mercoledì 5 dicembre 2007

Moglie del DNA test marito jocks

Un FORENSICS scienziato è stato licenziato dal suo posto di lavoro dopo la polizia del DNA test del marito mutande quando si sospetta era una truffa.

Michigan Ann Chamberlain donna testimoniato in un marzo 7 divorzio udienza che ha eseguito il test lo scorso settembre sul intima del marito Charles Gordon, l'Associated Press ha riferito.

Dal suo avvocato ha chiesto che aveva trovato, ha riferito, ha risposto: "Un'altra femmina. Non è stato di me.''

Michigan Polizia di Stato, che sovrintende alla forense sig.ra Chamberlain laboratorio dove lavorava, oggi ha detto che aveva licenziato il suo dipartimento per l'utilizzo di forniture, materiali e attrezzature per scopi non dipartimentali.

Sig.ra Chamberlain, 33, rifiutato di commentare oggi.

Michael Maddaloni, un avvocato per Gordon, ha detto la moglie ha contestato la testimonianza che egli ha ammesso di aver avuto rapporti sessuali con un'altra donna, dopo aver trovato la femmina del DNA per la sua intima.

?? ??? ? ???
How Long Does It Take For Marijuana To Pass Through System

martedì 4 dicembre 2007

Uomo chiede alle donne di cacciare i suoi frutti a guscio

GUELPH, Ont. -- Guelph Un uomo accusato di chiedere alle donne di cacciare lui nel inguine come jogged attraverso un parco cittadino è libero su cauzione di mercoledì.

Corte ha sentito che nel arco di un mese, un uomo avvicinato sei donne e ha chiesto loro di me nel calcio `le palle, 'anche quello che dice il suo medico aveva raccomandato calci come un modo per curare uno squilibrio chimico.

Cinque delle donne ha rifiutato la sua richiesta, ma uno calci lui quattro volte.

La Crown detto giudice ha ringraziato l'uomo e la donna scacciarono sulla sua bicicletta dopo essere stato a calci.

Guelph polizia, rispetto alle richieste di esposizione indecente e di cui sei corruttori accuse contro di 27 anni Jarrett Loft.

Copyright 2007 da The Associated Press.

?? ??? ? ???