nulla da baciare in poi - senza alcun vincolo.

Ora un nuovo libro su questo non così nuovo soggetto è disegno fuoco in alcuni ambienti per la sua conclusione: allacciamenti Questo può essere dannoso per le giovani donne, negando loro bisogni emotivi, mettendoli a rischio di depressione e persino le malattie sessualmente trasmissibili, e che li mal equipaggiate per reali rapporti più tardi.

Per questo, Laura Sessions Stepp, autore di "sganciati" e uno scrittore per The Washington Post, è stata criticata come un ritorno ad un precedente, le restrizioni morali clima, un anti-femminista e tut-tutting madre ragazze dicendo di non dare il latte quando nessuno ha acquistato il vaccino.

L'autore "immagina il corpo femminile come una cosa che può essere offuscata da troppo uso", ha scritto recensore Kathy Dobie in Stepp la propria carta, e ha suggerito che Stepp è stato, in una parte, cercando di "instillare sessuale vergogna". Per Meghan O'Rourke, redattore letterario a Slate.com, Stepp è "l'acquisto in allarmismi sulle donne", e fare sesso "una più grande, paura, e la cosa più pericolosa di quanto lo è già."

Stepp sostiene questi critici hanno erroneamente le sue idee.

Certo, lei si rammarica del fatto che "è andato completamente risalenti dalle commissioni", sostituito dal gruppo gite che portano a incontri occasionali. Certo, lei si rammarica del fatto che il sesso orale "non è nemmeno più in considerazione del sesso." Ma non è detto che le ragazze non dovrebbero avere rapporti sessuali, solo che esse hanno nel contesto di un significativo collegamento: "Io dico che le ragazze devono avere le scelte".

Troppo spesso, sostiene Stepp, le ragazze e le giovani donne dire con orgoglio che a loro piace il controllo "Collegamenti" dare loro - il controllo sulle loro emozioni, i loro orari, e la libertà di concentrarsi su cose come la scuola e le prospettive di carriera (i profili di studenti che nel suo libro sono alta Achievers).

Ma lei dice spesso che la libertà di errore empowerment. "Sento spesso dire le cose come le ragazze, 'Si può essere così grave come ragazzi adesso,'", afferma. "Ma non credo che ciò che è tutta una questione di liberazione".

Stepp dice il suo libro nasce da una esperienza che aveva quasi 10 anni fa. Lei e gli altri genitori sono stati convocati per il figlio della scuola media. Le principali informato che durante tutto l'anno, una dozzina di ragazze - età 13 o 14 - è stata l'esecuzione sesso orale su diversi ragazzi in classe. (Il suo proprio figlio non è stata coinvolta.) Stepp scritto il sesso in un anello prima pagina articolo per la Posta, che ha portato a ulteriori ricerche.

Ha avuto la sua quota di feedback positivo, anche da parte degli educatori e di giovani donne, come quelle nel suo libro.

Un 18-anno-vecchio studente, che chiama se stessa una femminista, e-mail a suo dire aveva avvicinato il libro warily, ma è venuto a credere che "cambierà il modo in cui la mia generazione opinioni sesso."

Contattati successivamente per telefono, lo studente, Liz Funk, ella ha detto d'accordo con la tesi che Stepp "reali rapporti tra studenti universitari in realtà non esistono più."

"Se io o miei amici hanno avuto la possibilità di rapporti reali, ci si prende", dice Funk, che frequenta la scuola di New York City. "Ma la mia generazione non è stato realmente condizionata per esso". Collegamenti, aggiunge, che ha respinto per sé molto tempo fa, ma alcuni dei suoi amici ancora abbraccio, "sono come Ringraziamento per ragazzi. Essi non hanno nulla a che fare per ottenere il sesso!" E lei lamenta la quantità di tempo che gli altri studenti possono spendere per allacciamenti: "Si può essere come un lavoro a tempo pieno".

Un altro studente, in un piccolo college femminile nel South Carolina, dice il "collegamento cultura" non è tutto ciò che pervasivo, nella sua esperienza.

"Sono a conoscenza di esso", ha dichiarato Grazia Bagwell, 22, a un alto Converse College a Spartanburg, SC. "Ma è falso dire le donne non hanno relazioni significative, a questo punto. Sono stato in uno di tre anni, e ho un sacco di amici che si sposano o sono impegnati".

Sociologo Bogle Kathleen ha anche studiato il collegamento che dice, risale al'80. Ha un libro, "Collegamento", in uscita questo autunno.

"Mi sostengono che non si debba guardare a questo da un punto di vista moralistico - come in, la nostra gioventù è in declino - e non dovremmo celebrare questa sia, in un 'Sex in the City' luce", spiega Bogle, che hasn 't Stepp leggere il libro. Si ritiene inoltre che è sbagliato ad assumere le donne non sono la speranza di qualcosa di più da loro allacciamenti.

"E 'un sistema per la ricerca di relazioni - e non vi è davvero un altro sistema", spiega Bogle. "È come se l'unico gioco in città, e se non lo fanno, sei lasciato fuori". Ella ha trovato che, dopo scuola, vi è stato un passaggio indietro al tradizionale datazione.

Il dibattito sul collegamento - come prevalente, come nocivi - è perfettamente visualizzati non molto tempo fa in una scuola di alta classe in Virginia. Nancy Schnog, che insegna in un corso adolescenza al 12-livellatrici, stava discutendo Stepp risultati.

"Ha colpito il chiodo sulla testa", ha detto una ragazza, secondo Schnog. "Ha perfettamente descritto il nostro clima sociale". Molti concordato, ma un altrettanto vocale fazione ha sostenuto il contrario. "Questo è assolutamente eccessiva", ha detto un'altra ragazza. "Perché gli adulti sempre stereotipo in modo negativo la nostra generazione?"

Presso l'Università del Maryland, Robin Sawyer, che insegna un corso sulla sessualità, trova Stepp il libro molto sul bersaglio.

"Gli uomini hanno sempre collegato", dice Sawyer. "Quello che vediamo adesso è il desiderio delle donne di agire in un modo maschile, senza essere giudicato uno puttana". Egli inoltre ritiene che il "collegamento" vocabolario ammorbidisce l'impatto del comportamento. " 'Ho collegato con qualcuno' suona molto meglio di 'ho avuto il sesso orale con qualcuno il cui nome non so nemmeno,'" dice Sawyer, che è menzionato nel libro di Stepp.

"Potete generalizzare da poche donne? Se si riesce a trovare una critica, è che probabilmente", ha detto Sawyer. "Ma la sua tesi è piuttosto precisa. Questo non è il tuo nonni 'generazione".