sabato 11 dicembre 2010

Cucina come hobby e la datazione Tecnica

Gli uomini spendono più tempo in cucina in Giappone - per passione! Questa tendenza alimentare in Giappone, riportato dal Foreign USDA agricolo Service, forse vale la pena fare una nota mentale per i marketer statunitensi. Con l'invecchiamento della generazione del "baby boom, gli uomini che stanno entrando in pensione può essere alla ricerca di qualcosa da fare che potrebbe trovare una nota con le donne nella loro vita. E anche gli uomini più giovani giapponesi apparentemente sentire che le competenze in cucina danno loro un po 'di mojo sociale. Ecco cosa dice l'USDA per la tendenza in Giappone:

I consumatori giapponesi stanno trovando ragioni più e più a restare in e cucinare a casa e il numero di uomini giapponesi che sono attivamente impegnati in cucina sembra essere in aumento. uomini giapponesi stanno intensificando in cucina per una serie di ragioni tra cui l'adozione di cucina come hobby dopo il pensionamento e l'utilizzo di corsi di cucina e le loro competenze nuova cucina per soddisfare le donne.

I consumatori giapponesi stanno trovando ragioni più e più a restare in e cucinare a casa e il numero di uomini giapponesi che sono attivamente impegnati in cucina sembra essere in aumento. uomini giapponesi stanno intensificando in cucina per una serie di ragioni tra cui l'adozione di cucina come hobby dopo il pensionamento e l'utilizzo di corsi di cucina e le loro competenze nuova cucina per soddisfare le donne.

Cucinare diventa il nuovo pensionamento hobby: Mentre la maggior parte del loro tempo è stato dedicato al lavoro, molti uomini stanno scoprendo che quando vanno in pensione non hanno nulla a che fare con la libertà appena acquisita. Le loro mogli, se sono sposati, hanno già stabilito le forze sociali e le attività, mentre gli uomini possono avere di ridefinire il proprio gruppo sociale, ora che non sono più di lavoro. Molti uomini stanno scoprendo che uno dei modi per farlo è quello di partecipare a una lezione di cucina. Queste classi per gli anziani sono promosse sulla base della salute, con l'idea di imparare a cucinare e impegnare i loro mente e le mani. Il vantaggio è che questi uomini sono fuori di casa e che avranno nuove abilità in cucina da mostrare ai loro mogli o amici. Le scuole suggeriscono anche che la coppia prende la classe insieme per un divertente, attività benefiche.

Cucina come Incontri nuova tecnica: scapoli giapponese, entrambi giovani e vecchi, hanno anche aumentato la loro presenza in un locale di cucina e classi. In passato, molte scuole di cucina non ha permesso agli uomini di partecipare e ora che tale restrizione è stata revocata, l'appartenenza di sesso maschile è cresciuto costantemente. Queste scuole hanno addirittura creato classi specializzate per scapoli, che si tratti di imparare a cucinare piatti semplici da soli a casa o in cerca di impressionare le loro controparti femminili con le loro abilità culinarie. La tendenza pare decollato dopo SMAPxSMAP, uno spettacolo di varietà ospitata dalla mega stelle del gruppo musicale SMAP, ha fatto un segmento in cui i membri SMAP fatto e presentazione dei piatti per gli ospiti. Questo aiutato a rendere competenza maschile in cucina sexy. Altri uomini pretesa motivi quali l'utilizzo della classe per trovare le date in realtà attraverso il lavoro dei partner; sostenendo che già sanno di avere almeno una cosa in comune, che rende la scuola un posto ideale per rompere il ghiaccio e conoscere donne single di tutto il stessa età.

Conclusione: Nel complesso, sembra che gli uomini stanno assumendo un ruolo più attivo in cucina e goderne. Anche se la maggior parte degli uomini più giovani (20 e 30) dicono che non hanno mai visto i loro padri in cucina, sentono che è diventata una dote importante per avere in un rapporto e nella vita. Gli uomini anziani e sembra rispondere positivamente alle attività del corso di cucina / cucinare a casa e godersi il nuovo set di abilità. Come uomini cominciano a prendere più interesse per la cucina, la commercializzazione di questo nuovo demografici possono diventare sempre più importante. Mentre le donne sono sempre stati l'obiettivo principale degli sforzi di marketing alimentare, questo cambiamento come passo uomini in grembiule e assumere un ruolo più grande.

mercoledì 8 dicembre 2010

Come Facebook Cambiato Incontri As We Know It

Dal suo arrivo anno fa - in un momento in cui la maggior parte del corpo studentesco Carroll era al liceo - Facebook è riuscito a Ingrain stesso nella nostra esistenza quotidiana, e cambiare il nostro modo di guardare sia la nostra amicizia e relazioni sentimentali. E 'difficile immaginare un momento in cui non abbiamo sentito le parole "poke", "creep", o "ufficiale Facebook" nelle conversazioni quotidiane. E che piaccia o no, il popolare sito di social network è qui per rimanere.

Mashable.com, una delle principali fonti di notizie di internet per tutte le cose social media, ha esaminato i modi Facebook ha cambiato la datazione e si avvicinò con alcuni punti chiave che gli studenti universitari possono probabilmente d'accordo. Il primo, che offre all'utente la possibilità di ossessionare - più del solito - sui loro altro significativo (o un potenziale significativo di altri). Hanno scritto sul mio muro? Sarà lui o lei poke me back? Non mi hanno messo nel loro foto del profilo, cosa succede? Queste ansie possono portare a Facebook stalking (meglio conosciuta come "strisciante"), e un colpo al livello di confidenza dell'utente.

Un altro aspetto negativo Facebook ha fatto al mondo datazione è la capacità di vedere sempre quello che il tuo ex-partner è a - che vi piaccia o no. E 'abbastanza difficile per rimettersi in piedi dopo una rottura, ma di dover guardare i tuoi messaggi in NewsFeed visto che lui o lei è così felice di essere di nuovo single, o con il loro ultimo spremere principale, può essere agitato. Il modo più semplice per bypassare questo è semplicemente quello di defriend il tuo ex, ma se non può portare se stessi per fare questo, un'altra opzione è il loro posto di blocco da mostrare nel vostro newsfeed.

Tenete a mente che quando qualcosa è "ufficiale Facebook", tutti possono vedere che. E questo include quando si rompono. Ultime sul sito di social networking è imbarazzante e scomodo - avere tutti i vostri amici e compagni di classe vedere che si sono improvvisamente single - e correre il rischio di qualcuno "simpatia" il vostro nuovo singolo stato, franco mutato rapporto - può essere un po 'aggressivi. La cosa migliore da fare in questa situazione è quello di rimanere classe - evitare qualsiasi status deprimente o scavi presso il tuo ex. Tenere il dramma al minimo e si può mantenere la galleria di arachidi da rintocchi in

Infine - ricorda di impiego di tali impostazioni di privacy e usare il buon senso, mentre sul sito. Solo perché Facebook è diventato un luogo comune nella nostra vita non dovrebbe dire che abbassare la guardia. comportamento pratica sicura su Facebook - e tutti i siti di social network - in modo da non avere nulla a tormentare più tardi.