mercoledì 8 dicembre 2010

Come Facebook Cambiato Incontri As We Know It

Dal suo arrivo anno fa - in un momento in cui la maggior parte del corpo studentesco Carroll era al liceo - Facebook è riuscito a Ingrain stesso nella nostra esistenza quotidiana, e cambiare il nostro modo di guardare sia la nostra amicizia e relazioni sentimentali. E 'difficile immaginare un momento in cui non abbiamo sentito le parole "poke", "creep", o "ufficiale Facebook" nelle conversazioni quotidiane. E che piaccia o no, il popolare sito di social network è qui per rimanere.

Mashable.com, una delle principali fonti di notizie di internet per tutte le cose social media, ha esaminato i modi Facebook ha cambiato la datazione e si avvicinò con alcuni punti chiave che gli studenti universitari possono probabilmente d'accordo. Il primo, che offre all'utente la possibilità di ossessionare - più del solito - sui loro altro significativo (o un potenziale significativo di altri). Hanno scritto sul mio muro? Sarà lui o lei poke me back? Non mi hanno messo nel loro foto del profilo, cosa succede? Queste ansie possono portare a Facebook stalking (meglio conosciuta come "strisciante"), e un colpo al livello di confidenza dell'utente.

Un altro aspetto negativo Facebook ha fatto al mondo datazione è la capacità di vedere sempre quello che il tuo ex-partner è a - che vi piaccia o no. E 'abbastanza difficile per rimettersi in piedi dopo una rottura, ma di dover guardare i tuoi messaggi in NewsFeed visto che lui o lei è così felice di essere di nuovo single, o con il loro ultimo spremere principale, può essere agitato. Il modo più semplice per bypassare questo è semplicemente quello di defriend il tuo ex, ma se non può portare se stessi per fare questo, un'altra opzione è il loro posto di blocco da mostrare nel vostro newsfeed.

Tenete a mente che quando qualcosa è "ufficiale Facebook", tutti possono vedere che. E questo include quando si rompono. Ultime sul sito di social networking è imbarazzante e scomodo - avere tutti i vostri amici e compagni di classe vedere che si sono improvvisamente single - e correre il rischio di qualcuno "simpatia" il vostro nuovo singolo stato, franco mutato rapporto - può essere un po 'aggressivi. La cosa migliore da fare in questa situazione è quello di rimanere classe - evitare qualsiasi status deprimente o scavi presso il tuo ex. Tenere il dramma al minimo e si può mantenere la galleria di arachidi da rintocchi in

Infine - ricorda di impiego di tali impostazioni di privacy e usare il buon senso, mentre sul sito. Solo perché Facebook è diventato un luogo comune nella nostra vita non dovrebbe dire che abbassare la guardia. comportamento pratica sicura su Facebook - e tutti i siti di social network - in modo da non avere nulla a tormentare più tardi.